La Musica Siamo Noi

11/01/20, ore 16:14

VALYH
OMMIODDIO
CE L'HAI FATTA
Io son tornata un attimino così, a caso, a vedere se c'era qualcosina e BAM! L'ultimo capitolo! Che io mannaggia me lo andavo a perdere!
Un po' più seriamente (seeee, non ci contare) ti capisco un sacco per la cosa dello scrivere in italiano. Anch'io, che ormai sono un'ombra che passa ogni morte di Papa su questo sito che è stato la mia vita per un bel periodo di tempo e che mi ha fatto sbizzarrire, impazzire e divertire, mi trovo sempre meglio a scrivere in inglese su altre piattaforme. Ogni tanto, per nostalgia, forse, torno qui a vedere che ci sia qualcosa, ma purtroppo sono ormai proiettata verso altri orizzonti. Mi piacerebbe sapere dove ti potrei trovare adesso, così non mi perdo le tue storie!
E niente, congratulazioni per il finale, sistah ;D
Un mega abbraccione,
An13Uta

29/10/19, ore 21:36

Wow, vederti di nuovo qui è stato come un tuffo nel passato, mi è capitato di entrare in questo profilo per caso, e trovare una tua notifica recente ha portato davvero bei ricordi.
(Recensione modificata il 29/10/2019 - 09:50 pm)

27/08/16, ore 14:36

BOOOM!!!
Sono depressa adesso.
Non so il perché.
Aspettare così tanto 'sto maledetto bacio alla fine mi ha fatto venire voglia di aspettarlo ancora.
No.
Non è vero.
NON E' VERO!!!
Allora...

EH CHE CAZZO SI SONO BACIATI FINALMENTE!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dolciosa lei: "ho sempre pensato che la famiglia eccetera fossero più importanti della persona che si ama"
OWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACIO BACIO BACIO!!!!
Visto?
Tre recensioni (tra poco four), tre recensioni!!!
E solo perché hai messo un bacio.
Lo so, sono fantastica a consigliare.
Che cosa poi boh.

Comunque...

Ho capito perché sono depressa.

...

Val... Se ne va? PIANGIO!!!!!!!!!!!
Ah ma con un altro grande BOOOOM Joel arriverà da lei in Italia e si sposeranno e vivranno per sempre felici e contenti!!!!!!!!
L'ha detto anche lui che sembra una favola, cioè...
Ah già. Scusa il ritardoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! >///<
Ecco fatto.

Ora debbo andarmene, aggiorna in fretta bellina!
Bacioni, Kiry-chan <3

15/07/16, ore 21:24

PORCA FARORE, SI'!!!!!!
*fottutissimo coro di angeli mentre mi prostro ai piedi dell'altare di santa Trota*
*sclerata stellare ai suddetti piedi del suddetto altare della suddetta santa*
*pianto gioioso durante lo sclero*
PER L'AMOR DI TUTTO, SI'

SI SONO BACIATI

E PRIMA CHE VAL SE NE ANDASSE E HANNO AVUTO UN MOMENTO FLUFFOSO

E SI SONO _BACIATI_

BASTAH

LA MIA VITA E' PARZIALMENTE COMPLETA

GRAZIE

*si lancia giù dal balcone ma cantando I believe, I can fly comincia a svolazzare come un merlo ubriaco finché non si schianta contro Oltrenuvola urlando "I WILL GO DOWN WITH THIS MOTHERFRICKING SHIP" *

