I'm confused.
di Just a Shapeshifter

20/11/18, ore 17:19

Omg ma è fatta benissimo sta fiction !⚡❤ Scott...il malvaggisimo Scott...Ha un cuore!?!?😂❤ Io,essendo una Yaoista al 100%,mi sento felice sapendo che anche altre persone sono come me 😌 È fatta veramente bene,nn vedo l'ora di divorarmi gli altri capitoli♡ By ~♡ClearieChan♡~

02/08/17, ore 04:02

Buonasera! Ma quale buonasera Zululu, sono le quattro del mattino.
Comunque...  So che sono sparita per tanto tanto tempo, ma ho continuato a seguire la tua storia anche nel periodo in cui sono stata assente. Mi sento vecchia in questo momento.
Mi piace molto la trama, mi è piaciuto lo sviluppo, diciamo che ho imparato a vedere Scott sotto un'altra prospettiva, dato che prima di iniziare a leggere questa storia non riuscivo proprio a vederlo accoppiato ad un altro ragazzuolo. Adesso sono anche yaoista, quindi evvaje ahah aspettavo questo chappy da un paio di capitoli. Non che mi dispiacessero i continui tiri e molla, ho trovato che fossero inerenti al titolo della storia. Ormai Bi-Scott-o ha quasi assimilitato l'idea di poter essere bisexual, che infondo non ci sia niente di male nell'esserlo... Sono contenta dai, non sarò più smielata come un tempo, ma li trovo molto pucciosi  e si capisce chi sia il " seme " e  chi " l'uke " poco ma sicuro.  Oliver è un bel personaggio, proprio un ragazzetto malizioso, praticamente me in versione maschile ( lui mixato con il rosso ), quindi come potrebbe non piacermi? Non ho mai odiato Dawn, ma spero non se ne venga fuori con una frase del tipo: " aspetto un figlio tuo " o cose simili ahah, perché #Scoliver sarà il mio hashstag fino alla fine della storia ( davvero è il penultimo capitolo quello che ho letto? )
Aspetto ansiosamente di poter leggere il prossimo!
Un abbraccio raga,
Duncney ( eh già, sarà sempre la mia OTP )
P.S A quest'ora non ho proprio voglia di ricontrollare, chiedo venia in caso trovassi degli e/orrori di battitura.

01/08/17, ore 23:15

Ci sta tutto il non essere soddisfatti dei propri capitoli, chiunque lo può essere, lo è stata pure la J. K. Rowling quando le chiedono certe scelte fatte in Harry Potter. Vabbeh, ok, la J. K. abbiamo scoperto nell'ultimo lavoro con Harry Potter che è più fangirl delle fangirl per cui lasciamo correre. Facciamo finta che non abbia scritto nulla a riguardo.

Io invece ti dico che è un capitolo che rispetta gli standard e che solo per questo potrebbe essere perfetto, ma tuttavia c'è da dire che è un capitolo cruciale perché è sia il penultimo come da te annunciato sia il capitolo in cui Scott arriva al punto cruciale della trama. Detto questo, le tue incertezze inerenti il modus operandi usato per scrivere questo capitolo sono più che giustificate, ma sottolineo: tranquilla.

Dunque, in questo capitolo abbiamo Oliver che è più zoccola di una single a Temptenion Island (programma della minchia ma ne parlano tutti perché l'essere umano è evidentemente sempre più minchione) e Scott che invece è talmente tanto modesto e che a confronto Donald Trump è paragonabile a Papa Francesco.
Finalmente Scott e quel troio si sono dati da fare e francamente non li sopportavo più con quel tira e molla in stile bimbiminchia che non hanno ancora digerito il plasmon. Ma no.

Perché no?
Perché botta di sorpresa, botta di culo, botta di boh, arriva Dawn.
Che sinceramente non me lo aspettavo pure io, quando ho letto di Scott che aveva urtato la ragazzina pensavo intedessi la cugina di terzo grado che non sapeva di avere, e non ho pensato questo perché spero in un ritorno di Puck, tsk, assolutamente no.

Niente, M, il prossimo capitolo sarà l'ultimo ma onestamente mi sa che 'sto porello rimarrà più confuso dell'inizio.
Ancora non sa se preferisce il cetriolo o la pera o se invece preferisce l'insalata di frutta.

