Capelli castano scuro come i suoi.
di VirginiaGubler

21/12/15, ore 19:53

wow!! le lacrimucce sono scese stavolta, lo confesso :'( ho sempre avuto anch'io il sospetto che Valeria fosse rimasta incinta. Bello che l'abbia chiamato Luca il bambino perché in fondo significa che non ha mai dimenticato quella notte e per lei non è mai stato un errore anche se nel flm continuava a ripeterlo. Valeria è un personaggio che non ho mai amato particolarmente, ma questa tua storia ha fatto emergere un aspetto della sua personalità che me l'ha fatta apprezzare. Sembra che la lontananza da Luca l'abbia cambiata nel profondo e che la sua arroganza sia andata dissolvendosi :) è una fanfic scritta molto bene, la lettura è scorrevole e senza errori. È fantastico vedere che c'è ancora gente capace di scrivere bene sia come grammatica sia come idee. Ti ringrazio per avermi fatta emozionare con la tua storia. -mosmama95-

16/11/15, ore 22:42

Ciao! Ho trovato questa OneShot perché sto scrivendo anche io di Distretto, in modo particolare di Luca. Devo dire però che il personaggio di Valeria non mi ha mai particolarmente colpita, ma dopo oggi - dopo questa storia - devo ricredermi. Mi hai trasmesso l'idea di una donna forte, orgogliosa e valorosa. Te ne sono grata: grazie a te ho questa nuova idea di Valeria, con il labbro tremante davanti alla tomba dell'uomo che ha amato.
Davvero, ho trovato questa piccola storia meravigliosa (scritta anche benissimo) e stavo pensando che mi piacerebbe giusto sapere cosa è successo dopo al piccolo Luca.
Detto questo, passo e chiudo.
Grazie davvero, credo che grazie a te anche nella mia storia Valeria verrà riconsiderata. Passa, se ti va: mi farebbe davvero piacere!

Con affetto,
Claude🌹