Placing Faith
di Wassat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/19, ore 18:44

Buonasera carissima ed eccoci qua all'ultimo capitolo di questa long piena di emozioni, che ha visto nascere e crescere prima una forte amicizia e poi un bellissimo amore. C'è da dire anche che dopo la fine di una certa relazione, è nata una bellissima amicizia e la fiducia si è rafforzata di più. Ora che ce l'hanno fatta possono vedere che cosa c'è al di là delle mura. Erwin, Hanji, Mike, Levi ed Eren sono pronti per una nuova avventura assieme.

28/10/19, ore 17:29

Buon pomeriggio e buon lunedì! ^_^ Che cosa dire di questi due fantastici topolini dal nome di Eren e Levi. Questo giorno è stato davvero pieno di emozioni, seppur contrastanti e contortanti fra loro, ma ci sono state. Quel giorno al paese natio di Eren e poi la visita, con alcune spiegazioni da parte di Levi, hanno dato finalmente il via ad un qualcosa di veramente molto bello.

28/10/19, ore 12:32

Buon giorno e buon inizio di settimana! Sappi che ho trovato giusto ieri a quest'ora questa tua traduzione e nel giro di poco tempo eccomi qua dopo aver letteralmente divorato i primi diciotto capitoli della long. Comunque, sono sincera, anch'io ho ben altre preferenze, ma non mi faccio problemi e leggo di tutto. O almeno ci provo. È stata davvero interssente vedere come si sviluppava ka storia e l' evoluzione del rapporto fra Erwin, Eren e Levi e tutte me varie conseguenze che hanno portato a questa situazione. Vediamo ora gli sviluppi, sia delka loro relazione, sia della storia.

07/11/15, ore 22:51

Io non ho recensito prima i capitoli, ma credimi che ho aspettato il gran finale. Ti dirò che ho amato profondamente questa storia dall'inizio alla fine. Sei stata davvero meravigliosa a scrivere tutto questo e ti sono grata per avermi fatto emozionare a tal punto da non farmi smettere di leggere. Grazie mille davvero e complimenti ❤️❤️ Sono orgogliosa di avere letto una storia così bella è venuta dal cuore

25/10/15, ore 16:11

O santissimi dei!😱
Sinceramente non so se devo piangere o sparare coriandoli perché la storia è finita... 😅
Però una cosa la so di sicuro: devo fare una statua all'autore per aver scritto una scena di sesso con Levi Uke e a te per averla tradotta così bene 😍
Avevo paura che Levi morisse per un'infezione alla ferita ma che culo non è successo yeeeeeeeeeee! 🎉
Invece ho tremato di brutto quando hanno parlato di Erwin: sembrava fosse morto davvero cazzo! E se era morto l'autore si beccava una denuncia per maltrattamento do fangirl incallita 😆
Il pezzo finale del capitolo è stato stupendo: in conclusione questa storia è un ottimo prequel per "SNK" originale e la cosa mi piace mi piace mi piace 😊
Devo farti i complimenti perché a tradurre sei una dea e a questo punto mi viene spontaneo chiederti una cosa: "Tradurrai altre Ereri?"
Ti prego ti scongiuro dimmi che lo farai 🙏
Ne va sella mia vita non scherzo!
Comunque complimenti ancora e... ho deciso che fare: sto piangendo 😢
SENZA QUESTA STORIA COME CAZZO FACCIO IO A VIVERE?!
Dopo questo piccoli sclero aspetto la tua risposta con ansia!
BACIONIIIIIIIIII

FARINA9812

19/10/15, ore 21:05

Piango, piango troppo ;^;
Sono così felice e contemporaneamente triste perché la fic é finita!
Ma cavolo come é finita! É bellissima.
*piange*
Seriamente, sto piangendo davvero.
E sono senza parole, non so che dire, non renderebbe.
Mi sento fortunata ad aver letto questa storia, mi ha trasmesso tanto. *piange ancora*
Poi quanto li amo, quei due.
Quindi beh, ancora una volta, GRAZIE.
(Si sono ripetitiva...)

Un grandissimo abbraccio!

P.s: Ho riavuto il computer quindi prenderò subito a fare quel che devo. Sono spiacentissima per aver dovuto rimandare così a lungo. :(