An13Uta

ora assolta nel paradiso sclerato di santa Trota

15/07/16, ore 21:09

ssoono TORFNaATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH
DOP 10 GIORNI NELLA STRAMALEDETTA IRLANDAH
E NON AVEVO TEMPO DI RECENSIREH
Ma ora recupero!!!
E dico:
Ma le donne, qui, hanno come unico scopo quello di truccare, agghindare, rompere le balle e prendere sul serio il sarcasmo di Val?
So' tutte sceme, santo Arceus!
Io posso comprenderla, che volevo mettermi lo smalto sui piedi a tipo 20 anni e invece l'ho messo per il ballo della scuola...
Non sarà esattamente la stessa cosa, però.
La tortura è REALE.
E anche il piano "Vai letteralmente in costume per farti prestare la giacca dal ragazzo" è veramente stupido.
Del tipo, ci sarà un motivo per cui hanno inventato i coprispalle e le giacchine da donna, giusto? Per non morire di freddo!
Beccah, tesorino, prima che il mondo intero si facepalmi la faccia, vai in un bidone e restaci per un po', ok?
E magari finisci pure a Termina, che ti voglio vedere fermare quella cacchio di Luna DOPO aver fatto il make-up a tutte le sciure, Anju, Romani e le piratesse comprese...
No, vabbé, sono tornata ieri e sclero di già
Gran traguardo, mi dicono
#Condunquequeque
#SantiArceusEHyliaDoveAndremoAFinire
#ANANAS
An13Uta che si sbriga a recensireh tuttoh

14/07/16, ore 22:48

Ma piccolo pezzo di...sploff. Per non dire altro, mi appello alle parole inventate da James Crudele Dashner.
MA PERCHÉ.
COME
HAI
OSATO
TU
GN
PERCHEEEEEEEEEEEEEEÈ (accento solo l'ultima "e" perchè accentarle tutte mi annoiava, già) ?????
Sei crudele. Non puoi farli baciare e poi mettere Val in una scatola, sigillarla, metterci un francobollo (si mettono i francobolli sulle scatole?) e rispedirla in Italia.
É una cosa SBAGLIATA. E CRUDELE. E SADICA. NON PUOI CREARE E DISTRUGGERE LA SHIP IN DUE MOSSE
(Sembra il nome di un libro tutorial "Come creare e distruggere una ship in 2 semplici mosse" di ValyXD
Il libro più comprato dell'anno da scrittori emergenti con la voglia di diventare sadici odiati da tutti)
Mi sale l'omicidio premeditato in queste occasioni.
Ho un quaderno con su scritto 100 modi per uccidere (falso) che non vedo l'ora di usare (vero, se solo avessi quel quaderno). E ho anche un Death Note (falso, sigh) e uno shinigami secs che mangia solo mele (falso *piange*).
E basta, ho già sclerato abbastanza. Se non aggiorni in fretta ti tiro una mela sulla tua testa da scrittrice sadica che ti ritrovi. (Vero)
Gn
Ciao.

12/07/16, ore 00:15

No no no no. Cioè. No. Punto. Che roba è?! Non puoi. Autrice o meno. No. Cioè fai crollare tutte le nostre (mie) speranze con una fare tipo "Sono sempre stata dell’idea che la famiglia e gli amici fossero più importanti della persona che si ama." Se non fossi già stata sdraiata sarei tipo caduta a terra in pieno collasso, o blackout neuronale. Io... io... io non lo accetto.
Scherzi a parte, mi è venuto male nel leggere le ultime battute, povero Joel. C'è da dire che almeno si sono baciati e lei più o meno velatamente gli ha detto di amarlo. Però povero Joel, e povera Val. Capisco la nostalgia e tutto, ma non il non voler tornare da lui, che vita triste li aspetterebbe nei primi mesi senza la presenza dell'altro ?? Mi piange metaforicamente il cuore a pensare ciò.
Quindi nel caso non vada come spero, ovvero che se lei parte e decide di non tornare, lui va a cercarla, o che se parte poi torna, per me accadrà uno di questi due scenari (nella mia mente, obv)
In ogni caso, bel capitolo, come sempre. E come sempre aspetto il prossimo pestando i piedi a terra con fare capriccioso v.v
Baci e buona notte.

