Ragnatele di vento
di Roberto_Yoda

05/04/09, ore 17:54

Mi è piaciuta moltissimo, davvero. Trovo Naraku un personaggio estremamente interessante e mi ha fatto piacere trovarlo descritto così bene in questa fanfiction. Non avevo mai pensato al perché Kagura fosse stata creata in quel modo... devo dire che la tua è stata un'ottima interpretazione.
Sei veramente bravo e hai un'ottima tecnica di scrittura. La storia l'aggiungo subito alle preferite; mi è piaciuta troppo.
Ancora complimenti!

25/02/09, ore 14:02

Davvero sorprendente... devo dire che non ci avevo mai pensato a questa spiegazione, ma riflettendoci bene, mi accorgo che in effetti hai ragione. Mentre leggevo, ho sentito vari brividi lungo la schiena... è sublime, sul serio.. con poche parole, sei riuscito a dire tutto sull'animo dei due ed il "rapporto" che hanno... mi ricorda leggermente il film "Leoni per agnelli".

30/12/08, ore 11:37

E questa doveva essere una semplice prova? Beh, oserei dire che questa è più di un tentativo di pubblicazione. Durante la lettura era come se Naraku stesso parlasse di Kagura. Hai saputo rendere il lato introspettivo, a parer mio, rasentando quasi la perfezione.
Complimenti!

29/12/08, ore 20:12

oddei è perfetta! si assolutamente pura perfezione! i personaggi sono assolutamente e indubbiamente IC! i pensieri sono...i paragoni... è tutto in linea col personaggio di Naraku. sinceramente credo sia uno dei piu complicati ma tu lo hai reso perfettamente!!!! davvero davvero complimenti! spero di leggere al piu presto altri tuoi lavori! :)

29/12/08, ore 19:17

accidenti che bella! sembra proprio essere stato partorito dall'immagine sadica di NAraku e l'immagine del bambino che infilza con l'ago l'insetto e perfetta x uno come lui, complimenti e alla prossima p.s. benvenuto! kiss