19/10/15, ore 20:59

È...E stato bellissimo!!! OwO
Oh mio dio, ancora non me ne capacito...ho finito Placing Faith...
Ho finito Placing Faith e sono sull'orlo del pianto, giuro XD
Questa storia è e rimarra sempre una delle mie preferite uwu
Perché tutto, dalla trama ai personaggi, è assolutamente unico è bellissimo! È una storia fantastica scritta super benissimo! E anche tradotta perfettamente! uwu
E così...mi sa tanto che certi capitolo me li rileggerò ancora e ancora, anche se mi verrà nostalgia TwT
Passando al capitolo: come credo avrai già intuito, l'ho amato! Il finale mi è piaciuto, soprattutto perché erano tutti felici e contenti u.u e per quanto banale possa sembrare, questi sono i finali che più adoro...anche perché se qui mi moriva qualcuno io ci stavo male per mesi eh, e non esagero T___T
All'inizio del capitolo, quando Levi si sveglia con accanto Eren, ho tirato un sospiro di sollievo. Per una settimana non ho potuto fare a meno di pensare a Levi, ferito da quella fottuta pallotola, che moriva tra le braccia di Eren... però dai, questo finale è decisamente meglio XD
Aww Eren che si prende cura di Levi ferito... queste scene mi mettono taaanta di quella dolcezza owo
Per non parlare della scena in cui Eren sta sopra owo, dannazione, devo ammettere che Eren seme non è niente male eh, specie in questa storia!
Inzomma...proprio bellissima questa storia, è rimasta nel mio cuoricino <3
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro!! Magari sempre di quest' autrice...non so, decideremo poi, ma a me non dispiacerebbe.
Bene allora a prestooooo e grazie grazie grazie per aver tradotto questa splendida fic!!
Grazie <3
PN
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 09:01 pm)

19/10/15, ore 07:52

Ok, avevo detto che avrei letto il capitolo in inglese perché non riuscivo più ad aspettare, e se li ho sofferto 10, qui ho sofferto 100 T.T oddio quindi è finita sul serio?? E adessooo??
È stata una storia bellissima e la tua traduzione gli ha reso perfettamente giustizia. Complimenti davvero e grazie per averla tradotta! Non vedo l'ora di leggere le prossime trame e scegliere quella che mi farà soffrire di più perché sì, ne ho bisogno.
Ma quanto sono belli quando si invertono i ruoli? Maaaamma mia che dolci, Eren così cucciolo che sperimenta per la prima volta questa esperienza e, cavolo, se la cava già bene. Ma del resto con Levi di certo non puoi restare con le mani in mano! No vabbè bellissimi.
Inizialmente ho davvero avuto paura che Erwin fosse morto, e sono contenta che non sia accaduto perché anche lui si merita un lieto fine! Certo, devo dire che la coppia Erwin x Mike (o Mike x Erwin? Non so chi è l'attivo della situazione) non mi ha mai attirato, sarà che li considero solo buoni amici e colleghi e non riesco a vederci dell'altro. Però se Mike è ciò che rende felice Erwin, allora che si vivano la loro storia d'amore felicemente!
Per quanto riguarda il finale devo dire che mi lascia un po' con l'acquolina in bocca, perché chissà cosa accadrà al di là del muro. Però in compenso è carico di speranza e aspettative per il futuro, e spero che nel loro mondo siano tutti felici e arrivino all'oceano <3
Ok, la smetto di fare la cretina e ti rinnovo i complimenti. Attendo le prossime trame!
A presto, baci. Jes :*

19/10/15, ore 00:13

Credimi sto piangendo, perché per quanto non vedessi l'ora di sapere come andava a finire allo stesso tempo volevo che continuasse...comunque sia complementi davvero per la buona traduzione (hai tutta la mia stima), oltretutto quando nel ventitreesimo capitolo avevi detto che "la fine era terribile" ti giuro che mi è venuto un colpo e sono rimasta col fiato sospeso per un'intera settimana xD. Forse, correggimi se sbaglio, dici che è terribile perché una fine che porta l'inizio di qualcosa che possiamo solo immaginare, magari non è così però la mia idea è questa. :) Ti dico anche grazie per aver pubblicato questa splendida storia, davvero, è stata una delle più belle che abbia mai letto.
Grazie ancora, baci e spero che continuerai a tradurre nuove storie.
Falassion <3
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 01:48 am)

13/10/15, ore 15:32

Oh mio dio la fine...
Credimi sto impazzendo XD, perché voglio assolutamente sapere come finisce questa splendida storia però... mi sento triste in un certo senso, perché mi piaceva davvero tanto questa abitudine che ogni domenica c'era un nuovo capitolo e adesso sono triste al pernsiero che sia finita TAT
Poi tu hai detto che la fine è terribile? No perché sono estremamente sensibile XD E i finali tristi mi fanno davvero star male per settimane intere...
Il finale del capitolo mi ha messo addosso tanta di quell'ansia... perché ho come il presentimento che qualcuno muoia? T.T
E il capitolo era come sempre ben scritto e ben tradotto, unica cosa: mi sembra che verso la fine tu abbia scritto "sempre" due volte di fila, ma del resto mi è piaciuto e mi haa presa tantissimo!
Ah, comunque scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma non sono proprio riuscita, ma era indubbiamente bellissimo anche quello uwu
Okay... spero vivamente che l'autrice non mi ammazzi ne Levi ne Eren, perché in questa storia li ha resi veramente troppo bene e mi sono affezzionata tantissimo a loro e alla loro storia d'amore *^*
Infine, se volessi tradurre qualcos'altro io sarò qui a leggere!
A presto... anche se ho seriamente paura...
PN
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 03:33 pm)