06/07/16, ore 16:05

PROSSIMO CAPITOLO = BOOM = *non te lo dico perché sei già abbastanza malata di tuo e non vorrei peggiorare la situazione* = BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRATELLI, D'ITALIA, L'ITALIA, S'E' DESTA!!!
DELL'ELMO, DI SCIPIO, S'E' CINTAAA, LA TESTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Ok la mochelo! Yeah.
Uh ma vedo che qui Joel e Val si danno ai pensieri sconciiiiii... uh uh.
O almeno nella mia testa, non rovinarmi il momento, thank'sssss.
FINALMENTE UNA RAGAZZA COME SI DEVE!!!
E CRIBBIO!!!
Val mi assomiglia fin troppo, anche se io non avrei mai un vestito nell'armadio.
No cioè...
BLEAH.
CHE SCHIFO!!!
VAAAAAAL TI SEI FATTA INGANNARE TROPPO FACILMENTE, ADESSO BONNY O COME C***O SI CHIAMA TI PENSERA' COME AD UNA PREDA FACILE NUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!
Mi deludi ragazza, mi deludi.
Più resistenza, su su.
Che cose tristi, partecipo al suo dolore.
Adesso mi metto a piangere sotto le coperte nascostamente per l'infausto destino di Val.
Non disturbatemi, thank's.
AL PROSSIMO CAPITOLO CON BACIO E *COse che non ti dico perché eccetera eccetera...*
UNO STRITOLAMENTO (ma serio eh)
Kiry-chan

27/06/16, ore 21:49

*epic slide alla rockettara fino ai tuoi piedi*
*si rialza nella posizione del granchio*
*respiro profondo*
*indica le tue scarpe/ciabatte/piedi*
WHAT ARE THOOOOOOOOSE?!?!?
*se ne va verso il suo computer (a millemila km di distanza) agitandosi alla caso tipo mongospastica*
CONDUNQUE!
Questo è un rarissimo capitolo fluffoso!
Fluffosissimo!
C'era una mandria di Swirlix che passava di lì per caso?
Perché tutta questa dolcezza può venire solo dalle loro onde psichico-follette (?) di zucchero filato (??) e SANTA HYLIA se sono coccolosi Joel e Val!
Manca poco perché si stampino i bacetti sulle labbra vero?
Vero?!
VERO?!?
Scusa, io impazzisco per tutto quello che nella mia mente può essere adorabile :3
E loro due SONO adorabili
Ma tipo adorabilissimi
Tipo Skull Kid e Nemosyne
Nemosyne: Questo è un spoiler grande come una casa
An: Ma magari manco l'ha capito
Nemosyne: Credici...
Skull Kid: *saltella ridendo come un pazzo per nessun motivo*
An: ... ... ...
Voi due bimbi siete pazzi
N & SK: Parli tu
An: SITZ PLATZ E ZITT
Condunque!
Io ti lascio, prima che sia troppo tardi e ti trasporti nella mia passi post-esami
#BaciAnanosi
#OhDioEranoSecoliCheNonTiravoInBalloGliAnanas
#ANANANANANANANANANANANASS
#PorcaFarore
#Swirlix,Joel.SwirlixOvunqueeeeh
An13Uta la sorella perduta, Nemosyne e Skull Kid
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 11:37 am)

