Sweating Our Confessions
di Hermione Weasley

16/06/15, ore 22:40

Ancora in ritardo ma eccomi qua!
Anch'io ho deciso di ignorare bellamente la fanfiction di Joss Whedon (anche se lui con la sua storia ha fatto i miliardi, ma sono dettagli) e quindi continuerò a shippare Clintasha quindi “I'm with you till the end of the line”. ^_^
Non saprei cosa dire riguardo a questa one-shot, a parte che l'ho letta e riletta, perché è bellissima!
È così completa, Clint e Natasha sono così veri,riesco a percepire la loro angoscia e la loro confusione.
Perché dopo New York è stata la confusione a regnare sovrana.
Quali sono i sentimenti che provano l'uno per l'altra?
Natasha è parecchio confusa e sexy Clint in versione boscaiolo non aiuta affatto, oppure sì?
Anche Clint non è messo meglio, l'eco di quello che gli è successo è ancora lì...
Due esseri umani ridotti in mille pezzi, ma quando sono insieme sono forti ed interi, perché loro due si completano a vicenda...
Brava! Bravissima!
Ragdoll_Cat

05/05/15, ore 14:44

Devo dire che ho cominciato ad amare la Clintasha alla follia subito dopo aver visto Avengers Age of Ultron.
E' nata come una...ribellione, diciamo, da quella svolta improvvisa di Clint, della sua famiglia ecc.
Poi anche a me ha fatto incavolare il fatto che ci sia del feeling tra Hulk e Natasha. Non l'ho sopportato!
Questa ff è...come dire...DIVINA!
L'ho amata dalle prime righe e l'ho letta in un soffio, senza neanche fermarmi. Troppo bella. Davvero.
Non ho nulla da dire, è ironica e mostruosamente romantica allo stesso tempo.
Le descrizioni sono favolose, mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso ^^
Questa va dritto sulle ricordate.
Beh, mi hai fatto venire la voglia di leggere le altre tue opere sulla coppia. Quindi non preoccuparti se mi vedi a gironzolare tra le tue storie :)
Ciao ciao :)

29/04/15, ore 17:05

Wow!ok, considero questa storia tra le mie personali preferite della raccolta recentemente conclusasi, anche se tecnicamente non ne fa parte. Adoro il tuo stile e la ricercatezza che usi nelle parole, ma che te lo dico a fare?ormai lo sai già che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.

Ci sono molte cose che ho apprezzato di questa ff, ma probabilmente quella che mi é piaciuta di più riguarda Clint. L'incertezza sul come fronteggiare una potenziale catastrofe (ottimo il riferimento al vaso di Pandora!) anche quando magari non lo é affatto e la paura incondizionata di essere abbandonato dalle persone più care sono uno dei tratti tipici del Clint dei fumetti, e mi piace molto che tu abbia approfondito questo suo lato "spezzato". Perché Clint é umano, é incasinato e fallisce ma nonostante tutto ci prova ad essere una brava persona, a essere un vendicatore accettabile anche se non troppo super, a dare una relativa stabilità alle sue relazioni. Ci prova disperatamente. E' facile mettersi nei suoi panni. E se mi piace così tanto come personaggio é anche per questo.

Vabbé, penso di aver parlato abbastanza! Comunque spero di leggere presto i tuoi nuovi progetti su questi due. Non facciamoci abbattere da Whedon. MAI!
un bacio!
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 05:08 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 09:30 pm)

28/04/15, ore 13:04

Aaaaah, credevo non l'avresti mai pubblicata e invece eccola qui, bicchiere d'acqua fresca in questi giorni tristi.
Comunque questa è una delle versioni di quella maledetta fattoria che preferisco (questa e quella di Fraction che ci ha ambientato il passato del nostro arciere preferito in quel posto). E amo il modo sempre profondo con cui riesci a leggere questi personaggi. Un privilegio che ultimamente ritrovo solo nelle fanfiction... il che è assurdo ma okay xD
Ogni singola fotografia ambientata in codesto loco è significativa e preziosa. Amo tantissimo il modo in cui riesci sempre a farli interagire, senza essere mai banali, mai noiosi, mai... melensi. Periò sono tanto felice che ti frullino tante idee in testa. Ed io resterò qui, paziente e felice, ad aspettare che tu abbia tempo e voglia di regalarle anche a noi.
Alla prossima e stavolta è il caso di dire: perchè cadiamo? Per imparare a rimetterci in piedi.
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 01:05 pm)

27/04/15, ore 22:24

Ciaooo! Che bellaa *-* te l'ho già detto che amo le tue ff vero?
Beh, sono andata a vedere Age of Ultron sabato.... ma perché? Ci godono a vederci soffrire? Ma.... che tristezza... quando ho visto Clint non ci potevo credere, ho preso un pugno di pop corn e li ho stritolati nella mano. Mi ha rovinato la bellezza di vedere quel figo lì con dei bambini. *-*
Perché diciamocelo, la sua pucciosità con i bambini dovrebbe essere illegale *-*
E quando ho visto Natasha con Bruce... ho fatto anche peggio (quei poveri pop corn erano sempre in mezzo)
Bene... cioè no. Sono anche giù per quicksilver.. :'( mi stava tanto simpatico
Scusa lo sclero ma dovevo scoppiare con qualcuno prima o poi, a parte i pop corn XD
Tornando a te... ff bellissima e non vedo l'ora di leggerne altre <3
Un bacio
Jodie <3

27/04/15, ore 10:26

Ho seguito a doppio filo e mi é piaciuta un sacco e questa missin moment é stata dolce, carina e direi anche molto introspettiva.
Brava
Baci