Twelve daisies for twelve roses
di Purplewitch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/20, ore 19:34

Ehy salve!
L'idea sembra interessante, sfortunatamente non ho mai notato questa storia prima, peccato.
Adoro gli Otome game in generale, Diabolik lovers è stato super carino!
Vorrei tentare ad iscrivermi, ma non so se la storia è ancora sospesa, quindi aspetterò tue risposte per chiarimenti. Fino ad allora vedrò quali tra le tante mie OCs mandarti!
A presto ^^
Sasi02

01/08/20, ore 17:22

Ciao Purplewitch ^^ Sono Lady Blossom (come se non ci fosse scritto... 😅) e, nonostante siano passati anni da quando conobbi per la prima volta Diabolik Lovers, rimane il mio guilty pleasure per eccellenza, quindi vedere una storia con le iscrizioni aperte e di un'autrice che scrive da un po' di anni (quindi con una certa esperienza) mia ha molto entusiasmato. Volevo sapere se hai ancora intenzione di riprendere questo progetto e se sarebbe possibile prenotarsi per Reiji, nel caso ti manderei la scheda del mio personaggio magari in privato se si può...
Grazie in ogni caso e buona giornata ^^
(Recensione modificata il 03/08/2020 - 02:29 pm)

13/07/20, ore 18:31

buon salve! ci risentiamo e stavolta su una interattiva. dunque che dire? adesso leggo qualche capitolo per farmi un idea della trama ma mi piacerebbe molto partecipare. ho solo tre domande.
1) posso mandarti la scheda per messaggio privato?
2) sono permessi ibridi? che so strega/demone licantropo/ furetto (XD è un esempio)
3) quali vampiri sono disponibili? e se è naturalmente possibile scegliere un vampiro delle altre famiglie "guarda Kou e Ayato"

aspetto tue notizie e anche questa va nelle seguite, ovviamente per ora recensirò i capitoli già usciti.

23/06/20, ore 14:07

Eccomi qui. Sei tornata in piazza quindi devo cercare di recuperare anch'io. *^*
I nostri dieci cialtroni non si smentiscono mai. Un vaso di carta avrebbe più considerazione delle spose sacrificabili. Caratterialmente hai scritto poco ma hai centrato le varie reazioni dei mega idioti.
Hai revisionato i capitoli? Ammetto di non ricordare affatto la storia. ^^"
Appena potrò recensirò anche gli altri.
Buon lavoro!

Scarlett Sakura.
(Recensione modificata il 23/06/2020 - 02:07 pm)

18/06/20, ore 22:34

Ma ciao! Quando mi hai detto che avresti ripreso la storia ne ero già molto entusiasta, ma avere la possibilità partecipare mi ha fatta sclerare XD
Era tempo immemore che non partecipavo ad una storia interattiva, è stato un po' un salto indietro nel tempo, quindi ti ringrazio infinitamente!
Dunque dunque ho notato che un certo vampiro che adoro -sebbene lo abbia fatto crepare di recente coff coff- è in attesa di conferma. In caso non dovessi ricevere alcuna conferma per il caro Raito, sono qui, ben lieta di appropriarmene. Che detta così, mi fa sentire una brutta persona, come se lo stessi rubando a qualcuno, ma in amore, come in guerra, tutto è legittimo (o una cosa del genere XD)
Nel caso non sia più disponibile, prenderò uno dei due Tsukinami, a te la scelta, mi fido ;P

A presto, Nephy-

28/10/15, ore 23:02

Ciao, Kurumi-chan! Come stai? Spero bene! :D
Allora, come ho scritto nell'altra recensione, questa trama mi piace un casino, davvero.
Ero stata la terza a recensire, quindi sono dietro all'utente con il nome di "february".^^
Volevo dirti che non vedo l'ora che aggiorni, spero lo farai presto.
Precisazioni: - L'aspetto del mio OC è lo stesso di Rukia Kuchiki dell'anime/manga di Bleach.
- I suoi poteri sono presi da Ichigo Kurosaki dell'anime/manga di Bleach: i suoi poteri mi piacciono un sacco, oltre ad essere stra-mega forti. Sono tantissimi come poteri, quindi non li ho messi proprio tutti.
- Nel mio OC saranno presenti alcuni elementi dell'anime/manga Bleach, ma davvero pochissimi.
Comunque, iniziamo con l'elenco del mio OC! :D

Nome: Yuno

Cognome: Sosuke

Soprannome: //

Nome in codice: Dead End

Compleanno: 2/11/??