27/06/16, ore 18:39

VALYYYYYYY(XD)!!!!!!!!
Mi dispiace.
Ecco, il groppo alla gola me lo hai fatto venire tu.
Poi non ceno più.
Il che sarebbe un peccato dato che non ho praticamente cenato neanche ieri.
Boh.
Coooooomunque.
Se a leggere l'angolo autrice mi veniva da piangere, a leggere il tuo capitolo.. Beh, rischiavo di soffocare dalle risate.
So che tu lo vuoi ma vabbè.
E poi Joel... Dolciossssssssho!!!!
Aaaaaah, amo i This Century!!!
Colpa tua.
Che poi la storia l'avevo trovata cercando "efp romantico bastardo" e devo dire che sono felice della mia ricerca.
Ma ehi!, hai aggiornato!
Wei, c'ho lo scoppio ritardato io.
E poi vabbò, sono la prima a recensire, no? Ah meno che qualcuno non lo stesse facendo ora.
No.
Non posso permetterlo.
Però devo dirti un'altra roba.
LE HAI FATTO DIRE EJA!!! Sardo *faccina innamorata* Sai che ci vado due mesi? Dopo l'esame orale, domani. Ed io trovo il tempo di leggere, sì.
Ma tu mi capisci, dico bene?
Almeno la squola è finita.
Libertaaaaaaaà!!!!!! Più o meno.
VIVA LE DONNE!!!!
No dovevo dirlo scusami.
Ok non lo so.
Ti aspetto eh, parto a luglio per la Sardegna!!! (due mesi, aaah...)
No mi sento stronza, la smetto.
Ma stai certa che ti recensisco il prossimo capitolo!
Quello dopo ancora non lo so...
Tu pensa ad aggiornare intanto.
E se avrai altri problemi...
Sai dove trovarmi (più o meno) ;)
Pota, che vuoi farci?
Mi fa male il collo e la pentola fa un rumore strano, ti dispiace se finisco la recensione?
Naaa
E poi si sente tutto il vicinato urlare per il goal appena fatto dall'Italia -.-'
Vado a vedere la partita, chissà che non ci sia un riferimento puramente casuale ai This Century... *faccina maliziosssssaaaa*
No aspetta devo cucinare.
Sparami.
Vabbene la smetto, capitolo magnifico come sempre, bravissima <3
Un insalamento, uno stupramento, un omicidio e un appiccamento di taaaanto fuoco (NATSUUU <3<3<3), Kiry-chan

P.s. Nella scorsa recensione EllyB ha recensito anche lei (...) e probabilmente lo farà anche qua. E basta

27/04/16, ore 13:30

Allora...
Dopo un'accurata lettura di tutti i capitoli, posso affermare con assoluta certezza che sei completamente, irrimediabilmente MATTA.
E ciò è solo ed esclusivamente un punto a tuo favore, perché io amo le persone matte (inclusa me stessa. Quindi mi amo.)
Siamo tutti matti qui. (Capisci la citazione ti prego)
E niente, insomma...
Muoio dal ridere ad ogni capitolo. E soffro molto, tanto, moltissimo, tantissimo quando NON LI FAI BACIARE. E CHE DIAMINE!
DEVONO. UFF.
E la tipa-come-si-chiama-non-me-lo-ricordo-caspio mi sta sulle palle. Altamente. E niente..che altro?
AH SI!
Sono tipo morta quando, leggendo l'angolo autore, vedo "Death Note". Ero tipo "ma io ti amo". (Che poi sono all'episodio 22, perché non ho tempo di vederlo..ma dettagli. E so tutti gli spoiler del mondo per colpa della mia amica...già)
E ovviamente ho capito il tuo p.s. ,anche se io avrei messo cioccolato e non pere al posto di mele *angurie banane pomodori...aiuto*
Okay, direi che ho delirato(?) abbastanza...

