Kingdom Hearts: a new dawn
di Cid_Drinkyourgoddamntea

04/06/15, ore 23:19

Tranquillo, nessun errore in vista! E poi no, aspettavo da tanto di rileggere questa storia che il capitolo non mi è sembrato lungo, ma giusto, della lunghezza esatta per far entrare tutto quello che ci doveva essere.

OOOH! Posso?
Evvai, KH splatter!!! Il sangue ci voleva, caspitacchio, una battaglia senza sangue e senza sofferenza che battaglia è?
E anche far sanguinare gli Heartless dà una certa soddisfazione, ah ah!
E Adele è tornata! Più in forma che mai, ancora più tosta, picchia, picchia, bella mia!
Oggettivamente parlando, è caratterizzata molto bene. Anzi, sono tutti caratterizzati bene, la figlia di Seifer è una serpe, mentre il figlio di Setzer mette veramente paura! Brr! Altro che il padre!
Al torneo se le sono date, ammazza quante mazzate! Meno male che non ci dovevano essere feriti!
E ti dico che va bene così. Bellissimo, io sono un'amante delle battaglie e le avventure goffe di Sora non mi hanno mai convinto, ma questo te l'ho scritto anche l'altra volta!

Shin è cresciuto, ha anche un accenno di barba. E' un adolescente. A quanto vedo però è mutilato psicologicamente, vive nella colpa, si sente in imbarazzo e responsabile e questo mina la sua personalità. Ottimo lavoro. E' credibile, ci si può immedesimare in lui.

Il tipo che ha affrontato al torneo e l'incappucciato sono la stessa persona?
Ok, non voglio saperlo, è una sorpresa!

E ora il nostro povero micetto (?) ferito si ritroverà in un altro mondo!
Non vedo l'ora!
Ogni volta che inizio un nuovo KH vado subito lì, chissà perché! * fa finta di niente *
Sì, sì, mi ricordo che aveva rapito anche Adele!
Dagliele cocca, rompi anche lui!
Beh, io sono qui che aspetto, non appena pubblichi arrivo! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 02:59 pm)

04/05/15, ore 08:35

Ciao sono Arok!
Una storia che ha molte potenzialità e inoltre basandosi sul II possiamo seguirla tranquillamente (non abbiamo giocato al 3D)
L'idea di usare hayner come primo maestro del protagonista mi è piaciuta ma anche lui ha i suoi limiti e non credo sia in gamba come il vecchio Setzer o Seifer..
Curioso anche il pezzo nel mondo dell'oscurità ho pensato istintivamente a Sora che spezza il portafortuna di Kairi,chissà se ci ho visto bene.
Hai in mente di inserire nemici nuovi o userai i buon vecchi Heartless e Nobody?
Sono curioso di vedere come si svilupperà la tua avventura quindi vai nelle seguite!
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 08:39 am)

27/04/15, ore 21:03

Ehi! Posso farti una domanda?? Tu sei l'autore di The After Years?
Te lo chiedo perché dalle note e da molte cose mi sembra la storia di Shihi, solo che qui si chiama Shin!
Sto sbagliando?? Adoravo quella storia ed ero molto dispiaciuta che fosse stata interrotta, l'ho trovata cliccando il nome di Cloud!
Se sei davvero tu allora potrò continuare a seguirla, yuhu!
Se invece non è tua... basta che tu ci metta Cloud e mi avrai tra i piedi fino alla fine!
Altrimenti ti seguo lo stesso, parola!
Aaah, che sciocca, ho dimenticato di farti la vera recensione!
Dunque, l'inizio è davvero molto triste. Vedere il personaggio ( ma è il protagonista? )ridotto in quello stato, sia fisico che mentale stringe il cuore.
E' distrutto, tradito, abbandonato... e poi cosa succede? Stritola il Keyblade e quello cade a pezzi?
No! Ma quanti anni sono passati?

Qui siamo indietro nel tempo, quando il ragazzo si trova ancora con il suo burbero zio, ossessionato dallo Struggle. A lui tutto ciò non interessa, non gli è congeniale, vorrebbe essere lasciato in pace. Che brutto quando qualcuno vuole costringerti a realizzare i SUOI sogni. La vita può diventare insopportabile.
E ora che vedo spuntare una certa Adele di cui mi ricordo, aspetto di vedere tutto il resto!
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 09:23 pm)