E vissero tutti felici e contenti. Ah no, scherzavo.
di Destiny_96

Ciao! :3

Ho deciso, dopo la lettura del tuo capolavoro nonsense, di esplorare di nascosto altri tuoi manoscritti (vale per le opere al pc?).
Beh, pare che io abbia fatto bene! A quanto pare hai una certa abilità nel settore comico, ecco perchè ho riso tanto l'altra volta.
Anche questa non è da meno, mi ha divertito soprattutto perchè c'è sempre un occhio verso la realtà di ogni giorno.
Non sai quanto mi piace vedere un testo ben curato oltre che piacevole da leggere.
Penso di aver trovato una perla. In questo priodo nero che sto passando mi dai 10 minuti di volo.

Pace! :3

Oddio, da dove comincio? La storia é carina, mi ha fatto morire giá dal primo capitolo ! Mi piace il modo in cui scrivi é molto libero, non convenzionale ... Complimenti ! :)

Ciao! La storia mi ha fatto sorridere, e anche concordare in molti punti... dovevi vedermi, a sghignazzare e indicare qualche rigo in particolare al mio uomo che fa zapping ignorandomi di brutto! Ti consiglio solo di dare un'occhiata ad alcune frasi, ho l'impressione che ogni tanto tu perda il filo del discorso! In questa manca una proposizione principale: "E intanto le 12enni, povere piccole illuse, che sognano l'amore della scuola superiore sofferto e ri-sofferto, e tira e molla e tira tira molla e tira tira e molla e poi alla fine ti rompi di tirare e molli, rimani col cuoricino spezzato e dici "Ma perché non sono come loro?".
Detto ciò ancora complimenti e a presto!
Silver