Età: 3000 anni (quando è nel mondo degli umani dice di avere 16 anni e di essere nata nel 1.999)

Segno zodiacale: Scorpione

Provenienza: E' nata in luogo chiamato Hueco Mundo, un mondo lontano dal pianeta Terra e dal Regno di Karl Heinz.
Ci abitano gli Arrancar: è una razza totalmente sconosciuta, tanto che nemmeno Karl Heinz sa che esista. La razza in sé è molto più potente di quella dei vampiri e pari con quella degli angeli e i demoni più forti. E' un mondo governato dal padre di Yuno: Aizen Sosuke. Aizen è uno Shinigami che, in linea generale, è più potente di tutti gli Arrancar messi insieme, per questo è diventato Re dell'Hueco Mundo. I più 10 più forti Arrancar dell'Hueco Mundo sono identificati come "Espada". Sono un particolari gruppo di Arrancar speciali al servizio di Aizen. Yuno, nonostante sia uno Shinigami (razza ereditata dal padre), è l'Espada n°1, cioé l'Espada più forte di tutti. Visto che suo padre è Aizen, quest'ultimo e Yuno hanno la stessa potenza.

Famiglia: E' figlia di Sosuke Aizen e di un'Arrancar, Yuki Aizen. Sua madre è deceduta a causa di una malattia gravissima. E' figlia unica.

Gruppo sanguigno: B negativo Altezza e peso: E' alta 1.65 e pesa 45 kg.

Fisico: E' una ragazza dalla bellezza unica nel suo genere. Nonostante sia piccola e minuta, non le manca di certo quel fascino che solo lei possiede. Ha lunghi capelli neri come la pece che le arrivano fin sotto i seni piccoli e rotondi. Verso le punte sono leggermente mossi, ed alcune ciocche si mostrano anche molto più corte delle altre. Non ha una frangetta, ma ha una lunga ciocca ribelle rivolta verso sinistra che le divide il volto il due. Ha grandi occhi dipinti di un grigio stupendo quasi quasi trasparente, come un lago limpido e puro. Invece, quando Yuno si rattrista oppure si arrabbia, diventano neri come le tenebre. Le pupille si mostrano nere ed ovali, letali come la morte. Gli occhi sono circondati da lunghe ciglia arcuate e le sopracciglia sono nere, sottili e lunghe. Il viso è caratterizzato da zigomi poco pronunciati e lineamenti duri e decisi, come se volessero rendere la sua figura ancora più battagliera. Il suo corpo è ben proporzionato: è bassina, magra e dal fisico snello, ma seducente nel suo fascino. Non è molto formosa (porta al massimo una seconda piena di seno) e dice sempre che non le interessa affatto dell'aspetto esteriore e che non vorrebbe avere un corpo formoso per niente al mondo. Le sue braccia sono magre e snelle, così come le gambe, ma munite di una grande e suprema forza fisica. Nel complesso, nel suo fascino piccolo e puro, Yuno è unica nella sua bellezza.

Carattere: All'apparenza, Yuno dimostra di avere un brutto carattere, anche se, in fondo, è una buona persona.
E' una persona fredda, distante, gelida come una roccia e senza alcuna emozione o sentimento. Combattiva, energica e senza alcuna preoccupazione, è molto sicura di sé e senza peli sulla lingua. Una ragazza che reagisce, se viene attaccata - sia verbalmente che fisicamente - con le mani. Fredda e calcolatrice, allergica alle regole, che pensa che esistano solo per essere infrante. Odia andare a scuola, tanto che molte volte la marina. Ovviamente, astuta com'è, non si fa mai scoprire da nessuno.
Solitaria come un lupo, le piace stare da sola e in pace con la natura. Nei combattimenti si lascia andare e diventa infinitamente spietata e crudele, senza nessuna pietà per nessuno.
Non diventa assolutamente sadica (questo mai) ma non ha un cuore quando combatte. Ovviamente, ha anche lei nei pregi nel suo carattere: è molto astuta e assolutamente furba, ed è molto pù intelligente di 100 Reiji messi insieme. Questo perché, vivendo 3000 anni, ha assimilato moltissime cose, e per questo, dimostra di saper parlare anche di argomenti molto gravi e delicati sapendo alla perfezione quello che dice. E' un'infinita fonte di saggezza: sa prendere sempre al meglio le decisioni giuste e le strade da prendere per andare verso un futuro migliore (?), e segue sempre le sue scelte. Non è una ragazza che si lascia manipolare dagli altri e non si fa mettere in piedi in testa da nessuno. In guerra dimostra di saper creare delle strategie di combattimento formidabili, sopratutto nella difesa. E' molto diffidente verso gli altri, ed è uno dei motivi per cui non si lascia mai ingannare dalle bugie o dalle persone false e bugiarde. Grazie a suo padre, conosce alla perfezione tutte le strategie militari di tipo difensivo e a scopo di attacco e, sempre grazie al padre, conosce tutte le mosse di ogni arti marziali possibili immaginabili. E', per questo motivo, una maestra imbattibile nell'attacco e nella difesa personale.
E' abilissima e agilissima (fare le acrobazie per lei è un gioco da ragazzi) e la sua velocità è impressionante, tanto che viene considerata veloce come la luce, se non di più.
La sua forza fisica è semplicemente impressionante e la sua resistenza dagli attacchi magici e fisici (anche con armi) è sorprendente. Nonostante sia una persona molto fredda e impenetrabile, con il tempo può diventare una persona molto simpatica e socievole, divertente a tutti gli effetti. In alcuni casi può mostrarsi davvero gentile con il prossimo e le piace aiutare le persone in caso del bisogno. Quando Subaru cercherà di morderla, per esempio, è probabile che le sue guance diventano rosse come un pomodoro, anche se cercherà sempre e comunque di reagire al nostro caro Subarino.

