Twist of Fate.
di Breaththeuniverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

questo capitolo mi ha DEVASTATA. io non- AHHH diamine. STUPENDO

22/03/20, ore 23:56

Ho scoperto questa storia per caso, ma. È meravigliosa, anzi di più, qualsiasi aggettivo sarebbe riduttivo. Sono in lacrime, e poche storie hanno avuto il “privilegio” di commuovermi. Davvero stupenda.

05/11/16, ore 14:17

Sto provando un assoluta adorazione per questa fanfiction.
È bellissima, scritta nei migliori dei modi ed è molto coinvolgente, un capitolo tira l'altro.

31/07/16, ore 00:53

Ommioddiooooo io amo fottutamente troppo questa ff!! In una sola giornata me la sono letta tutta e non volevo andare a dormire senza sapere il finale!! E ora a causa di questa mia decisione sono le 00.53!!
Cavolo questa storia è stata bellissima! Certo il periodo Grimmy e il successivo mi hanno fatto incazzare un pochetto ma chi non si é incazzato in quel momento?! U.U
Comunque davvero complimenti!! Una bellissima storia!!

Scendi. Sono sotto con una vanga. E un forcone. E una torcia.
No, non è vero, ma... Dai!! Non mi fai neanche godere il loro bacio!!
P. S. Storia sempre piú bella

25/07/16, ore 00:29

No vabbè... Non ho neanche letto il capitoloma ti meriti una lode anche solo per il titolo. La prima cosa che mi é venuta in mente é: "chicken, Wrapped in bacon with parma cheese" e i loro gesti. Mannaggia a te che mi fai diventare nostalgica! P. S. Bella storia, mi piace come ai innamorano lentamente.

20/03/16, ore 18:21

adoro questa storia , addio .
okay hahah , sul serio mi piace anche se mi hai fatto piangere un po ma vabbe .
Volevo sapere se la potevo riportare su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti .
aspetto una tua risposta (lol) -Darcy xx

17/03/16, ore 22:25

Oh. Mio. Dio... Credo di amarti!!! Non solo sei DAVVERO brava a scrivere, ma riesci anche a tenere le persone attaccate alla storia (almeno me...ho perso ore di sonno per leggerla tutta!!!), in più ho trovato fantastica la scelta di parlare di un arco di tempo così ampio.
Questa è in definitiva la mia Larry preferita, ancora brava!

16/03/16, ore 16:34

La storia é bellissima e ho pianto tantossimo. Tu non hai idea ma.. Ho una sola domanda: che fine ha fatto Zayn? Credevo tornasse :c

11/03/16, ore 16:36

Ho iniziato a leggere la tua ff solo questa mattina e mi è piaciuta così tanto che la sto letteralmente divorando e li so che sono una persona cattiva perché non ho lasciato una recensione ai capitoli precedenti (e io le lasciò sempre) ma ho pochissimo tempo libero...spero mi perdonerai. ....
Comunque ho deciso di recensire questo capitolo perché fino ad adesso è quello che più mi ha sconvolta ....
Mi sono ritrovata a piangere perché volevo che Harry aspettase Lou per fare l amore la prima volta e invece è andato con quel cretino di nick. ...Dio che odio 😤😤😤😤
Non ho proprio parole, in questo momento vorrei uccidere Harry e poi sta cambiando e io rivoglio il vecchio Harry 😭😭😭😭
Ok sono abbastanza patetica ma davvero sono sconvolta....
Corri a leggere il prossimo capitolo sperando per il meglio....
Btw davvero tantissimi complimenti è una ff stupenda 💛💛
E il personaggio di Louis è fantastico 💛

