Wicked Game
di Suicidal_Love

04/11/19, ore 21:11

Ciao, scusami il ritardo, ma è che il comportamento di Arthur mi aveva fatto rimanere troppo male. Dovevo riprendermi 😂😂
mi ha fatto piacere che alla fine Arthur ha capito di aver sbagliato!
Nimueh ero convinta che fosse dalla loro parte. Mi sono sbagliata xd
Viviana..mmmm dai che non è troppo tardi per redimersi xd

Allora ti confesso che questa cosa della tomba non l'ho capita bene...devo rileggere il capitolo precedente, mi sa xd
sono contenta però che Arthur sia rinsavito!
Di Uther non mi dispiace tantissimo dopo quello che ha combinato LOL
almeno si è sacrificato per suo figlio!
Tuttavia avrei voluto restasse vivo perchè vedesse Merlino e Arthur felici ALLA FACCIA SUA XD LOL
Cooomunque Merlino e Arthur insieme, finale molto alla Biancaneve 💜💙💜

E Morgana fa bene a picchiare Arthur xd povera, quante lacrime spese inutilmente xd era vivo!!

é stata davvero una bella storia, i primissimi capitoli li ho davvero adorati, confesso che però da quando è successa la cosa dell'incantesimo di Nimue, Arthur mi ha un po deluso..per come ha trattato Merlino..e niente, ci sono rimasta un po male 😂😂😂

Cmq era davvero TANTISSIMO che volevo trovare una storia un po leggera, fluff e passionale e dove i due si mettevano insieme subito!! Sono contenta di averla letta!! 💜💙💜
(Recensione modificata il 04/11/2019 - 09:22 pm)

03/11/19, ore 13:59

Mmmmm forse era prevedibile che Arthur reagisse così, ma ci sono rimasta lo stesso malissimo, che ha dato un pugno a Merlino, con tutto quello che ha già dovuto subire xd
ma allora quello che ha aggredito Merlino, è morto? La donna l'ha ucciso?
E ora come mai Merlino è caduto a terra? Non ho capito se la tizia era d'accordo o è stata sorpresa lei in primis LOL

Cmq non credo Merlin morirà!!

A presto con l'ultimo capitolo!!
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 01:59 pm)

03/11/19, ore 13:50

Uther ha decisamente perso la testa! Non c'è più salvezza in lui, spero muoia presto!!!
Vuole uccidere anche Morgana, ha perso la ragione!!
Lei la adoro per avergli dato quello schiaffo 💜💙💜
E ora questa Viviana chi è? Che cosa vuole?? 😂😂

A prestooooo!! :)

03/11/19, ore 13:43

Uther è più crudele di quello che pensassi! Spero che faccia una brutta fine prima della fine della storia -.-
mamma mia, Arthur spero la faccia pagare ad Uther e poi a quell'uomo per quello che ha fatto ç_ç

A presto!!

02/11/19, ore 21:52

Sto tirando un sospiro di sollievo perchè credevo davvero oramai che la cosa dello scorso capitolo..non se ne sarebbe più parlato ahha scusami per la scarsa fiducia xd
ma a quanto pare invece l'allucinazione CONTINUA!!
è stato bellissimo quando ho immaginato l'allucinazione che lo toccava sotto la maglia..hai questo modo di raccontare questi particolari, dolce e sensuale insieme!!
E poi romantico quando diceva ad Arthur di dire che amava solo lui 😍😍😍

certo che Uther e quell'altro re sono un po scemi eh!!! Soprattutto l'altro, per non sentire quello che Arthur ha detto, o Uther per pensare che lui non abbia sentito..non sono nella stessa stanza? ha pure chiesto "che significa"? xd

Ma Arthur non si fa delle domande su queste allucinazioni? Cioè, perchè dovrebbe xd

E niente, cmq io sono ancora ammaliata dal capitolo, soprattutto dalla parte finale..devo confessare che questa cosa dell'allucinazione mi scatena sentimenti contrastanti xd da un lato non so che pensare, dall'altro mi piace, un po come sta cosa del matrimonio a tutti i costi che mi irrita, ma ha permesso poi queste meravigliose scene merthur. 😍😍

Mi ha fatto tanta tenerezza Merin quando urlava ad Arthur che è finita, e mi è piaciuto pure lo schiaffo xd
cioè mi dispiace per Merlin che lo ha ricevuto ma ricevere una reazione forte dal biondo è meglio che indifferenza xd
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 09:55 pm)

02/11/19, ore 21:30

Sono abbastanza sconvolta dal capitolo AHHAHAH XD
non so se riesco a commentare tutto, ci provo xd

Allora, cominciamo con Nimueh..che non si capisce bene con chi ce l'abbia..anche perchè io è già tanto che mi ricordo che faccia ha ahha 😂😂
poi si cambia scenario e all'inizio pensavo fosse proprio Merlino ahha xd qui:

Sentiva il suo corpo debole ed intorpidito, mentre gli occhi bruciavano senza sosta, nonostante la stanza fosse completamente oscurata.
e non capivo, ho anche creduto avesse un sogno bagnato 😂😂
Poi vedo il cambio scenario con Arthur, ma non mi sono interrogata troppo..nonostante la confusione e ammetto di aver pensato che Merlino fosse tipo drogato..magari proprio da Nimueh xd
ho apprezzato il momento HOT, poi è arrivata la rompiscatole, ma va tutto bene, perchè poi arriva Morgana e ho l'occasione di apprezzare una volta di più il suo operato 😂😂
però POI si viene a scoprire che Merlino è stato via, da non si capisce più quanti giorni, perchè io avevo dato per scontato che avviene tutto lo stesso giorno  visto che la donna sviene e poi c'è Arthur e Morgana preoccupati, invece sembra che almeno è passato un giorno o forse due..non si capisce più niente..insomma, Arthur dice "l'altra notte siamo stati insieme" ma intende IERI NOTTE o che sono passati due giorni??? Boooooooon 😂😂

Poi incredibilmente arriva Merlino, Arthur sviene e forse si svela il mistero, cioè che forse Arthur si è sognato tutto..quindi forse la dama ha visto SOLO LUI che si dava alla pazza gioia 😂
Bisognerebbe chiederglielo ma al momento è in stato di shock, la poverina non riesce neanche di essere di utilità per questo, e una così voleva diventare moglie di Arthur 😂

Ma la PERLA di tutto è quell'altro idiota di Uther. Arriva, prende Arthur e non mi da neanche il tempo di gioire perchè ha fatto praticamente coming out nel modo più plateale e perfetto che ci sia, che l'idiota RIDE e se lo porta via.
Quando magari mi sarei aspettata che mettesse in prigione Merlin, non Arthur 😂😂
poi altra perla, TU CI CHIEDI COS'HA VISTO UTHER?
Cos'ha visto? A me sembra chiaro e lampante che ha visto suo figlio baciare Merlin.
Mi sono persa qualcosa? 🤣🤣

Ah, aspetta, ma non è stato Uther a staccare a forza Merlino da Arthur??? Forse c'è bisogno il soggetto per non confondersi 😅😅
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 09:38 pm)

02/11/19, ore 20:57

Le labbra si toccarono brevemente.
Calde e morbide e desiderose di incastrarsi l'un l'altra.

"DISGRAZIA!" urlò Morgana entrando teatralmente nelle stanze del fratellastro interrompendo il magico momento
AHHAHAH no vabbè sto amando Morgana da quando ha smesso di corteggiare Arthur, è troppo simpatica xd

E poi Merlino che fa cadere l'armatura quando sente che Arthur deve sposarsi xd

Adoro Morgana ora! Li shippa e tifa per loro. Bellissimo il duetto con Merlin 😍😍

02/11/19, ore 20:48

"Ti voglio" mormorò con tono di voce ulteriormente abbassato, trascinandolo verso il muro
no, la lemon non fa schifo. A me è piaciuta 💜💙💜
quel "lui" continuato e ripetuto!! Bellissimo!!

Ahahah Arthur geloso xd
alla fine non abbiamo capito se Merlin ha fatto sesso con Lancillotto oppure no xd bo xd

Uther ç_ç

02/11/19, ore 17:51

Sono contenta che Arthur è andato a riprenderselo e amo il fatto che ora Morgana praticamente li shippa ahha grandeeee
però non ho capito cosa hanno fatto Merlino e Lancillotto in questo mese xd intendo fisicamente LOL
Cmq Merlino è stato molto accondiscendente ahha non credevo xd
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 05:51 pm)

02/11/19, ore 17:41

Ok qui sono moooolto indecisa xd
cominciamo col dire che diventi sempre più brava. Straordinari i pensieri di Merlino davanti al lago, poi alla fine dopo tutto quello che è successo...è davvero Lancillotto a scoprire che Merlin è un mago" Davvero? Ma è GENIALE xd
Poi dirò una cosa strana..il fatto è che ho letto già alcune merthur in cui Lancillotto era infatuato di Merlino..alla fine nonostante la mia ship è sempre il merthur, devo ammettere che mi piace la cosa..e non mi piaceva quando alla fine gli passava subito ahhah xd
lo so, è strana come cosa xd
quindi sorprendentemente io non sono contraria xd
ma mi dispiace il ricatto ç_ç
però sono anche curiosa!!