Niente, io ho finito.
Inutile dirtelo, la bandiera è scontatamente verde. Scott ti fa venire la voglia di prenderlo a pugni, quindi è IC e poi c'è Dawn.
Coludendo esattamente come ho iniziato, il capitolo è veramente buono, c'è ciò che i tuoi lettori volevano è c'è il colppo di grazia alla fine. Tu praticamente è come se fossi cuoca di una pizzeria, prepari le pizze che i tuoi clienti ti hanno oridnato i quali muoiono dalla voglia perché l'odore di ciò che prepari si sente persino in sala. Tu consegni le pizze, dopo però, lasci intendere che stai preparando altro. I clienti adesso sono curiosi.
Il paragone non è assolutamente dei migliori, ma spero renda l'idea.

Done.

Adesso recensisco la tua collega.

01/08/17, ore 22:04

Finalmente Oliver e Scott l'hanno fatto. Poi... DAWN! Oh cavolo! Non ci posso credere! Questo metto tutto in discussione! Scott chi sceglierà? Dawn o Oliver? Per quanto io voglio bene a Dawn, per quanto io le voglio bene e per quanto io shippi Dawn con la Iena, vorrei che Scott scegliesse Oliver. Stanno troppo bene insieme! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia e sapere chi sceglierà Scott. Ci leggiamo presto. Ciao

25/03/16, ore 22:27

25 marzo.
All'ora di cena circa, io aggiorno Ragnarok.
Stesso tempo, Tu aggiorni I'm confused.
E allora spiegami, è un caso oppure testimonia il fatto che siamo gemelli di cervello più di prima?
Guarda caso, la tua I'm Confuse ha 23 recensioni, in questo momento. Ragnarok pure. Curioso. Mi piacciono queste coincidenze, ahahah.

Ma salvo indugi utili come i servizi di Barbara d'Urso, mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato così rapidamente. E ora, a rigor di logica, potevo esonerarmi dal rompere i coglioni pure qui? Ovviamente, no.
Patience, patience, M, cercherò di essere breve perché la mia capacità di intendere, e volere, è pari a -10.
Anche perché voglio dire... Ciao Darwin. Non ti intratterò oltre esattamente per questo e perché ti capisco. Attualmente sto ascoltando la "Opening" ed è bellissima. Ahahah, figli dei Selfie...
Procediamo dunque.

Ma Al e  la mamma di Scott che mi raccontano?
Sono meravigliose. La mamma di Scott che "ti do la pausa" spuntata così è stata un po' come quando giochi ad un videogioco, sei in difficoltà e usi un bonus, per dire.
Era questo quello che intendevi con "la mamma di Scott sarà parte integrante nella loro relazione"? Una Afrodite caduta dall'Olimpo?
Mh, ok. E deve solo ringraziare Alberta se ora si scopa si spazza diventa 'na pazza.
Ma buon divertimento a lui e buona non coerenza, voglio dire, ho esaminato i punti:
Prima lo tratti una merda, lo fai piangere, va via in lacrime e ora? Ora arriva lui e "uuuuuuh sono stato lasciato e ora sono giù perché sai non posso più zoccoleggiare e pensare che io volevo solo essere scopato e siccome non posso fare la prostituta perché non voglio che il mio hobby diventi un lavoro, potresti gentilmente aprirmi di nuovo senza lasciare in sospeso come la volta precedente o il mio ano te lo sogni?"
Quando si suol dire che piace il ragazzo bastardo. Non sapevo valesse anche per i gay.
Comunque bene, benissimo, perché finalmente sono passati al dunque tutt'e due finché però non succeda qualcosa perché si sa come andrà a finire, no? Qualcosa che intoppa la vie en rose c'è sempre, no?
Del resto si è reso conto di essere Bisessuale ufficialmente allora, no? L'attrazione per le ladies si è fatta infine viva.

Dunque, trovo IC tutto questo.

Del resto ci sono due cose che comunque, beh, vale la pena sottolineare in ordine di importanza dal più piccolo al più grande.
Primo:
Dai, dai, un po' si sente la mancanza di quel burbero militare del padre di Scottex
E Due: E ora mi devo preparare a incazzarmi...
......
E niente, Scott, SCOTT, deve ancora pagarmela.
Perché, M? Beh...
PUCK! Perché lui pensa che io l'ho dimenticato ma no, no, certo che no. Io non dimentico.
Il mio idolo, il mio pacioccoh prefererito, e lui pensa davvero di passarla liscia dopo averlo fatto soffrire?
Provvederai, vero?

