We keep(ed) this love in a Photograph.
di mamihonda

29/04/15, ore 22:28

Ribadisco e richiedo anche qui: sicura di non essere tu, Freddieismyqueen? O Gossip Smile? Perché, maledizione, quel video che hai descritto è veramente nel loro stile.
Mi hai fatto venire i brividi, con questa FF; la scena delle catene, poi. *^* Come te, ho avuto l'attimo di: "No, Maria. Io quitto la vita e me ne vado", ma dettagli. Penso che sia stata la scena più forte, quella più significativa.
Se uscirà un video così o se, per puro caso, compariranno i Larry anche se solo per un fotogramma, mi sentirai gridare e piangere come se non ci fosse un domani, credimi. Dovresti tentare la carriera di regista, perché quest'idea è splendida; le altre non potrebbero essere da meno, giuro. ♥
Ho adorato questa fic, nonostante a un certo punto mi sia ritrovata a combattere con le lacrimucce. I feels, okay? I feels.
Non penso che potessi scrivere qualcosa di più profondo o di migliore di questa. È praticamente perfetta, dico sul serio. PERFETTA.
La amo alla follia. ♥
Brava, Lavi. Davvero, davvero brava. ♥
Mi piace quando la gente prende i miei feels, li sbatte a terra, li calpesta, li straccia con le proprie mani e poi dà loro fuoco senza alcuna pietà.
E i Larry combinati con Ed Sheeran e Photograph, sono proprio questo: la morte dei feels.
Aw.
Giuro, aw.
E tu che nemmeno volevi pubblicarla! Vergognati! è.é

Un bacione e una bandierina verde completamente fradicia di lacrime. ♥
A presto, spero!

Sam