Razza: La Shinigami più potente al mondo, come il padre. E' anche mezza Arrancar, ma questa parte di lei è sotterrata nelle più profonde fosse della sua anima.

Poteri: Ok, qui sono impazzita.
•Poteri "normali" (che può usare anche quando usa i suoi veri poteri):
- Aumento della forza: Yuno guadagna un sostanziale aumento di forza fisica.
- Aumento della velocità: La velocità già formidabile di Yuno viene ulteriormente aumentata. I suoi attacchi diventano così veloci che il nemico (o i nemici) non può percepirli fino a dopo essere stato colpito. Questo abilità le permette di colpire da diverse direzioni contemporaneamente.
- Aumento della resistenza: Questa abilità rende Yuno più resistente al dolore. Anche la sua resistenza alla fatica aumenta drasticamente. Inoltre il suo corpo diventa ancora più forte.
- Stile di combattimento Shinigami: Quando Yuno combatte, il suo stile di combattimento diventa più istintivo. Rende Yuno ancora più spietata di quanto non lo sia già.
Dimostra anche di preoccuparsi di meno delle ferite subite dal nemico, al punto di ignorare anche ferite gravi per continuare a combattere.
- Volo: può volare ad altissime velocità, tanto da arrivare anche fino ai 600 km orari (?).
- Teletrasporto immediato: Appena Yuno sta per essere colpita da un attacco, il teletrasporto si attiva in automatico teletrasportandola ad una velocità incredibile lontano dal nemico per attaccare di nuovo o difendersi. Inoltre può anche usarlo per attaccare da più parti in modo contemporaneo senza che il nemico se ne accorga. Può usarlo anche da lunghissime distanze.

•Veri poteri:
Allora, prima di cominciare, devo fare alcune precisazioni sulle definizioni che ci saranno sui suoi poteri:
- Zampakuto: E' la spada usata dagli Shinigami per purificare le anime e per combattere. Di solito la maggior parte delle Zampakuto assomiglia ad una classica katana, con leggere variazioni come succede fra spade ordinarie. Dietro questo aspetto esteriore tuttavia, si trova uno spirito. Mentre sono apparentemente simili esteriormente, tutte le Zampakuto hanno uniche abilità, che si correlano solitamente con la personalità del proprietario. La Zampakuto è un alleato preziosissimo degli Shinigami in battaglia, e non potrebbe mai essere sostituito. Possono cambiare forma permettendo di manifestare un potere maggiore: le due trasformazioni a cui uno Shinigami può accedere sono chiamate "Shikai" e "Bankai". La spada e l'essere al suo interno sono un tutt'uno.
Poteri generali di una Zampakuto:
- Konso: E' la tecnica con cui gli Shinigami inviano le anime dal mondo vivente a quello spirituale. Esse vengono inviate in Paradiso, se durante la vita sono stati buoni, o all'Inferno, se hanno compiuto atti malvagi. Viene eseguita ponendo il fondo del manico della propria Zampakuto sulla fronte dell'anima.
- Purificazione delle anime: Quando un'anima viene uccisa da una Zampakuto viene purificato dai peccati commessi in forma di anima ed è condotto al Paradiso, in modo che possa rinascere di nuovo nel mondo umano.

- Shikai:
Il primo potenziamento della Zanpakutō è lo ("Rilascio Iniziale"). Lo Shikai rappresenta la trasformazione della Zanpakutō di uno Shinigami nella sua forma iniziale, grazie alla quale può mostrare il suo personale potere o abilità. Ogni Zanpakutō cambia la propria forma quando viene rilasciata, adattandosi al proprio potere e prendendo anche spunto dalla personalità del possessore. Il rilascio dello Shikai richiede una certa esperienza e abilità da parte di uno Shinigami, ma non è paragonabile al secondo stadio di rilascio, il Bankai.
Rilasciare il primo stadio della Zanpakutō richiede allo Shinigami di sapere quale sia il nome dello spirito giacente all'interno della propria spada. Questa operazione non è facile quanto sembri, poiché infatti lo shinigami deve essere capace di comunicare con la propria spada. La dimostrazione è data anche da una maggiore capacità di controllo della propria Zanpakutō, e sembra essere un requisito essenziale per accedere ai più alti ranghi della Soul Society.
Dopo aver imparato il nome della propria Zanpakutō, lo shikai può essere attivato pronunciando il nome della Zanpakutō, preceduto da un comando che permette la trasformazione ed è diverso per ogni spada. Una volta appreso il Bankai, ed essendo quindi entrati in perfetta sintonia con la propria Zanpakutō, il kotodama (la formula da pronunciare per attivare lo Shikai) può essere omesso.