12/10/15, ore 10:25

Tu lo sai che io adesso correrò a leggere il capitolo in inglese per assicurarmi che Levi non muoia, vero? Non riesco ad aspettare, sono la persona meno paziente del mondo. Poi naturalmente mi godrò per bene la tua traduzione, ma ora non posso farcela ad aspettare la prossima settimana perdonami XD
Eren sapevo che non si sarebbe rassegnato a restare fuori dalla battaglia, però che cavolo Leviiii spero non ti sia successo niente altrimenti muoio con te T.T
Nel frattempo però Nile ha fatto la fine che si meritava, e Levi è stato giustamente crudele. Questo è quello che si merita chi tocca Eren U.U
Alla prossima (ultima) domenica! Baci, Jes :*

12/10/15, ore 04:22

Ciiiiaaaaoooooo! ヾ(@^▽^@)ノ Allora parto subito con una domanda: che cavolo significa -2 capitoli alla fine della storia?! Se questa storia finisce io sono rovinata, rovjnataaaaa! Ok momento di sclero passato 0:-) No non è vero! 👿 Cooooomuuuuunqueeeeee parlando del capitolo: la prima parte non mi ha fatto tanto impazzire (sarà che gli intrighi li capisco poco...), ma la questione della guerra mi inquieta e parecchio pure: non riesco a levarmi dalla testa l'idea che qualcuno ci lasci le penne...😓 Eren e i discorsi sul compleanno di Eren, trascorso a quanto sembra con la manina di Levi nelle mutandine (beato lui 😶) però mi hanno fatto rivalutare il capitolo e mi hanno anche tirato su il morale yeeeee! La parte spinta poi... che te lo dico a fare? L'ho adorata ovviamente! Ci si risente prestox 。^‿^。 Baciiiiiiiii FARINA9812

08/10/15, ore 22:41

Quanto adoro questa fanfiction! *^* appena ho un attimo di tempo nel corso della giornata corro a leggere un capitolo!❤️ mi fa terribilmente soffrire come si sia inevitabilmente incrinato il rapporto tra loro due, ma mi rendo conto come levi sia stato obbligato a mettere dei paletti tra loro per non fare soffrire ulteriormente Eren.. :( ed è brutto vedere come entrambi ne soffrano lo stesso . Ma soprattutto noto come levi sembra si stia sfogando stando con erwin e mi da sempre più fastidio il suo rapporto con lui, già non mi piacciono come coppia,in più visto la situazione con Eren mi irrita ancora di più!
mi sento un po' lui in certi punti ,come quando fissa male la sua mano sulla spalla di Levi,o quando gli dice il tuo fidanzato ti vuole! xD poveraccio non vedo l'ora sia maggiorenne-EHM-!xD
Comunque il discorso sul sesso epico. Non vorrei mai farmi spiegare una cosa del genere da uno come levi XD schietto e conciso! Ahahah anche se hanji sarebbe stata molto peggio si.
L'ultima parte dolcissima. Finalmente. sono stati due tesori,volevano solo stare un po' abbracciati come ai vecchi tempi...mi si è sciolto il cuore a immaginarli..*^*
Ora smetto di scrivere,scusa il poema ma ne avevo troppo bisogno! XD
Bacio
LifeStream
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 11:19 pm)

07/10/15, ore 16:40

Ok eccomi qui con incredibile ritardo anche se effettivamente nessuno mi corre dietro. In realtà, io sono una pessimista acida del cazzo, sono sempre 'devo spicciarmi perchè se un tram mi investe poi non so come va a finire Placing faith' e quindi capiscimi/?;

Parto col dirti che sono soddisfatta da quest'ultimo capitolo super appagante a livello di Ereri, sono tutta un feel capisci. Mi hai uccisa non poco e starò così tutto il giorno a cagare il cazzo a ogni anima vivente (si io parlo di ereri anche a mia madre sobs) ;

Poi tipo, ho pianto perchè si, io piango sempre ma non importa. Mamma di Eren che nel gioco a quiz di merda ho maledetto perchè:
-come si chiama *foto della mamma di Eren*
io: Carla
lui: sbagliato
io: Karla
lui: sbagliato
e dopo tanti tentativi inutili ho consumato tutti i miei aiuti per cosa? Si chiama/scrive Kuarula e io ero 'ah ok' e favvanculo no? Che cazzo mi rappresenta?!'

giochetti di merda.

Vabbè oggi ho poco da rivelarti chiedo perdono e alla prossima donnaz;

(Erwin se la rifà con Mike? dimmi di si pls > bomba di sesso)

06/10/15, ore 23:39

Sti due sono sempre più dolci...*^* <3 bellissimo capitolo. Eren inizia finalmente a essere più indipendente e riesce addirittura a prendersi cura di levi :3 Poi come si mette in mezzo a lui ed Erwin è il top,è gelosissimo!XD
ciauuuu <3
LifeStream