10/03/16, ore 01:13

Oggi pomeriggio ho visto che avevi pubblicato e, nonostante l'impazienza di leggere l'epilogo, ho preferito aspettare di essere tornata a casa, immergermi sotto le coperte e catapultarmi nella tua storia. E non potevo mai fare scelta migliore. Mi sono goduta totalmente il capitolo e me ne sono fregata altamente delle lacrime che mi sono sfuggite.
Questo epilogo è stato eccezionale e perfetto come conclusione di questa storia. È stato strano pensare Harry e Louis anziani(anche se sinceramente è stato straziante immaginare le loro madri morte), ma è giusto che sia così. Poi immaginare due persone che dopo più di cinquant'anni che stanno insieme, si amano ancora come il primo giorno è una cosa favolosa: anche io voglio questo tipo di amore.
Questo capitolo è stato la degna conclusione di questa favolosa storia. E per questo ti voglio ringraziare.
Ricordo, come se fosse ieri, quanto ho iniziato a leggere "Twist of fate". Era fine Giugno e io stavo tentando di studiare per l'imminente sessione estiva, con davvero scarsi risultati, quando ho preso il cellulare, sono andata su efp e mi sono imbattuta in questa storia. Mi sembrava carina, così l'ho aperta e me ne sono subito innamorata. Ho letto 8 capitoli in un giorno, abbandonando totalmente i libri, ma ne è decisamente valsa la pena.
Ti ho seguita in questi mesi con un affetto smisurato, quasi ogni giorno controllavo se avessi pubblicato o meno, impaziente di leggere le vicende della storia d'amore del secolo. Mi hai fatto compagnia in questi mesi e, a volte, hai migliorato giornate pessime.
Il mese in cui ti ho "abbandonato" è stato difficile, ma sapere che alla fine del duro lavoro che stavo facendo, tra tutte le cose che ci avrei guadagnato, ci sarebbero stati anche i tuoi capitoli, è stata davvero una bella motivazione.
Ed ora è terminato. Il che è giusto, tutto finisce prima o poi, ma mi mancherà leggere di loro.
Tu sei una scrittrice eccezionale. Non so cosa vorresti fare del tuo futuro, ma io ti consiglio seriamente di valutare l'idea di scrivere un libro. So che farsi strada nel panorama letterario non è facile, ma tu hai un talento fuori dal comune e tutti lo devono sapere. Ovviamente se hai oltre obiettivi, ci mancherebbe, chi sono io per farti cambiare idea, ma sappi che se non lo fai perché pensi di non essere abbastanza brava, sappi che sei completamente fuori strada. Hai belle idee e sai scrivere bene.
Sappi che se un giorno mi scrivessi, dicendomi "Ehi, ho pubblicato un libro", la prima cosa che io farei sarebbe chiederti come si intitola ed andarlo a comprare. E non sto scherzando.
Bene, dopo questo papiro io chiudo qui.
Questo non è un addio, ma un arrivederci, perché aspetto di leggere con ansia la tua nuova fic, sperando che tu decida di pubblicarla. In caso, non farti problemi a mandarmi un messaggio privato o, se vuoi, ti lascio il mio contatto Twitter così sai dove rintracciarmi.
Un bacio enorme, un grande abbraccio e ancora i miei più sentiti complimenti,
Eleonora

09/03/16, ore 00:54

Hola,
So di non aver mai lasciato una recensione e questa è la prima in assoluto, ma sappi che io sono sempre stata nascosta tra le righe di ogni capitolo sempre pronta a leggerlo e ad innamorarmi sempre di più!

Detto proprio sinceramente non so davvero da dove iniziare perché ho amato questa storia in un modo così profondo che non si può nemmeno descrivere!
Ogni scena, personaggio, descrizione tu l'hai scritto in maniera così precisa che non mi sembra nemmeno reale. Ho assolutamente apprezzato il fatto che la storia abbia seguito un tempo "reale", cioè che abbia rispecchiato tutti i tempi e le fasi che richiederebbe la vita vera seguendo un senso logico e sempre connesso, senza avere fretta di nulla.
Durante gli ultimi due capitoli credo di aver innondato la mia stanza dalle troppe lacrime, li ho amati! Credevo che con il testo di if i could fly mi avessi dato il colpo di grazia e invece no! Nell'ultima scena dell'ultimo capitolo ti sei presentata con la dolcissima scena di Harry da bambino e la sua cotta per Louis facendomi morire del tutto (evito di entrare nel particolare dei miei singhiozzi e lacrime).

Mi sono sentita così in colpa per non aver mai scritto una recensione, ma non ho potuto far altro che evitarlo perché avrei scritto sempre le stesse cose, parole prive di valore o significato.
Ho apprezzato tantissimo i messaggi che inviavi non appena postavi un capitolo, sei stata molto dolce.
Spero di leggere al più presto qualche tua altra storia, perché sul serio, tu, ragazza mia, hai un dono meraviglioso!

Spero di sentirti al più preso,
Un bacio :)
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 12:57 am)

08/03/16, ore 23:43

TI ODIO
NON DEVE FINIREEEEE
Credo di essermi anche commossa haha
Analizzando seriamente:
Sono impazzita per cercare di ricordare chi fosse figlio o marido di ecc haha però mi piace una famiglia numerosa come questa (:
La cerimonia è stata una delle cose più dolci di sempre. I vestiti uguali al matrimonio, le fedi con le date, i pianti e i baci. La cosa che mi ha fatto commuovere è la stessa cosa che ha fatto "spaventare" Louis e piangere Harry: il fatto che prima o poi tutto finisce, ma è cosí, non si può cambiare la natura delle cose, quindi Carpe Diem !!!
Il ricevimento è stato bellissimo e il video finale come un colpo al cuore (l'ultima foto è stata una genialata!). Ritiro quello che avevo detto precedentemente: adoro questo romanticismo, almeno in questa situazione è stato perfetto haha.
E quindi questo vuol dure niente più Twist of fate, che tristezza ): Però spero che tu voglia continuare a scrivere, perchè hai sia le idee giuste che le capacità adatte a farlo.
Quindi un bacio più grande di tutti gli altri
S xx
Ps. bello il tatuaggio !!

08/03/16, ore 21:15

Prima di tutto auguriiiiiii!!!!!!!!! :) secondo è ovvio che mi sono emozionata anzi è poco per definire come mi sono sentita spero di leggere un'altra tua storia anche se lo ammetto mi mancherà tanto leggere questa ^^

Ciao,
io dico solo che ho rischiato di annegare nelle mie stesse lacrime.
Io amo alla follia i miei piccoli Larry e me li immagino proprio così.
Sdolcinati a volte e invece altre che si mangerebbero da quanta voglia abbiano uno dell'altro.
Quindi GRAZIE per tutto questo <3
Bene vado a prendere il mocio per asciugare tutte le mie lacrime.
ciao ciao
Shana <3