Reiatsu: Forza spirituale di uno Shinigami. Yuno possiede il reiatsu molto più potente di tutti gli altri.

Il Bankai è la forma finale della Zanpakutō, rappresentata come la personificazione dello spirito che vi risiede all'interno. Il possesso e il controllo del Bankai sono raggiungibili soltanto dagli Shinigami più esperti.

Queste erano le definizioni all'interno delle prossime descrizioni dei poteri di Yuno.

---
- Zangetsu:
- Zangetsu (che significa letteralmente "Tagliente", è la spada utilizzata da Yuno Sosuke. È una Zampakuto, ossia una spada usata dagli Shinigami che, come compito principale, ha quello di purificare gli Hollow. Quando è in stato di Bankai il nome della spada non è più solo Zangetsu, ma Tensa Zangetsu ("Luna Tagliente della Catena Divina").
- L'anima di Zangetsu:
Ogni spada degli Shinigami possiede un'anima. In un primo momento la manifestazione dei poteri da Shinigami di Yuno, si finge Zangetsu. Il suo aspetto ricorda quello di un uomo sui quarant'anni, con barba e baffi, capelli lunghi, occhiali da sole e porta un lungo manto nero, lo stesso che porta Yuno quando rilascia il suo Bankai. Quando Misaki è in stato di Bankai, invece, il falso Zangetsu appare diverso, più giovane rispetto alla forma Shikai e privo di occhiali da sole.

Tecniche della Zampakuto:
- Getsuga Tensho ("Zanna di Luna che Perfora i Cieli"): Al momento del colpo, Zangetsu assorbe l'energia spirituale di Yuno e la libera, altamente condensata, dalla punta della lama, ingrandendo l'attacco e poi volando in avanti. Questo attacco assume la forma di una falce di luna o di un'onda.
Yuno usa questa abilità senza sapere il suo nome più volte, ma impara a padroneggiare la tecnica più tardi durante il suo allenamento per raggiungere il Bankai.
Come affermato da Zangetsu, conoscendo il nome di un attacco la sua potenza aumenta rispetto a quando il portatore non conosce il suo nome. Il Getsuga Tensho è una tecnica potentissima, con una grande forza d'attacco e capace di causare danni su larga scala. Nonostante sia attualmente l'unico attacco che Yuno ha imparato da Zangetsu, ella ha dimostrato di saper utilizzare questa tecnica in molti modi diversi, come colpire il terreno per creare un'esplosione omnidirezionale a bloccare eventuali attacchi o tagliando il suolo per distruggere tutto quanto sul suo percorso, o ancora non rilasciarlo e tenerlo sulla lama per aumentare la potenza di tutti i suoi colpi. Quindi, anche se è attualmente l'unico attacco di Yuno, è un attacco molto versatile, che può essere utilizzato con moltissime varianti.

- Forma Bankai:
Protraendo in avanti il braccio destro (che impugna la spada) e afferrandoselo con la mano sinistra, Yuno libera tutto il potere della sua spada, ora chiamata Tensa Zangetsu ("Luna Tagliente della Catena Divina"). Ottenendo un incremento di velocità e resistenza, inoltre il suo Getsuga Tensho è notevolmente più forte. Il Bankai di Yuno viene potenziato in maniera esponenziale. Tensa Zangetsu è considerato completamente fuori dal comune per qualsiasi Zanpakutō. A differenza della maggior parte dei Bankai, che di solito sono più massicci ed imponenti delle forme Shikai, il Bankai di Yuno riduce in realtà la sua spada a un daito (lunga spada giapponese) con la lama nera. La guardia ha quattro punte piegate con la forma del Manji (che è il kanji per "ban", che significa "Totale", come in "Rilascio Totale", ovvero "Bankai").
La lama in sé è molto resistente da sopportare qualsiasi cosa, ed è in grado di distruggere qualsiasi cosa ed uccidere qualsiasi essere vivente presente nei mondi.
Al posto del tessuto che c'è nella sua forma Shikai si forma una corta catena, con un anello spezzato alla fine pendente dalla base del manico.
- Tecniche:
Tensa Zangetsu conserva l'uso del Getsuga Tensho, e può essere utilizzato allo stesso modo ma con una maggiore potenza. Quando utilizzato in Bankai, l'energia rilasciata diventa nera, con un contorno rosso, e il suo percorso può essere controllato, con potenza esplosiva e velocità aumentate. Yuno si riferisce a questo attacco con Kuroi Getsuga ("Zanna della Luna Nera"), riferendosi al suo colore. Yuno ha dichiarato che il Kuroi Getsugaera originariamente una tecnica del suo Arrancar interiore.

Ecco, questa è la sua Zampakuto in stato di Bankai.