Morgana mi ha stupito e l'ho leggermente rivalutata.
Gwen ha ragione a schiaffeggiare Lancillotto LOL

02/11/19, ore 17:28

La caccia a Merlino mi è piaciuta tantissimo LOL
meravigliosa! Una grandiosa giornata!
Poi quelle stronze di Gwen e Morgana hanno rovinato tutto!!
Non so cosa dire..preferisco non commentare oltre o le insulto e non finisco più LOL xd

02/11/19, ore 17:04

Io ti ammiro per la pazienza che hai e per la tenacia ad aggiornare lo stesso...fosse successo a me una cosa del genere, sarei caduta nella disperazione xd
io sono figlia unica, ma ho due genitori omofobi che assolutamente non credo proprio capirebbero e quindi mi tocca scrivere di nascosto.
mi dispiace di non esserci stata ai tempi per consigliarti, ma prima cosa: MAI condividere un computer xd io non faccio MAI AVVICINARE mia madre al mio computer DA SOLA xd sono sempre presente e sto attentissima che non guardi cose mie personali e soprattutto il mio computer NON LO TOCCA, poi eventuali chiavette e il loro contenuto, sono cose da mantenere segrete, possibilmente tenendole al sicuro in uno scrigno, nella parte più alta della libreria, meglio ancora se nessuno sa della loro esistenza 😂 mi dispiace molto, mi auguro che non hai più questi prolemi 😘😘

Ma nooooooo. Il grido di merlino e sapere che è camera di Uther ahhahhah ma roba da pazzi
 😂 😂

"STUPIDO ASINO E' CAMERA DI VOSTRO PADRE!" urlò scandalizzato
no davvero. MItico questo momento. Anche la frase ahhaha

Il principe lo rincorse e lo fermò per un braccio trascinandolo di nuovo dentro alla camera e sbattendo la porta dietro di lui.
Lo spinse fino al muro poco distante e gli diede un bacio appassionato tenendogli le braccia affinché non potesse divincolarsi.

ahhha ci piace l'Arthur passionale!!!
Però neanche io vorrei farlo in camera di un mio genitore aahhaha

Beh alla fine non hanno usato il letto ahha xd
non so che dire...questa ff è sempre meravigliosamente erotica e ho amato anche questo capitolo!!!
Mi è piaciuto Merlin intraprendente, anche se pensavo avrebbe osato un po di più ahhah xd

E ora chi li avrà visti? Gwen? Secondo me Gwen xd

(Recensione modificata il 02/11/2019 - 05:19 pm)

02/11/19, ore 16:36

Scusa ma come cavolo hai fatto a fare il titolo all'interno del acpitolo così???
Ma IO LO AMO 😍
anche io voglio scrivere cosi i titoli 😍
aspe aspe che me lo segno qua: ahhah Parchment 61, 5
la prossima volta ci provo anche io ahhah è MERAVIGLIOSOOOO 😍

Io faccio fatica a commentare..lo dico xd mi sto sforzando...ma la verità è che sono talmente rapita dalla storia che faccio fatica ahhaha xd

La scena del letto...Merlin che sotto l'estasi, mormora l'incantesimo e fa crollare il letto aahhah
e poi la cosa bella è che era ancora su di giri quando è successo, ci ha messo un po per realizzare ahahah

SCENA STUPENDA!!!

E poi Lancillotto ahhah xd
mi sembrava strano in verità che si fosse innamorato così velocemente di Gwen xd
Povera Gwen! ahhah xd non è MAI la prima scelta.
Nè di Merlin, nè di Arthur, nè a quanto pare di Lancilotto ahhah xd

(Recensione modificata il 02/11/2019 - 04:38 pm)

02/11/19, ore 16:27

Quanto odio questa Sophia ç_ç
La scena di Merlin che lo riporta via dal lago, mi sembra di ricordarla xd
dovrò rivedermi questa puntata mi sa...non ricordo quasi niente!

Morgana, che piaga ç_ç sopprimetela ç_ç

Cmq che dolci!!! Ero incantata! La loro prima volta è stata perfetta!
E ora che questa storia sta diventando anche tanto romantica, mi piace ancora di più 😍😍😍😍😍😍😍😍😍

02/11/19, ore 16:15

Tra gli antichi alberi il tempo pareva essersi fermato, imprigionando per l'eternità il magico momento del tramonto, meraviglioso gioco di luci ed ombre, che ingannavano l'umana percezione
ma che frase meravigliosa è questa 😍

Bene. Merlin ha visto Avalon!!
Sì, questa cosa di padre e figlia, la ricordo vagamente ora..
lui voleva farla tornare ad Avalon!! O.O

Scusa se non commento proprio tutto, compresa la gelosia di Merlin, che cmq è capibile, ma ho fretta di vederli chiarirsi ahhah :))
vado al prossimo chappy!
(Recensione modificata il 02/11/2019 - 04:16 pm)