ADIEU

25/04/16, ore 20:47

OMMIODDIO Valy mangia solo PEREH??????
AL DIAVOLO GLI ANANANANANANAS
FATTO!
Ora, la recensione.
Leah.
Leah.
Orribile vipera mangiacuori peggio di Chara.
Scommetto che se fai una Genocide Run mettendoti il suo nome diventi Satana in persona.
Ma come cacchio si fa?
Non sai suonare il maledetto pianoforte e dici LOL facciamo una gara a chi lo suona meglio tanto vinco io perché sono così stupida che devo avere tutto per me e sono sempre quella che ha ragione HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA e poi piangi perché non accetti la cruda verità.
Cioè che sei un'imbecille.
Skull Kid: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
An: Obama, dagli una medaglia!!!
Il-vero-e-unico-Obama: DATE UNA MEDAGLIA A QUEL (aspettate, ma è un bambino?... Ah ok, no perché mi sembra un po' strano come bambino, ma chi sono io per giudicare? Ha pure la faccia simpatica, va'...) BAMBINO!
SK: *riceve medaglia* YAY!
An: Tornando alla nostra odiosa Leah.
Hai voglia parlarle, a una così!
Proprio, ma manco Link andrebbe a discutere con un cervello di gallina così
Link: *si sente chiamato in causa* Con chi?
An: *mostra fic* La tipa che si chiama Leah
Link: ....
ZELDA VIENI QUI! E CHIAMA ANCHE GANONDORF!
Zelda: MA TI SEI RINCRETINITO????
Link: LO SAI CHE MI RINCRETINISCO SOLO QUANDO TI FISSO MOLTO A LUNGO PERCHE' SEI LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO!
CI VUOLE LA TRIFORZA AL COMPLETO PER MOTIVI DI FORZA MAGGIORE!
Zelda: *legge la fic, capisce il problema, chiama Ganondorf*
Ganondorf: *legge la fic, capisce che c'è un male da combattere o non potrà più giocare al cattivone e conquistare Hyrule*
*arrivano TUTTI i Ganondorf, TUTTE le Zelde e TUTTI i Link compresa la Fierce Deity*
SK: *occhi si ingrandiscono a dismisura*
*va in iperventilazione per i troppi Link*
*abbraccia TUTTI I LINK e poi sviene dalla felicità*
Tutti i Link, i Ganondorf e le Zelde: *concentrano il potere delle loro triforze e al grido di "Forza…Sì, Coraggio e Saggezza!" (-cit.) distruggono Leah premendo per sbaglio anche il tasto Invia la recensione e quindi inviando la recensione*

25/04/16, ore 14:36

Tipaaaaa!!!! Hai aggiornato!!! YEAH!!! Allora, la mia parte preferita? Il litigio, obviusly no? Chissenefrega se è scritto sbagliato. Ehmmmmm... Credo che dovrò iniziare a vedere Death Note, anche se non so manco di che parla -.-' Uh, e che posso dire? Ho già detto tutto. A parte che non hai ancora FATTO BACIARE JOEL E VAL!!!! Nuuuuu!!! Cioè, io come vivo senza baci? *piange e qualcuno intorno a lei ride in modo sadico/non ben definito e fa venire voglia a Kiry-chan di uccidere quella povera bestiola che si è messa contro di lei. Vediamo se dopo quello che starà per farle riderà ancora, eheheh...* VIVA I FILMINI MENTALI!!!! SIIIIIII!!!! YEAH!!! Oki basta. Sei riuscita ad andare avanti o hai ancora il blocco dello scrittore? (visto? Siamo talmente brave noi sosia che nonostante siamo così giovani (anche se non so la tua età) abbiamo il blocco dello scrittore. Altro che John Lennon e Micheal Jackson, noi sì che siamo scrittrici di successo. (?) ) (chissene degli erroriiiiiI). Okley, (fatto apposta) basta o sclero. Anche perché devo fare i compiti per la squolaaaaa!!!! Maledettaaaaaaaaaa!!!! Toglie l'infanzia felice e contenta a noi poveri ragazzi destinati ad uccidere la gente per strada con un bazuka e gli occhi rossi, che cosa triste. Ok bashta. CIAUH!!! Kiry-chan

