Rainbows - L'estate piu' varia della storia
di Spiritromba

29/06/15, ore 15:06

Ehy...il capitolo è stupendo, mi è piaciuto molto, anche la gara di Skateboard...non vedo l'ora di scoprire chi sono gli assassini...quindi SBRIGATI A AGGIORNARE (Ahhaha scherzo).
A presto

22/06/15, ore 21:18

Ciao! Allora, da dove iniziare? Ho davvero apprezzato il capitolo. Mantenendo coerentemente il tuo stile, hai proposto ogni scena dal punto di vista della protagonista, permettendo così ai lettori di conoscere gli altri personaggi filtrati attraverso la mente di Melissa. Così facendo, hai fatto in modo di mostrare i caratteri principali dei personaggi, la prima impressione, l'immagine diretta. Al contempo hai descritto alcuni dei luoghi principali, inserendo i dettagli utili alla creazione di un tour mentale semplice e veloce.
Ora, ho il sospetto che tu sia un'amante dei fiori, perché solo un'amante dei fiori parlerebbe di "angiosperme". Inoltre, due dei ragazzi parlano di fiori. Ami i fiori? Io ho un chiodo abbastanza fisso!
Finora mi piacciono tutti i personaggi. Adoro tantissimo Lei-sa-di-te e Dylan. Ah, e shippo tantissimo Alicia e Xavier! Ma proprio tanto! Sono perfetti!
Per ora non mi dilungo, voglio leggere di più! Di più!
Le mie due personagge sono rese benissimo! Già si odiamo, che carine!
Sarebbe bello leggere le regole del campeggio. Anche solo qualche accenno!
Ahm... fine.
Loo~
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 09:19 pm)

PS: assassino in casa <3
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 09:21 pm)

22/06/15, ore 05:10

Ei ciao! Devo ammettere che il capitolo ti è riuscito alla grande ed è molto divertente. Per quanto riguarda il mio personaggio hai colto proprio nel segno, è esattamente come doveva essere! Sono molto contenta eheh.
Anche io voto per il gioco dell'assassino in casa.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Tua meme_97

21/06/15, ore 12:01

Ciao, il capitolo  veramente stupendo :) e i personaggi sono quasi tutti molto carini e simpatici, descrtitti anche molto bene.
Anche io sono per l'assassino in casa!
Aggiorna Presto

21/06/15, ore 11:36

Ciao, per prima cosa il capitolo è stupendo *o*...i personaggi sono presentati molto bene e mi sembrano quasi tutti abbastanza simpatici :)
Comunque per il gioco io sono per ''l'assassino in casa''.
p.s. come ti ha già detto DirectionerForever97, il mio personaggio è la migliore amica di Hope quindi spesso appare anche lei sui giornali con loro ed è molto amica di Louis.
Bene, spero aggiornerai presto ;)

21/06/15, ore 11:26

Ciao, devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto molto, i personaggi sono presentati molto bene e in modo simpatico :).
Per quanto riguarda il prossimo capitolo a me piacerebbe vedere il gioco dell'assassino in casa :)
P.s. ho dimenticato di dirti che Alicia (la ragazza musicista di MrsTommo97) essendo amica degli One Direction e di Hope appare spesso sui giornali con loro ed è molto amica di Louis Tomlinson
Aggiorna presto
Baci xx
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 11:30 am)

Dunque, voglio partire con una breve recensione dell'introduzione, perché credo sia corretto condividere i miei pensieri in proposito. Seppur breve, trovo che sia un'introduzione assolutamente adeguata: introduce il personaggio, lo inserisce in un contesto, preannuncia dove andrà e cosa potrebbe incontrare lungo il proprio cammino. Sei riuscita a fornire queste informazioni in pochissime parole, e senza essere tanto diretta da scoperchiare tutto ciò che hai in serbo. Mantieni il punto di vista del personaggio e lasci che tutto sia filtrato dalla sua mente. In questo modo, è un po' come essere all'interno della storia!
Lo stile è semplice, molto vicino ad un llinguaggio proprio di una ragazzina della sua età. Realisticamente, si accosta quindi al linguaggio del pensiero, con tanto di commenti personali in stile monologo interiore.
Penso che seguirò volentieri la storia, e se va bene vorrei anche partecipare con un OC! Mi piacerebbe creare un personaggio femminile nerd - anche se mi piacerebbe anche crearne uno scontroso, quindi, se preferisci che scelga quello per chissà quale dinamica, basta avvisare! Inoltre, se preferisci un OC maschile anziché femminile (in alcuni storie interattive spesso c'è carenza di maschietti), chiedi e invierò un OC maschile e non femminile! Ne ho diversi in mente, non mi dispiace scegliere! Ma ad ora, il mio preferito rimane il personaggio femminile nerd.
Per ora è tutto! Attendo il tuo responso!
Pasticcini!
_Loo

Ciao! Posso partecipare con una ragazza amante dell'occulto? Ti mando la scheda quando mi confermi! :)
Sciauu.

Ciao, volevo partecipare con un ragazzo sportivo.
Appena avrò il tuo ok ti mando l'OC
Baci xx
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 07:28 pm)

Ciao, potrei prenotare un ragazzo creativo? Quando avrò il tuo ok ti mando il personaggio
Baci xx

Ciao, potrei partecipare con un ragazzo lettore? Quando avrò il tuo ok ti mando il mio OC
Baci xx

Ciao, volevo prenotare una ragazza amante delle feste!
Se si può fare... quando avrò il tuo ok ti mando il mio personaggio.
Aspetto una risposta.
Baci xx
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 06:17 pm)

Ciao, la storia mi sembra interessante, posso partecipare con una ragazza musicista? Quando avrò il tuo ok ti mando la scheda