- Getsuga Tensho Finale:
Il Getsuga Tensho Finale ("Zanna di Luna Finale che Perfora i Cieli") è la forma finale di Zangetsu. Yuno la apprende all'interno del suo mondo interiore da Tensa Zangetsu.
Dopo averla appresa, l'aspetto di Yuno cambia notevolmente: i capelli le diventano bianchi, più corti, e le compare adesso un kimono completamente bianco e anche la sua spada diventa di quel colore. Yuno viene pervasa dal Getsuga Tensho, diventando lei stessa la tecnica.
- Tecniche:
L'attacco che segue il Getsuga Tensho Finale viene chiamato Mugetsu ("Cielo Senza Luna") e consiste in una lama di reiatsu nero dall'immane potenza distruttiva, capace di superare ogni difesa.

Satan: Satan è la parte Arrancar nascosta da sempre nell'anima di Yuno. Si sblocca solo quando Yuno è al limite della disperazione oppure è in un punto di morte.
Può sbloccarsi per una richiesta disperata da parte di qualcuno che sta per morire.
Non cambia niente del suo aspetto, ma è molto più potente della sua vera parte.
Personalità di Satan: Sadica, violenta e spietata: queste tre parole descrivono pienamente il carattere di Yuno in questa forma, il cui unico scopo è affrontare avversari sempre più forti. Prova gusto nel veder soffrire il suo avversario, ed è spinta unicamente dal suo istinto di uccidere e massacrare. Questo giace nel punto più oscuro del suo corpo, ed è per questo motivo che l'unico scopo nella sua vita è la vittoria, per ottenere la quale è alla continua ricerca di potere. Emblematica a questo proposito il discorso che fa al suo alter ego Yuno Sosuke sul "Re" e il suo "cavallo", spingendo quest'ultimo a reagire per diventare più forte. In questa forma Yuno perde la memoria in modo temporaneo e non riconosce più i suoi amici: solo le persone che tengono davvero a lei possono farle recuperare la memoria e fermarla.
In questa forma, ha vari poteri, tra cui "normali" e quelli "finali":
- Normali poteri:
- Bala (letteralmente "proiettile lampo", "proiettile" in spagnolo): è una alternativa degli Arrancar al Cero, rispetto al quale è molto meno potente, ma assolutamente più veloce. Come per il Cero, gli Arrancar lo emettono da svariate parti del loro corpo, come i pugni o le dita. Ha un potere estremamente distruttivo, quindi immaginati il Cero...
- Cero ("lampo hollow", "zero" in spagnolo): è un raggio estremamente potente che gli Arrancar, emettono da svariate parti del loro corpo: bocca, mani, dita, occhio, lingua, arma petto, etc; il colore solitamente è rosso, ma può anche variare: verde , giallo, rosa/fucsia, arancione, indaco, blu). Ve ne sono vari tipi:
- Gran Rey Cero("lampo reale hollow", "grande Re zero" in spagnolo): Speciale Cero prerogativa degli Espada, più forte di un Cero normale. Consiste nel versare un po' del proprio sangue nel Cero stesso. L'utilizzo del Gran Rey Cero è una delle cose proibite all'interno di Las Noches (il castello dell'Hueco Mundo), poiché sarebbe capace di distruggere l'intera costruzione. Yuno/Satan lo spara dalle mani. - Cero Oscuras: Un altro Cero speciale, anch'esso prerogativa degli Espada, di colore nero.  Cero Doble:Cero prerogativa di Yuno/Satan. Consiste nell'inghiottire dalla bocca il Cero scagliato dall'avversario e di rigettarlo contro di lui potenziato con un proprio Cero.
Cero Metralleta: Dalle sue mani, Yuno/Satan è in grado di sparare centinaia di Cero giganteschi dall'infinita potenza distruttiva. Se Yuno/Satan usasse questo contro il Regno di Karl Heinz, il regno dei vampiri scomparirebbe, nel senso che Yuno/Satan lo distrugge tutto in un colpo solo se usa quest'abilità.
- Garganta ("cavità nera", "gola" in spagnolo): è la tecnica con la quale gli Arrancar entrano ed escono dalla dimensione terrestre.
- Hierro:(letteralmente "pelle d'acciaio", "ferro" in spagnolo): è la pelle degli Arrancar.
- Pesquisa ("circuito sonda", "ricerca" in spagnolo): è la capacità degli Arrancar di tracciare, individuare e misurare il Reiatsu di un individuo nelle vicinanze.
- Negación (spagnolo per "negazione", letteralmente significa "anti-membrana"): un campo d'energia usato per soccorrere compagni Arrancar in pericolo. I campi di Negación circondano l'obiettivo in un raggio di luce quadrangolare, che lo isola dalla dimensione in cui si trova, rendendolo praticamente inattaccabile.
Gli Espada possiedono un particolare oggetto cubiforme chiamato Caja Negación ("anti-membrana di negazione"), che in pratica simula i campi di Negación, e che viene usato per punire, se necessario, i propri subordinati. Il cubo intrappola l'obiettivo in una dimensione parallela dalla quale è impossibile uscire, almeno per un semplice arrancar; infatti, come dimostrato da Yuno, un Espada può fuggire dalla dimensione dopo qualche ora di tempo.
- Gonzui ("Succhia anima"): tecnica con la quale gli Arrancar assorbono anime fino ad ucciderle.
- Resurrección ("resurrezione" in spagnolo): forse la tecnica più pericolosa e tipica degli Arrancar, equivale al rilascio degli shinigami. Tramite una formula di rilascio, essi si fondono con la propria Zampakutō. Questo in genere si traduce in un aumento esponenziale di potenza e velocità e l'uso di alcune tecniche esclusive dell'Arrancar. Inoltre quando un Arrancar usa la sua Resurrecciòn cura tutte le sue ferite. All'interno di Las Noches, è proibito il rilascio degli Espada dal 4º grado in su. Se Yuno/Satan usasse questa tecnica, succederebbe il finimondo, ma Yuno/Satan decide di non usarla mai, poiché le bastano solo gli attacchi di prima per sconfiggere i nemici.