In tutto questo, dove ovviamente scherzavo, sappi che in realtà ho apprezzato il capitoloe il tuo lavoro impeccabbile come sovente.
Aspetto i prossimi aggiornamenti.

Buon Ciao Darwin, M, stammi bene.

*Diventa una nube oscura e si dissolve*

25/03/16, ore 22:04

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/10/15, ore 22:54

Dobry Wieczór!
Lo so, per ora sono stato più assente di un professore assente alle lezioni, ma mi piace definirmi "fantasma". I'm a ghost. I'm a Gengar.
O uno Chandelure, un Jellycent, comunque un tipo spettro, dei quali il mio preferito è Gengar, appunto, ma andiamo oltre.

Ovvero, non ho potuto né interagire con voi, né recensire né aggiornare (quindi come se fossi morto) ma ero sempre su efp, e quindi tra di voi (quindi un fantasma)
Puoi dedurre che ho in realtà letto subito il tuo aggiornamento.
Che poi parlando di "I'm a ghost" mi è tornato in mente l'inedito degli Urban Strangers, chiamato Last Part.
Quest'anno parlando di x factor credo che sia la migliore edizione italiana.
E sempre parlando di fantasmi in questo periodo vedo di non essere sta l'unico fantasma. Niente e nessuno di interessante.
Boh, sarà l'autunno, sarà la scuola, sarà stato Settembre che ha lasciato una maledizione in stile pokémon tipo Spettro, sarà stato *inserireparoleacaso*.

Fatta questa introduzione molto simpatica come le faccie di Barba d'Urso, ti dico qualcosa sul capitolo.

"[...]Va bene, va bene: lo ammetto.
Il mio orgoglio forse eh, e dico forse ha un poco esagerato.
Una settimana fa ho cacciato via Oliver di casa, sanità mentale per me e Nigel per lui, che altro desiderare?
Un paio di giorni e tornerò a fare il fancazzista anonimo, o dichiarato, che importa ormai.
Dovrei essere contento, casa, campi, sanità fisica e mentale, nessuna intrusione o pensiero anti-etero: è stata semplicemente una misera avventura, ma nemmeno quella.
Nel senso, ci fosse stato qualcosa di effettivo ora la mia coscienza o colei che si spaccia per tale potrebbe divertirsi come non mai a rinfacciarmi ogni cosa, ma tace.
Credo di non essere dotato di senso di colpa, anche se sarebbe più opportuno usare il verbo all'imperfetto, infatti credevo di non essere dotato di tale sentimento ma, ancora una volta il mondo sembra divertirsi alle mie spalle. [...]"

Ecco, come prima parte mi piace parecchio, sul serio.
Davvero fantastica, ma è stato dopo che ho riso...:

"Scott? alza il culo ed aiuta il tuo vecchio."
Ecco, qui!
I primi sintomi nell'aver cacciato via Oliver.
Ma ora, dico io, aldilà del fatto che avevi una checca passiva personalizzabile... avevi un Cenerentola che faceva il tuo lavoro e tu che fai? Lo cacci.
Vedi? Queste sono le conseguenze. Ma tu poi che hai fatto? Scappi di casa.
E, dettaglio non rilevante ma "agghiacciande", Puck ha pianto per te.
Ma non potevi portartelo dietro? Ah, no...
Vabbeh, meno Scott e Oliver, più Puck. M, devi fare una long su Puck(?)

Va bene, comunque la parte dove Scott scappa di casa, l'incontro con Puck e lo scenario sono degni di nota. Non poco.

