Tra le pagine del mio cuore 2 Raccolta di One-Shot
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
13/12/20, ore 20:19

Che meravigliosa vendetta. Mi ha fatto morir dal ridere questo pezzo.. L'amore di mattia e Nicky è stupendo. Mi piace il loro rapporto scherzoso e sensuale. Bellissimi

13/12/20, ore 16:27

Ogni storia è sempre più bella. Amore e passione che ti fanno capire quanto è inteso e profondo. Tutti meritano di essere felici senza giudizi perché l'amore supera tutte le difficoltà.

13/12/20, ore 15:35

È sempre commovente leggere le storie di Nicky e Mattia. Li adoro.. Piango sempre ogni volta che lo leggo come si fa a non amarli.?

13/12/20, ore 15:00

Come sempre la storia di Mattia e Nicky mi appassionano e mi fanno gioire delle loro gioie, innamorare della loro passione travolgente. Un amore imporre che cresce giorno per giorno e che durerà per l'eternità. Autore sempre bravissimo.

27/12/17, ore 20:53

E' finita peccato, quando finisce un tuo racconto o un tuo capitolo mette tristezza. Bella diversa diversa come ritmi, ma piacevole e scorrevole. I tuoi personaggi sini magnifici.
Bravissimo.

27/12/17, ore 20:45

Grazie a te. Il finale conferma la bellezza della storia. Il racconto p bello, sentiti comunque affettuosamente obbligato a creare ancora.
Bel lavoro

27/12/17, ore 19:56

Grazie a te per questa bella storia. Lo sai che io ti amo per il tuo modo di scrivere.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Roberto

27/12/17, ore 19:48

Bella davvero. Hai una grande abilità a raccontare storie così verosimili da convincerci che la realktà sia proprio così dove cosa la parola è amare
Spero di leggerti in altre storie.
Con la mia più grande stima, un abbraccio.

27/12/17, ore 19:40

andando al racconto mi è piaciuto un sacco. I personaggi sono veramenti stupendi, perfetti, ed è stato bellissimo averlo letto.
A presto un abbraccio.
Simone

26/12/17, ore 20:51

Ecvomi, finalmente, a recensire la tua storia. Grazie Francesco, pewr tutte le emozioni che ci doni ad ogni storia che scrivi e spero di risentirti ptresto.
Un abbraccione grande grande e alla prossima.

26/12/17, ore 20:37

Ho adorato i personaggo. L'ambientazione mi è piaciuta. Mi piace il tuo stile essenziale e diretto al punto giusto senza troppo fronzoli.
Grazie di scrivere storie sempre così interessanti.

26/12/17, ore 20:34

Che dire questa storia è stata veramente bella, tutti i personaggi a modo loro sono stati fantastici,mi sono veramente affezionato a loro.
Un forte abbraccio.
Michele

26/12/17, ore 19:17

Bella storia. Hai mantenuto un bel ritmo e non sono affatto deluso anzi felicissimo.
Lo sai sono molto affezionato ai tuoi racconti e lo leggo sempre con tanto deiderio e affetto.
Grazie per questa lettura piacevole.

26/12/17, ore 19:13

Torno a recensire una tua storia, questa volta fresca di conclusione. Me la sono giusta letta di un soffio e sono davvero felice di averlo fatto, un bel racconto.

26/12/17, ore 19:09

Evochi ricordi di uno dei più bei periodi della moa vita con le tue ambientazioni. Ma escludendo questo tratto assoluyamente privato sei proprio bravo.
Complimenti e in abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]