Abilità speciali post-Resurecciòn:
- Luz de la luna: Misaki/Satan, in stato di Resurreciòn, ha dimostrato la capacità di generare giavellotti composti dalla propria energia spirituale di color smeraldo chiamati Luz de la luna(in spagnolo "luce della luna"). Essi sono utilizzati sia come armi da lancio che per il combattimento ravvicinato. - Maggiore velocità: La sua velocità è notevolmente accresciuta.
- Hierro rinforzato: Il suo Hierro è notevolmente migliorato, tanto che se la infilzassero con delle spade in più punti queste non riuscirebbero nemmeno a entrare dentro la pelle.
La stessa cosa vale per i proiettili e per qualsiasi altra cosa.
- Cero Oscuras ("Zero Oscuro" in spagnolo, connotazione giapponese per "Lampo Oscuro Hollow"): È un Cero nero avente un contorno verde. Questo Cero, presumibilmente, può essere usato solo mentre si trova nel suo stato di rilascio. Il Cero Oscuras di Satan è potentissimo e dall'immane potere distruttivo. Misaki/Satan si riferisce ad esso come "nostro" Cero. Può essere usato anche nella forma Segunda etapa.

Yuno/Satan dice di essere l'unica tra gli Espada e tra gli Arrancar in grado di raggiungere un secondo stadio di Resurrección, chiamato Resurrección: Segunda Etapa ("Resurrezione: Secondo Stadio" in spagnolo, connotazione giapponese per "Rilascio Spada: Secondo Livello"), e che perfino Aizen non lo ha mai visto in questa forma. Ciò lo rende, di fatto, l'Arrancar più potente di Las Noches.
Ella si riferisce a questa forma come "disperazione pura", poiché la forte densità della pressione spirituale rilasciata provoca la disperazione più acuta in coloro che si trovano nelle vicinanze.

Abilità speciali della Resurreciòn Segunda Etapa:
- Schiacciante potere spirituale: il potere spirituale già immenso di Yuno/Satan è ulteriormente aumentato. Perfino la sola vicinanza al momento del rilascio infonde nei presenti capaci di percepirla un profondo senso di terrore. Aizen afferma che la densità della potenza spirituale di Misaki/Satan è così vasta da non poter essere identificata come reiatsu, affermando: "È diversa da ogni altra energia spirituale che abbia mai percepito prima... non è solo più grande o più forte: è troppo densa e pesante per essere chiamata "energia spirituale". Sembra ci sia un oceano sopra il cielo."
- Lanza del Relámpago ("Lancia del tuono" in spagnolo, connotazione giapponese per "Lancia del tuono e del fulmine"): Satan crea un'arma simile ad un giavellotto, utilizzando la sua potenza spirituale, che può usare come un proiettile o come arma da mischia. Quando scagliato produce un'esplosione incredibilmente distruttiva, il cui impatto fa impallidire per mole la stessa fortezza di Las Noches. E' in grado di crearne all'infinito. Beh, come ogni altro suo potere.
- Cero: Un Cero dalla potenza distruttiva infinita. E' di colore verde dal contorno nero.

Ama: Le piacciono gli animali e stare in pace con la Natura. Ama i dolci, sopratutto la cioccolata.

Odia: Le persone false e bugiarde, che si credono superiori agli altri senza esserlo. Detesta i bulli per cui ogni volta che vede un atto di bullismo sta sempre dalla parte della vittima difendendolo anche con le mani se serve. Odia andare a scuola, ma la materia in cui eccelle è la ginnastica: in quel campo nessuno la batte. Anche se odia andarci, dimostra di impegnarsi comunque e di prendere dei buoni voti. Ma lei ha un segreto: non apre neanche i libri, poiché le cose che studiano a scuola oggi lei ha studiate secoli fa e le conosce a memoria.

Hobby: Akido e Karate, e in generale le arti marziali. Si allena moltissimo con la spada. Cammina e corre molto.

Paura: Soffre di claustrofobia, non sopporta gli spazi troppo chiusi.

Colore preferito: Azzurro.

Cibo preferito: Dolci, ma sopratutto la cioccolata. Molte volte infatti si prepara la cioccolata calda.

Animale preferito: Leone e lupo.

Vampiro: Subaru.

