Io sono Frenz(one)
di FrenzIsInfected

06/10/16, ore 19:04

Uahahahahahahahahah ma non essere tirchio, su! 6,20 una volta al mese che vuoi che siano? Su! Ahahahah! Si può fare anche per un'amica, non deve necessariamente essere una fidanzata :D
Comunque questa Eleonora mi ricorda qualcosa, qualcosa che mi dicesti un giorno... (se qualcuno leggesse questa recensione: no, non intendo dire che sono io Eleonora, state tranquilli!)
Ehhh niente, è finita e io mi sono fatta due risate!
Come ti ho già detto, mi è piaciuto parecchio il lato descrittivo - che in altri tuoi scritti è venuto meno, purtroppo. Sarà che in questa storia ci sono eventi vicini a te e scritti in prima persona, per questo forse ti è riuscito meglio descriverli!
Ma volevo dirti: stai attento ai pronomi! Quando parli al femminile, usi sempre il "gli" anziché "le"! Non so se ora sia diverso, ma questa storia andrebbe revisionata da questo punto di vista!
Okay chiudo, ciao Frenz e alla prossima :)

30/08/16, ore 14:01

Non so se essere felice o triste della fine di questa storia, ma ti voglio troppo bene per sperare in un continuo haha.
Le tue avventure mi hanno fatto rivivere i bei vecchi tempi in cui ero la protagonista di flor, no puede ser, beautiful ed il segreto messe insieme. Oh, quanto amo/odio gli intrighi amorosi!

Sta molto attento alla friendzone.

tivvibbi, cia.
-marta's corner

17/09/15, ore 22:45

Dovrebbero seriamente contattarti per tenere qualche seminario informativo sullla friendzone, sei ufficialmente diventato un veterano!
Come promesso sono passata a leggere la tua creazione sull'argomento e devo confessare che sei più esperto di me in merito, anche se non si può mai sapere con tutte le possibilità di contagio a cui siamo esposti in questo miserabile mondo!
Io ho una sola esperienza in curriculum ed è stato un friendzonarci di comune accordo, lucidi e razionali come nelle le separazioni consensuali.
Ad ogni modo sono convinta che la prossima relazione sia vincente e duratura. Non sono un granché con le previsioni, ma te lo auguro!
A presto
M.

23/08/15, ore 00:27

Noooooo, è già finita? In così poco tempo l'ho letta tutta?
Mi stavo affezionando a questa storia! :')
Beh, devo dire che sono contentissima di aver divorato letteralmente questa raccolta, avevo bisogno di farmi un po' gli affari degli altri... XD
Cazzate a parte, ti faccio un mare di complimenti, mi hai fatto ridere, mi hai appassionato e sei stato geniale, come sempre!
Forse è il caso che ti lasci un po' respirare, ovvero ti lascio il tempo per leggere la marea di recensioni che ti ho lasciato... ma fai in fretta che domani torno all'attacco, ahahahahahah!!!!
Sono pazza, vero?
A presto! ♥

11/06/15, ore 17:46

We là?! Sì sono sempre io! Bella l'idea e bella anche la storia:) semplice, fluida, scorrevole...fatto sta che non mi sono mosso di un millimetro per continuare a leggerlaXD mi ha colpito particolarmente il capitolo sulla ragazza che aspettava già un bambino (e anche quello sulla tipa di 11anni...però meno in proporzioneXD) nel senso, veramente hai dimostrato grande maturità secondo me!:) e tanta stima da parte mia! Sei riuscito a unire 'etica' (per così dire) e 'sentimenti', non hai rinunciato a nessuna delle due cose, anche se non era la situazione più convenzionale, ma...ehi! Una vita è bella se è da raccontare!:) mi chiedo che fine abbia fatto il pargolo in questione! Mah...
Tornando a fare discorsi mezzi sensati (ma quando mai!) ripeto, mi piace molto il modo in cui scrivi, sintetico ma comunque rendi molto bene emozioni e sentimenti. Davvero bravo!
Detto ciò la pianto si scassare i cosidetti e ti saluto! Stammi bene (e sorridi) metallaro;) ahah (ps se per sbaglio ti fossi imbattuti nella storia che sto scrivendo adesso, ma non credo, ti sarai reso conto che da quest'altro parte dello schermo ci sta un hippoppettaro schifosamente commerciale fino al midollo, ma solo di roba americana, francese e latinaXD forse era anche per questo che mi era piaciuta l'altra storia! Mah!)
Anyway...stammi bene!
mr Apricot
(Vado a cercare di fare qualcosa di socialmente utile per la comunità!)