21/04/16, ore 15:44

Ciao tipa/cosa che mi ricorda tanto me stessa ed EllyBeth, tanto piacere, sono Kiry-chan che condivide l'account con EllyBeth (ormai questo è il mio saluto salutoso definitivoso) (no non ti sto copiando noooooo) (no le tonde sul serio, sono una cosa anche mia) (e poi mi dicono che sono pazza -.-') (bah la gente d'oggi) (sì sì ok recensisco!!!). Come va? Non mi ricordo la storia. Sì mi ricordo solo che sei tale e quale a me problemi?! Ok la mochelo (?). Ti recensisco tutto qui, perché io sono una tipa (stavo per scrivere topa) (O_O) che risparmia. Quindiorainizieròascriveretuttoattaccattoperchésonounatipacherisparimiailfiatocomeiltipochechiamavalamoglierosyperrisparmiarel'aria. Ok vabbene basta. Alloooooora..... Prima di tutto, iniziamo dal principio. Un tombino. Ma davvero?!?! No vabbé lasciamo stare, quando hai scritto "volevo mettere io muoro ma non c'è l'ho fatta" ho penssssssato una cossssssa del tipo YEAH!!!! Poi vabbé, il fatto che conosci quel bel fregn....ehm ehm ehm. Volevo dire, quel... no ok quel FREGNO DI LINK (tutto maiuscolo, mh!!!) non ho potuto non amarti!!! Liiiiiiiink!!!!! YEAH!!! Ci manca che conosci Natsu e Fairy Tail e siamo a posto. Poi... Sai che sono mezza sarda? No no sul serio sono seria. Forse è per questo che ho quello strano istinto omicida e sadico ogni giorno. (mica è colpa mia e le vecchiette sarde se ne vanno in giro con un coltello nella borsa) (sardine!!!) (bastoncini Findus!!!) (cotolette!!!) (CARNEH). E poi, lasciatelo dire, CONOSCO SIO ANCHE IO!!! No ok, o sei una mia sosia o sei una mia sosia. Bene sei la mia sosia di nome ValyXD. Allora ti chiamo LOL, perché la vita è bella (non so che c'entri ma ci sta v.v). Io ho SETTEEEEEH sosia, e anch'io sono fissatah conh lah accah H!!!! Yuppy yeah!!! Sììììì recensisco ora!!! Uff che lagna! Sai una cosa? (preparati ad odiarmi) ho due fratelli e due sorelle. NON UCCIDERMI E NON CANCELLARE LA MIA RECENSIONE PLEAZZZZZZZE!!! (SETTEH zeta! Wohooo!!!) Recensisco. E che devo dì'? Non è che sei Lombarda (sì mi hai capita)? Bellllllllllllllllllaaah!!!! Loro due sono tipo... Waaaaa!!!! E poi loro due sono cosììììì... Waaaa! E Val mi ricorda te (perché tu sei lei) che mi ricordi me (no lei è te) che mi ricordo io (no voi siete me!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!). E poi sì, stai tranquilla, ho finito. Ma ti ho recensita perchéh dovevoh eh quindih vedih dih scrivereh ilh prossimoh capitoloh inh frettah oh seih mortah. Un abbraccioneoneoneoneoneoneoneoneoneoneone!!!!
P.s. Ho iniziato ad ascoltare i This Century e sono già pazza di loro!!! Amo soprattutto "Everywhere, Everything" (cose a caso -.-') e "Sound of Fire". E già li amo. Basta. Vado a Phoenix. Adié!!!
Kiry

Quella lì sopra era Kiry e io sono EllyB. scusa per questo inconveniente ma voglio recensirla pure io quindi....*fa la faccia furba del tipo - ho in mente un piano malvagitoso e telo dirò al momento giusto muhahahaha - * Allora...parliamone... DEVI PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO ORA. A parte il fatto che sto diventando mezza cieca per colpa TUA (ho letto tutti i capitoli oggi perché non avevo un caz..ehm (non siamo volgari...noooo) cavolo da fare (John approva) (*Joel si incavola perché l'ho chiamato "John") (*Ride come una pazza, sadica del tipo MUAHAHAHAHAHAHAH*). Ok ora torniamo all'argomento delle normali recensioni (ma le persone anormali come me dovrebbero fare recensioni anormali) (Ci capiamo noi pazze ehhh? *cerca l'approvazione di Val*) AMO LA TUA STORIA E I TUOI PERSONAGGI (Uno in particolare... mlmlmlmlmlml) SEI UN MITO! AMO TUTTO DELLA TUA STORIA (sono ripetitiva lo so -.-")
ciaoo <3
EllyB.
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 05:07 pm)