Proseguiamo:
Quella "Al" era Alberta, sì.
"[...] “Agita quel bel cervellino e qualcosa ti verrà in mente, Al.” Alzo le spalle e successivamente le pongo verso mia sorella Albertha, mi guardo intorno e tiro un fischio. Però, mica male. [...]"
Ecco, io ero convinto che intendesse sua sorella con quel "Mica male". Ma poi ho capito, buono. Ci mancavano solo riferimenti a Rin & Len in quanto coppia incestuosa. Odio i vocaloid, non so se si è visto. Si è visto?
E poi ehi ehi ehi! La madre di Scott! La mia curiosità è stata infine soddisfatta.
E' una che si fa valere! Già mi piace. Ed è questa volta per lei che sono curioso di leggere il prossimo capitolo. Voglio scoprirla meglio in quanto psicologia e, che so, anche come si troverà Scott con lei e sua sorella, ma questo credo sia già intuibile.

Non lo so, mi immagino la madre di Scott come Katarina di Tekken 7. Ma indipendentemente da come viene descritta qui, prorpio in generale.
Lo so, è contorta come cosa, sarebbe come dire che Ling Xiaoyu potrebbe essere la sorella di Heather, ma tant'è.

Bene, anche questo capitolo è altamente rispettabile. Sempre in gamba tu, eh?
Complimenti, complimenti e complimenti.

A questo punto non mi resta che cliccare il tasto sinistro del mouse su "Invia la recensione".
Non guardo neanche le tre bandiere, è scontato che lo spazio pieno sta sulla bandiera verde.

Perfetto, tchao!

*Sparisce grazie al suo Gengar*

Nero

(Recensione modificata il 28/10/2015 - 10:55 pm)

09/10/15, ore 14:15

Ciao M. Bel capitolo. Mi è piaciuto parecchio. Non vedo l'ora di sapere come va avanti

14/09/15, ore 16:56

La buona notizia è che, dopo una mattinata molto MOLTO faticosa (e per una volta non epr colpa della scuola, anzi, avrei preferito la scuola. Perché sì, ho saltato il primo giorno di scuola, giusto per provare nuove esperienze ahahah) ho visto il tuo aggiornamento
Mentre c'è gente che si vede Uomini e Donne e Barbara d'Urso(Oh Maria(h)...), io posso finalmente leggere il seguito di I'm confuse.
La buona notizia è appunto questa.

Quindi, tra Uomini e Donne, Barbara d'Urto (Non più d'Urso) e Temptation Island a me è andata di lusso perché ho potuto rinchiudermi in un mondo tutto tuo, il che non mi è dispiaciuto, anzi ci vorrei pure rimanere per l'eternità, ma ahimè...
Che poi, lo aspettavo da parecchio, ma so il perché dei tuoi ritardi quindi puoi stare tranquilla. Nessuno ti punta i fucili.

Ok, con questo capitolo confermi l'essere coglione di Scott.
Non tanto perché si è lasciato scappare una pecora da monta di nome Oliver (if you know what i mean).
Quanto perché si è incaricato tutto il lavoro! Io, avrei preferito averlo in casa piuttosto che sgobbare come i matti. Avere Oliver in casa avrebbe fatto molto comodo sia a lui che a suo padre. Forse, in tutti i sensi.
Cioè, voglio dire... Scott, TESTA DI MINCHIA! Che poi prima lo manda via e poi se ne pente!
Scott, ammettilo, sei innamorato della chicca isterica e confusa più o quasi quanto te.
Ma se proprio dovevi cercarti qualcuno potevi accontentarti di Trent. Voglio dire, quello basta che vede mezza erezione manda fanculo tutti e si concede come se il corpo non fosse il suo. Oliver invece non sa in quale lato della bilancia mette più peso.
Se in "Amo Niger e mi faccio solo lui" o "Amo Niger ma mi piace andare in cerca di nuove chiavi in grado di aprire la serratura"
Voglio dire, Almeno Trent ha le idee chiare su ciò che vuole.

Che poi:
"[...]Lui mi raggiunge poco dopo, sul viso un misto tra imbarazzo e inquietudine.
“Che c'è?”
“Dobbiamo parlare...”
Si morde il labbro. Sogghigno tra me e me.
“Proprio ora?” Lo vedo annuire; “Spara.”
L'altro piano si siede sul divano, io occupo senza troppi se e senza troppi ma la ben più comoda poltrona del vecchio, fissandolo.
“Non, non può funzionare tra noi.”
“Mentre tra te e l'alce del tuo ragazzo si?”
Mentre pronuncio la frase lo vedo digrignare i denti e scatta per alzarsi, mi maledico di già e spero solo che non colpisca l'occhio ancora sano ma, Oliver poco dopo torna a quietarsi, guardandomi.
“Proprio per questo non può funzionare... io voglio lui, so di aver commesso questo errore ma no, non sei nessuno se paragonato a lui... mi dispiace.” Sembra realmente dispiaciuto eh ma ora come ora una parte di me è intenta a tenere stretti quei brandelli di anima che piano piano iniziano a sgretolarsi, venendo portati via dal vento della desolazione e dalle correnti dell'amarezza, “non sei nessuno se paragonato a lui...” Colpito e affondato.[...]"

