Il figlio del Dottore
di EchelonDeathbat

06/06/15, ore 17:25

Piacere di conoscerti, io sono Writer.
Spero non ti dispiaccia se ti chiamo semplicemente Ring.
Vorrei innanzi tutto, dirti che ho letto ogni capitolo della storia.
Ma non ero del tutto sicura che valesse la pena di essere letta.
Però mi sono convinta ed eccomi qui.

Ahimè!
Devo purtroppo ammettere di essere rimasta leggermente delusa.
Sia per la lunghezza dei capitoli, sia per via di alcuni errori.
Vorrei partire prima con un breve recensione degli altri capitoli.
Passerò per dei punti, in modo da non saltare nulla.

GRAMMATICA: la grammatica, per quanto mi riguarda, mi sembra abbastanza corretta. forse c'è qualche errore, ma niente di serio.

PUNTEGGIATURA: Ecco, qui sono rimasta leggermente delusa. Non dico che il testo sia scritto male, per niente. Ma in alcune frasi (non in tutte), ci sono delle virgole mancanti e dei punti fuori posto. Tranquilla, nulla di grave, ma ricontrolla i chappy.

Non voglio dilungarmi più di tanto su i vecchi chappy, quindi terminerò qui.
Ora, passiamo a questo.

GRAMMATICA: Ho notato solo un errore, ma per il resto mi sembra abbastanza adeguato.

PUNTEGGIATURA: Stesso problema di prima: mancano alcune virgole, ma è comprensibile visto che sei stata male.

INCONGRUENZE: Suppongo che tu non lo abbia notato, ma il bambino cambia nome all'improvviso. Ovvero: All'inizio, fino a questo chappy, lo chiami ''Nate'', mentre verso la fine, scrivi ''Near''.
questo è un errore grave, non può cambiare nome da un momento all'altro.

Quindi, in conclusione, non riesco a darti una recensione positiva, perchè non sono ancora sicura al cento per cento che tu al meriti.
Mi spiego meglio: La storia in sè è carina, una bella idea, ma hai commesso abbastanza errori e la trama mi sembra troppo corta e non sviluppata a dovere.
Spero che non te la sia presa.
Questa può essere considerata come critica, ma sono più consigli.
Spero di non averti offeso.
A presto
-Writer