Particolarità: Indossa sempre un kimono nero dalle maniche e i pantaloni lunghi. Sulla schiena ha un tatuaggio che rappresenta un "1" nero e dalle dimensioni gigantesche, che rappresenta il suo rango fra gli Shinigami, Arrancar ed Espada. Dimostra il fatto che è lei la più forte.

Immagini: http://vignette4.wikia.nocookie.net/bleachfanfiction/images/1/15/Rukia_in_Captain_haori.jpg/revision/latest?cb=20120127064857

Misaki con la sua spada degli allenamenti.

Suo padre, Aizen Sosuke:

Tralasciando il fatto che suo padre è un vero figo... continuiamo.

Sua madre, Yuki:

Espada n°8 - Aporro Grantz:

Espada n°9 - Aaroniero Arruruerie:

Espada n°10 - Yammy Rialgo:

Las Noches:

La storia te la metterò quando mi verrà in mente!^^
Per il momento ti saluto,

Slanderman
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 09:05 am)

06/07/15, ore 01:53

Hhashhaha! No fermi un attimo x'D "Beh, diamo un po’ di tempo a quelle bamboline, soprattutto che nella lettera c’era scritto: ‘attenti a non farvi uccidere’, ci sono rimasto un po’ in sospeso, ehehe." "Tsk. Cosa vuoi che abbiano?" Subaru roteò gli occhi, annoiato, guardando fuori dalla finestra, il tempo presentava qualche tempesta in arrivo. "Spero un po’ di curve.." Raito ghignò" Ma jashin santo! X'D epicità di Raito! Hhaahhha!! Il solito pervertito hhahha! Kurumi è proprio bellissima, ottime descrizioni! Sembra proprio una bella Bambola di porcellana con quel vestito quasi ottocentesco >w< Capitolo perfetto,anche se questa coppia me la vedo un po' troppo forzata ecco. Non ho notato come sempre nessun errorino,scrivi in un modo prefetto a parere mio u.u Aggiorna presto! Bacissimi Melody ♪♪♪

06/07/15, ore 01:45

Quanto la posso adorare Olly? >^< mai troppo ecco!! Ha un bel caratterino,degna rivale di Ruki! Riesce perfettamente a tenerli testa. Hai azzeccato molto la sua personalità,lei e Ruki sono proprio una bella coppia! >w< Il capitolo molto scorrevole,semplice e senza nessun errore. Poi le immagini → *-------* Si vede che ci hai messo molto impegno e fantasia in ogni riga! Ora vado a leggermi il prossimo capitolo u^u Baciasimi Melody ♪♪♪

02/06/15, ore 19:00

Ciauuuuuu ^^
Perdona il mio ritardo e non preoccuparti, capita a tutte di non aver idee ^^ te lo dice una che ha un'idea per una storia ogni cento anni XD e non scherzo... uwu
Comunque... il capitolo mi piace ^^ è scritto molto bene ^^ Kurumi mi piace molto ed è stata divertente quando ha detto di volersi tenere Shu tutto per se. Raito rimane il solito uwu anche se, credevo che a seguirla fosse stato Shu e non lui XD
Quando si è trasformata e ha dato una piccola dimostrazione... diciamo... o meglio... ha dato un idea dei suoi poteri, ecco e tutti che ne sono rimasti come dei pesci lessi XD
E Reiji che cede Kurumi a Shu... AHHAHAAAHAAHHA epico XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Ciauuuu ^^

01/06/15, ore 13:05

Oddio adoro tantissimo poter creare u personaggio da mettere in una storia spero di essere ancora in tempo :)
Nome:Tia

Cognome:Tenshi

Età:17 da circa 500 anni

Provenienza:inghilterra

Compleanno:5 novembre
Descrizione fisica: altezza: 1.56, peso: 43 Kg, capelli argentati con le punte rosso sangue e nere, occhi neri con pagliuzze rosse, pelle bianca, labbra rosse e carnose canini appuntiti, orecchie appena a punta, neo sotto l'occhio sinistro, veste elegante, ma in casa gira come le pare anche in vestaglia, quando esce le piace essere curata ma non esageratamente, adora il vino, fin troppo, apparte il sangua non mangia carne ne pesce, è vegetariana e viene spesso derisa per questo... non sa cucinare, in realtà non sa fare molte cose, è molto incapace essendo vissuta in famiglia che la viziava, nonostante ciò non è stupida è magra ma ha una terza abbondante di seno e ha i piedini piccoliunghie portate lunghe e sempre ben curate in casa non si trucca e si trucca poco quando esce

Specie(cioè ad esempio licantropo, vampiro, demone, strega, neko, ecc...): vampiro reale

Poteri:sa leggare nella mente degli individui più deboli di lei può controllare gli elementi a suo piacere ma la sua forza è nel fuoco.