Però prima si stava facendo sturare il culo da Scott. Non è che ci vuole molto: Sia a Scott che a Oliver, gli è piaciuto a entrambi, va'!
Perché, intendo dire, Oliver ci poteva pensare pure prima. E' che, dai, secondo me, da entrambi i lati, c'era qualcosa che stava per nascere.
Certo, credevo che Scott non ci restasse come ci è rimasto nel finale, ma non nego che ho riso alla Nelson dei Simpson e ci ho pure goduto, per quanto Oliver mi stia sulle biglie.
Ma M, pure tu, fallo contento almeno una volta! Fagli fare Oliver! Oppure un buco, uno qualsiasi, basta che si sfoga perché oltretutto mi pare pure in astinenza il rosso ahahahah.

Seriamente, credo che Oliver avesse gli occhi lucidi per via del fatto che c'era rimasto male. Non lo so, non credo che fosse per via di un ipotetico amore.

Il finale comunque mi è piaciuto, come sempre, ma questo finale secondo la mia mente malata ha qualcosa di diverso dagli altri. Ora, non so se mi ucciderai, ma voglio scriverlo così, giusto per mettere qualche minchiata in più come se non ne avessi già messe abbastanza.
L'ultima parte l'ho immagnata come se fosse la parte finale di una puntata di una puntata del mondo di Patti. O di una qualunque sitcom argentina per 13enni. Semplicemente perché in quella serie (Se tale possiamo definirla) c'era sempre qualche puntata che finiva nei campi con il fumo di qualche motore di un carro agricolo scassato.
Veramente, tipo che mi sono immaginato, dopo l'ultima parola, una stella con scritto "Il mondo -confuso- di Scott"
Dopo questa mi posso ricoverare definitivamente, manca soltanto che Scott si metta a girare per i campi con una bicicletta, sorridendo, e con delle treccine (AAAORIEEEEO!). O forse ci starebbe meglio Alberta in quei panni? Boh, non lo so, so solo che devo andare urgentemente al manicomio.

Ho espresso la mia inutile opinione.
Non posso non darti in ogni caso la tua bandiera verde. Tua, perché è tua.
Detto questo, credo che il mio lavoro qui sia finito. Non credo di avere altro da dire, eventualmente modificherò la recensione se dovesse venire un lampo di genio o di follia, dipende dai punti di vista e dalle azioni.
Inutile dire che aspetterò seduto sul divano e sorseggiando un caffè (più caffè) il continuo o un aggiornamento tuo e/o di P in generale.

Et bien, au revoir.

*Un'ombra oscura risucchia il malato di mente trasportandolo in Darkness City*

Nero

(Recensione modificata il 14/09/2015 - 05:03 pm)

14/09/15, ore 07:23

Ciao M. Mi piace il capitolo. Io preferisco Scott. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao e salutami P

28/08/15, ore 22:29

M!
Ti aspettavo come mia nonna aspetta il Messia!
Libera di non crederci, ma ti confermo che è la verità.
E per una volta arrivo puntuale. Sarà perché sono stato una giornata ghiavato qui a mo' ferro vecchio, ma questo è un'altro paio di maniche.

Ore che ho letto pure il capitolo 7 mi sento più swag(?) e... boh, ora ti descrivo il mio Punto di Vista.