13/04/16, ore 21:58

SHENRON DOVE CAZZO SEI QUANDO SERVI
DEVO SALVARE VALY
GFYCVVGCYERGYXTFUI'&'6'%FYYYGXTV
Skull Kid: Probabilmente continuerà a scrivere domani perché ora impazzisce
An: GRAURRRRRRRRRRRRRRR
SK: Sì, decisamente tornerà a scrivere domani
24 ore più tardi...
An: OK! Forse mi sono calmata. Fo-
GODDAMN QUEEN PUNS YOU'RE KILLING MY LOST SISTERESHN VHJBUKYNVDH BNMVGHNGVHMVJBHCF HV B
SK: ...
An: MA CONDUNQUE AVEVAMO UNA RECENSIONOSA RECENSIONE DA FARE!
Allora, innanzitutto.
Bimbina coccolosa tenerosa amore.
Come cappero puoi pensare che un dannatissimo cupcake di plastica si possa mettere in forno?
E i tuoi ammmmmabbili genitori, perché santa Trota da Kanagawa ti fanno usare il forno, non si preoccupano se ti sia bruciata, e non ti gonfiano di botte come un pallone aerostatico poiché ti sei alzata nel bel mezzo della notte per far squagliare un giocattolo di plastica facendo quindi partire l'allarme antincendio e bloccando il bacio tra il nostro Gioele e la nostra Val dopo che essi hanno visto assieme un bellissimo tramonto e si sono crogiolati nel loro amorevole amore?
SK: Perché gli adulti sono stupidi
An: Bravo piccoletto
A proposito di Val, mi viene in mente che ha paura delle scale a chiocciola.
Ha paura delle scale a chiocciola.
Ha paura delle scale a chiocciola.
SK: E' la terza volta che lo dici
An: Sì, ma mi fa strano!
Un conto è se una potentissima e malvagiettissimefica scala a chiocciola l'ha posseduta e le ha quasi fatto spiaccicare una Luna molto creepy sul pianeta Terra *inserire SK che trema e suda freddo* ma sennò!
Forse qualcuno l'ha spinta e l'ha fatta rimbalzare giù da una scala a chiocciola...
Ma dubito perché credo abbia la testa troppo dura
Val: Era un complimento?
An: Certo- ASPE MA TU CHE CACCHIO CE FAI QUI
Val: Sei tu che mi hai fatta entrare nella recensione
An:
Darn.
SK: *fa sparire Val*
An: Skull Kid, perché??????
SK: Ho avuto un attacco di panico.
An: Ma perché????????
SK: Mi sembrava un'adulta
An: Ma se sapeva la Song of Storms!
SK: La so anche io!
*tira fuori flauto e fa per cominciare a suonare*
An: SKULL KID, NO.
NON CI PROVARE.
SK: *suona la SoS*
*vien giù che la manda il Signore e inzuppa completamente An*
An: ...
Credo sia bene che codesta recensione finisca qui.
(Sottointeso: SONO COSI' FRADICIA CHE UNA TROTA MI NUOTA NEI LEGGINS)
Trota: Ma non mi riconosci?
*smette di nuotare nei miei leggins e ne esce volteggiando avvolta da un'aureola di scaglie i trota dorate*
An: PORCA FARORE!
SEI TU, LEGGENDARIA SANTA TROTA DA KANAGAWA???
Santa Trota da Kanagawa: Sì
An: *si prostra alle sue pinne* GRAZIE PER QUESTA VISIONE PARADISIACA, OH SOMMA PROTETTRICE DELLE FANGIRL SCLERATE
Santa Trota da Kanagawa: Ora termina questa recensione, sta diventando tutto quasi troppo bizzarro
An: In effetti hai ragione, Grande Sacerdotessa dello Sclero Femminile di Massa
#Condunque
#ValHaPauraDelleScaleAChiocciola
#ScaleAChiocciolaVal.ScaleAChiocciolaOvunqueeeeeeeeeeh
#PorcaFarore
#SantaTrotaDaKanagawa
#SoS,PERCHE'
An13Uta la tua sorellina perduta (e fradicia)
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 08:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]