Carattere:allegra, seducente, educata quando serve, ma sa essere anche molto sfacciata, dolce, impulsiva, protettiva, permalosa, vendicativa, sensibile, e spirituale

Hobby:danza classica, suonare il violino dipingere,

Paure:ha paura degli spazi chiusi e di sentirsi in trappola, paura di non avere tutto sotto controllo... che qualcosa le sfugga di mano

Vampiro:Ruki o Ayato.
Scusate presto manderò un'immagine, spero che il mio personaggio sia ben accetto, oltre quello che ho messo io la sua storia può essere scritta come si vuole insomma lei fa parte di una potente famiglia di vampiri, che sono vampiri da generazioni e non vorrei farmi odiare vorrei che il mio personaggio stesse o con Ruki o con Ayato ma ripeto se non è possibile va bene anche Yuma però a quel punto vorrei che uno dei due a tua scelta fosse il migliore amico di Tia, grazie di tutto eh aggiungo che non regge l'alcool e poi boh fanne ciò che vuoi.

31/05/15, ore 19:18

Ciauuuuuuuuuuuu Kurumi-chaaaaaaaaaan <3
Awwwwwwwwww, che bello questo capitoloooooooo <3
è scritto tutto benissimo, inoltre non ci sono errorri di ortografia e grammatica XD
Sei bravissima, mio idolo <3 *^*
Bacioni grandi grandi dalla tua Rin-chaaaaaaaaaaan *^*

31/05/15, ore 14:47

Ciao! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo. Capito stupendo. Kurumi è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.

30/05/15, ore 22:01

Ciaoooooooooooooooooo! :D
Come stai?
Io male, la scuola mi sta uccidendo XO.
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi! :D
Mi è ritornato il sorriso! *salta come un'idiota per tutta la stanza*
Aaaaaaaaaaaaaaaaahh, Kurumi! XD
A me è sempre piaciuta. U.U
Solo, mi dava molto fastidio come parlava con Shido.
Finte, finte e finte... diciamo che le copie mi piacevano di più di lei stessa! Ahahahah! XD
Scherzo, be, la mia preferita è Origami e dopo Marina Aurusu! :P
Forse mi piace anche Dark Tohka e anche Devil, cioè l'inversione di Origami :D, che è ancora più forte. Anche Natsumi. U.U
Capitolo ben scritto e accurato, mi piacciono le foto, ok? *sbava*
Shuu curioso, riesco ad immaginarmelo, ma mi sale la pressione solo a pensarci! XD
Scherzo, beh. Mica male, davvero, è bellissimo; questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto.
Mi piace quando la parte in cui si trasforma e vorrebbe dare una bella lezione a Raito.
Uffa, perché non è riuscita ad ucciderlo? XO
Lo odio così tanto. Tu? :')
Beh, mi piacciono le sensazioni di Shuu, molto. U.U
E anche quando lei pensa che vorrebbe tenerselo tutto per se.
Io non capisco, un peluche è più vivace! XP
Sono molto meglio quelli con un po' più di "forza", anche Kanato o Yuma :').
Tutti, ma la sua pigrizia mi fa ribollire le vene.
Cavolo, io ho meno anni di lui, ma ho fatto tanta di quella roba, che sembra che abbia vissuto di più!
Anche se delle volte sono pigra anch'io.
Non ti parlo di scuola, mi addormento ogni 5 secondi X'D.
Ahahahah, beh! Capitolo ben scritto! <3
Non vedo l'ora che tocchi a me! <3 (*^*)
Spero tantoooooooooooooooooooooo! X3
Ciao, e bacioni! X33
E scusami se ho modificato tante volte la recensione, è che ero col cellullare, per cui...

SlenDerMAN
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 07:09 am)
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 08:59 pm)

20/05/15, ore 22:55

Yo Ruki! Che piacere incontrarti! Vedo che il detto 'occhio per occhio, dente per dente', è stato usato alla perfezione!
Oh, carina questa Holly, sembra che non demorda e non si faccia sottomettere come una persona di mia conoscenza.. (Il vento sembra che parla: Yui...)
Zitto tu! Ma insomma, oltre le persone sconvenienti, ci sono quelle che hanno un po' di coraggio, come Holly! Già mi piace.. :D
Chi sarà la prossimaa? Vai per ordine o per presa a casaccio?
Chissà v.v
Noi ci vediamo domani a danza <3 <3

Hari-chan

20/05/15, ore 22:41

SONOOO TORNATAA! *si guarda a destra e a sinistra*
'Attenti a non farvi ammazzare', ci avrei visto sopra un film: 'i volti scioccati dei Sakamaki e dei Mukami mentre davanti a loro passa una balla di fieno'. *lieve venticello*.
Mhh, gli daranno proprio tanto filo da torcere, yeah, non vedo l'ora!
Per il capitolo, mh.. decisamente allunga le descrizioni, come ti dico 'quasi' sempre..<3 Per il resto è carinissimo ed è scorrevole!
*I Sakamaki, i Mukaimi la guardano male* ehi, ehi, ma non vi sto mica offendendo! Ma sì dai fatevi ammazzare.. <3 *risata malefica*

Ci vediamo al prossimo caap! <3

Hari-Chan.