La prima parte, M. La prima parte!
Scott ha terribilmente ragione sul fatto della notte.
La notte è più rilassante del giorno.
"[...]Semplice, quando loro si svegliano, io vado a letto, è un circolo vizioso.[...]"
Un classico. Classico stupendo.
E quindi, Testa-rossa, benvenuto nel club dei nottambuli!
Mi sono rispecchiato parecchio in quella parte, ma questo lo saprai già.
Poi bel rapporto che hanno padre e figlio.
"[...]Entro e faccio per andare su, a volte incontro il vecchio, altre no, ma quando lo vedo si limita a grugnirmi un “Buongiorno.” a denti stretti ricambiato da un altrettanto ringhio di “'Notte.” [...]"
Traduciamo letteralmente quei buongiorno e buonanotte:
Buon giorno = Che bello vedere di nuovo la faccia di cazzo di mio figlio.
Buona notte = Ma ancora non ti sei deciso ad andare a fanculo?
Ovviamente, scherzo. Secondo me, il vecchio lo dice in buona fede. E' Scott che vorrebbe mandarlo a strabenedrie.

Poi, Scott, sappi che ti sbalgi su una cosa: Tu non sei Scott il grande. Al massimo sei Scott il gLande.
Scott il perennemente confuso.
Deciditi, o non rivolgi più la parola a quell'essere oppure gli apri le gambe da mattina a sera. Semplice.
Poi non è che quell'altro sia meglio. Veramente, è una troia al maschile.
Passa molto facilmente da "No, mi dispiace sono fidanzato e sono fedele LO AMOOO" a "Aprimi come se fossi una vongola e infila il tuo crissino nella scatoletta di tonno come fanno nella pubblicità RIO MAREEEH!" riferimenti ai pesci puramente casuali
Quella checca è veramente lussuriosa.
Che poi, malanova! Non riescono a decidersi neppure nel ruolo che devono avere a letto! (O sul fieno, o nella doccia...)
Voglio dire, perché fare quelle guerre dei leoni? Tantovale che qualcuno prenda iniziativa e dica "Che faccio, te la infilo?"
Semplice? Voglio dire, già che vi trovate. Ma è vero, quelle lotte di morsi e lingue ci stanno tremendamente.
Questa recensione si meriterebbe il rating rosso, altro che la tua storia...
Ovviamente il direttore d'orchestra dev'essere Scott. Deve. Non riuscirei a vederlo passivo... (Non solo per via di Cigarette)
E poi Oliver mi sa veramente di una persona che addomestica uccelli meglio dei falconieri.

Più capitoli leggo, più sono curioso di sapere la conclusione sulla sessualità di Scott.

Comunque devo dire che Oliver certe volte sembra voglia fare il santarellino...
Tra l'altro mi sembra un incrocio tra Alejandro (aspetto fisico eccetto gli occhi) e Trent (Carattere e occhi).
Ah, e poi adoro i riferimenti con gli altri personaggi. Duncan, Sam e Dakota, Brick...
Stupendi, davvero stupendi.
Poi quello di Duncan, ahahah!
Niger? Ah beh... la situazione si fa piccante, sì?
Penserei anche io che POTREBBE essere il suo ragazzo, se non fosse troppo ovvio.
Aspetto i prossimi capitoli! Lo sai, non mi piace giungere a conclusioni troppo affrettate.

Hai scritto che dobbiamo aspettare Cigarette e AIB.
Ma è vero che la seconda la aggiorni presto? Vero?
Perché credo di averne bisogno urgentemente ahahah.
Anche Cigarette non è male. Ho letto un capitolo a caso e devo dire che Scott non se la passa tanto male lì.

Bene, ho finito.
Ti lascio un'altra bandiera verde.

Sayonara.

*Sparisce via, smaterializzandosi in tante piume nero-blu che volano nel vento*

28/08/15, ore 21:55

CIAO P E M! Posso dire la mia su questo Nigel? E' il fidanzato di Oliver. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Così scopriamo chi è sto Nigel. Ciao

24/08/15, ore 01:37

Vorrei cominciare a recensire in un modo molto Tumblr perché calza a pennello con la confusione assassina del rosso (ma anche no)
Invece, mi vedo costretto a recensire scusandomi del ritardo. Sia per questa storia, che per AIB (Animal I've Become). (Anche con P, ma poi con lei parlerò recensione a risposta--non dico faccia a faccia perchè non è proprio esatto, ma vabbeh)
Mi perdoni, sua Maestà.

Ora posso recensire in maniera Tumblr? Forse no, ma in ogni modo Scott non è confuso ora.
No, non lo è.
Scott lo è sempre stato.
(Ma guarda, ho detto qualcosa di Tumblr)
Ok, mandiamo a strabenedire queste frasi idiote.

