Of Hoops and Holists
di SamKo

31/08/18, ore 15:36

Questa fic è BELLISSIMA!!! E hai pienamente ragione quando dici che Rocco è un gran bel pezzo di manzo, assolutamente!
Me ne sono innamorata anni fa quando giocai a rubino e non l'ho più lasciato e ora mi è venuto in mente di cercarlo qui per qualche fic e ho trovato questo capolavoro! WOW
bravissima a tradurre e a cercare questa fanfic perchè è davvero meravigliosa. Nonostante gli anni passati spero che vorrai continuarla perchè davvero è magnifica e tu stai facendo un lavoro ottimo e ti stimo molto.
Beh che dire.... spero tanto di leggerti presto di nuovo w.w un bacio

26/11/17, ore 16:29

Ahhhh😣😣 il seguito non puoi mollarla così😭 con un colpo di scena del genere!!Che succederà a Rocco?Come reagirà Vera? E poi conterà meno ma il famoso regalo di Rocco x Verà avrà un significato? Uxie ti detesto!!!

06/09/15, ore 10:29

Oddio! Ho appena letto tutti e due i capitoli e adoro questa storia! Ho notato che l'ultimo aggiornamento era di un bel po' di tempo fa e non vorrei che tu avessi rinunciato a continuare questa storia 😱 partiamo dal fatto che adoro Rocco e le tue traduzioni, ma poi anche la storia in sé è molto bella! Ti prego, ti supplico, continuala! Ti recensirei ogni singolo capitolo successivo, tutti quanti! Ma non puoi farla finire in questo modo! Ho troppe domandeeeeee😭 ok...mi calmo....Adios bella✋

25/05/15, ore 23:34

Buonasera, mi presento, sono Lucy e sono nuova di questo fandom!
La storia che hai scelto di tradurre mi piace molto, ed è inutile dire che mi piace molto anche Rocco.
Hai prorpio ragione quando dici che è un bell'uomo, accidenti se lo è!
Che dire, l'autore originale è proprio sadico ad aver interrotto il capitolo proprio a questo punto, cioè ora che si sono rincontrati e che l'ex campione si dimostra evidentemente geloso di vera... Che cosa succede?? Lui perde la memoria! Argh non puoi capire come ci sono rimasta!
Ti faccio i complimenti, la traduzione mi sembra impeccabile, si capisce tutto e il testo è molto scorrevole!! Ti faccio i miei complimenti *applaude*
Ora ti saluto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Alla prossima, baci Lucy <3

07/05/15, ore 19:58

Ciao ^^ prima che tu prenda un infarto mi presento: sono Morning Musume alias Momo e sono a "conoscienza" della traduttrice Lacie come un'intenditrice di fanfiction inglesi che meritano di sbarcare anche nel marasma letterario italiano di EFP :)

Che dire, ROCCO È UN UOMO.
È il Christian Grey di Pokémon, che però non è sadomasochista.
La storia è fantastica, ma per questo dovrei complimentarmi con l'autrice originale (ma il mio inglese fa cacare, quindi niente, lol).
Se non sbaglio in inglese si chiama Steven Stone, fossi in te avrei lasciato i nomi inglesi (caso mai specificandoli alla fine della recensione), ma questa ovviamente è solo una scelta di stile.

Grazie per l'impeccabile traduzione. Aspettiamo aggiornamenti al più presto.

Bye bye.