Overdose
di BukowskiGirl2

14/05/15, ore 10:06

Ho cominciato a leggere questa storia sapendo che non trattava un tema che mi va molto a genio. In linea di massima evito le storie che parlano di droga e simili sia perché parlano di qualcosa di lontano dal mio mondo, sia perché mi deprimono.
Però ero curiosa di leggere qualcosa di tuo, che, ho visto, sei nuova del gruppo di FB, così ho voluto leggere la prima storia che hai nell'elenco - ovvero l'ultima in fondo alla pagina XD
Allora, malgrado la mia premessa, devo ammettere che hai concentrato un bel po' di roba in poche righe. Ho trovato azzeccato il modo in cui hai personificato la dipendenza, anche se, come prevedevo, mi sono depressa con la frase finale.
L'unico appunto che ti faccio è di stare attenta agli spazi e di quando in quando alle maiuscole. Ti consiglierei anche di usare lettere più grandi, ma non mi sento in posizione di dare di questi suggerimenti, visto che io non sono nemmeno in grado di cambiare font, figuriamoci 'giocare' con l'htlm....
Comunque, mi incuriosisce abbastanza il tuo modo di scrivere. Sarà interessante in futuro leggere qualcosa d'altro di tuo.