04/05/15, ore 22:34

Oddio, nessuno mi aveva mai ringraziato così, pubblicamente.
E nessuno mi aveva mai giudicato 'matura'. Si vede che non mi conosci di persona.😂
Sono orgogliosa di essere il tuo 'grillo parlante' e sono felice che tu abbia spiato la mia bio.
Avrei tanto volto che la storia continuasse, perché mi faceva sorridere, ma meglio per te.
Comunque, se ti dovesse capitare un'altra delusione d'amore, (non che lo voglia, anzi...) pubblica e fammi sapere, per favore.
Questa storia, ripeto, mi è piaciuta tanto.

Esvree, il tuo grillo parlante 'maturo' (rido ancora)

04/05/15, ore 17:43

Sì, sono anche qui. Ho letto questa storia sin dall'inizio, e sin dall'inizio ho ridacchiato tutto il tempo come una scema. Penso proprio che il comico sia il tuo genere, si vede che ti viene naturale e che lo scrivi volentieri. Per non parlare del fatto che tutto ciò che è accaduto nella storia è reale: non riesco a credere che sia successo davvero, specialmente riguardo a Paola..io davvero, non ho parole. Comunque è stato bellissimo leggere questa storia. È stata divertente, comica ma non demenziale, mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine. Sei veramente bravo, e come sempre ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima,
Stella cadente

03/05/15, ore 16:39

"Aò ma come te permetti de damme della burina! An' vedi sto stronzo" XD
Nooooooooooooooooooooooooooo è finita! :(

è stato bello seguirti con questa storia, come dici tu la friendzone è sempre in agguato quindi aspetto il grande ritorno :)

Alla prossima friendzone,
Caesara<3

03/05/15, ore 16:12

Ciao :)
Ok, sono troppo emozionato a farti questa recensione ahah nessuno finora mi aveva mai ringraziato pubblicamente in un modo così gentile! Grazie!! Sul serio, sei gentilissimo :)
Dopo la dovuta premessa, parto subito col parlare del racconto. La tua è stata un'idea carina ed originale, mi sembra anche ben riuscita, alla fine.
Mi dispiace per tutte le situazioni un po' 'sgradevoli' in cui ti sei trovato, e fidati, come ragazzo mi sono sentito veramente coinvolto. Eh, purtroppo la friendzone è sempre in agguato, come hai scritto anche tu nel finale...
Poi, quest'ultima storia boh, lascia un po' perplessi! prima sembra che tu piaccia alla ragazza, poi invece ti dà buca per mettersi con un tipo che non le stava neppure tanto simpatico in precedenza... coerente, insomma! :)
Va bene, la storia mi è piaciuta. Prossimamente farò un giretto sul tuo profilo, così magari potrò leggere qualcos'altro di tuo e sostenerti in un'altra avventura letteraria :) grazie ancora di tutto! :)
A presto :)

03/05/15, ore 15:23

Noo non farmi questo! Non può essere finita, era una storia così giovane, piena di vita e di (buoni?) sentimenti! Non lo meritava proprio...
Bravissimo, davvero, se tu il mejo (parola di cui spero aver afferrato il significato o.O), io ti ho solo dato l'imboccata per partire, hai fatto tutto da solo! Se avessi una minima competenza in arte te la farei io, la statua, mio caro ;)