Un altro capitolo superbo!
Esigo il seguito.
Sono nuovamente entrato nella mente di Scott ma lo sappiamo che sei bravissima in questo.

Caro Scott,
spero per te che non ti porterai troppo a lungo il tuo occhio nero-violaceo-azzuro-celestinorosapallido gonfio.
E, ti dico una cosa, magari sbaglierò ma dettagli: Oliver non ti ha detto nulla in bagno e ti posso pure dire perché-secondo me-. Dev'essere rimasto colpito dal tuo fisico. Magari voleva saltarti addosso e sì, ti ha visto mezzo nudo, ma non quasi del tutto nudo. E, parliamoci chiaro, com'è possibile resistere allo charme dei red-head
Non credevo ti levassi i boxer pure davanti a Oliver. Ma te ne sei infischiato, ottimo! Così mi piaci!

Poverino, con tutte quelle crisi di identità alla Mulan...
Sei ufficialmente arrivato nella fase nella quale sostiene di essere bisex. Credimi, M, non vedo l'ora di vedere l'evoluzione finale della situazione.

"[...]nel senso ho avuto esperienze con ragazze eh, tsk mica sono un verginello come il Joystick o... sono costretto a mordermi mentalmente e fisicamente la lingua, giusto... Sam sta con Dakota, almeno lui una ragazza ce l'ha... mutante, ma pur sempre una ragazza.[...]" Non hai idea di quanto abbia potuto ridere. Poi il confronto fra omosessuali e mutantosessuali azzeccato. Ma per il resto, questa parte l'ho completamente goduta dalla prima parola all'ultima. Adoro come metabolizzi i pensieri di Scott.

Poi volevo chiederti una cortesia.
Vorrei per favore conoscere Ruber. Puoi esaudire il mio desiderio?
Sì, perché non si può continuare così. Come osa usare quei modi con Puck?! Nessuno può toccarlo senza il mio consenso. NESSUNO!
Fammelo conoscere e penserò seriamente a come farlo soffrire.
lo so a cosa pensi... ... ... ... i pop-corn te li procuro io.

(((Scott: Nero...
Prego?
Scott: A quello ci penserò io.
Oh, certo, se proprio ci tieni a procurare i pop-corn a M, fai pure.
Scott: No, coglione! Intendevo a uccidere Ruber!
Ah... eh vabbeh ti posso dare una mano!)))

Simpatico il padre di Scott! Meglio di Ruber
Stando alla descrizione della voce, istintivamente, ho pensato ad un misto tra la voce di Pino Insegno e il nonno di Heidi.
Non mi piace particolarmente Heidi, ma è il secondo collegamento con questa storia, perdono!

Comunque me lo sono immaginato tipo... hipster. Con la barba, i capelli in quella maniera...
Abbigliamento? Più o meno come Scott.
Lo sai, come personaggio mi è piaciuto! Pollici in su per il padre di Scott!
Ora, voglio conoscere la madre di Scott
Come Scott? Non sei una camierera Sexy? Beh, dovrei chiedere a Oliver o a Dawn, poi ti farò sapere.

Finale sempre sublime
M, sei suprema.

Detto questo ho finito.
Un nuovo capitolo a me e una nuova bandiera verde per te.
Spero di essere subito presente nel prossimo aggiornamento.

Milady, au revoir.

*Sparisce nell'ombra più oscura*

Nero

(Recensione modificata il 24/08/2015 - 01:38 am)
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 01:41 am)

23/08/15, ore 22:07

Ciao. Bel capitolo m. Mi piace molto. Posso farti una domanda: posso fare una ff simile-ma-non-troppo alla tua? Posso? DIMMI DI SÌ!!!!

23/08/15, ore 20:17

Pick il nuovo supereroe *musichettadibatman*
Cmq cavolo Scott ha una iella addosso bestiale, ma non tanta da permettergli di scappare da Ruben e il cane del vicini xD
io continuo a sperare in qualcosa di più mlmlmlmlmlmlml *semiditedocciaiosclero*
vai Scott che la doccia calda te la farà Oliver xD
aspetto con ansia il nuovo capitolo è sopratutto CIGARETTE
un bacione:^.^:
Sammy