Inatteso
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/16, ore 14:11

Mi faccio schifo perchè riesco a commentare la storia solo ora, che è lunedì, nonostante io abbia letto l'ultimo capitolo ancora sabato.
Cominciando dagli avvenimenti avvenuti nel penultimo capitolo.
LA MIA SHIPP! CUCCIOLONI LORO CHE HANNO FATTO L'AMORE *-*
OVVIAMENTE CARI ANCHE TUTTO GLI ALTRI MA LORO SONO LA MIA SHIPP.
Ora tornando seri. Ho amato questa storia sia per le storie dei personaggi sia per le loro personalità, cosa che non è affatto facile da fare.
Sono molto impegnata con la scuola ma appena potrò leggerò un'altra tua opera e ovviamente la recensirò.
A presto bella!
TheonlyNiallHoran
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 01:18 pm)

04/02/16, ore 18:40

Parto dicendo che in questo giorni ho letto i capitoli ma non sono riuscita a commentare per la mancanza di tempo. E così, ora sono qui a commentare il capitolo 15 e la storia è quasi finita.
Ora passiamo al capolavoro.
TUTTO HANNO FATTO PACE! I MIEI AMORI BELLAAA *-*
Le coppie si sono tutte riappacificate e le amicizie sono state salvate.
Becky e Mike sono finalmente tornati insieme ed ora posso finalmente dire che l'unicorno è proprio un coglione. Che cavolo di scusa era quella! Andiamo la ami dalla prima volta che l'hai vista, si uomo e confessa il tuo amore.
Poi la mia OTP che, cuccioli loro, sono nel giardino della rossa sotroppo un albero che si coccolano *-* Posso definitivamente dire che i miei feels sono andati a quel paese.
Spero di riuscire a commentare ancora la storia prima dell'ultimo capitolo.
A presto.
TheonlyNiallHoran

01/02/16, ore 18:52

OH SANTAPOLENTINABELLISSIMA SÌ SONO BACIATI! SI SONO BACIATI! ORA VOGLIO LE NOZZE , LORO E DI TUTTI GLI ALTRI! E VOGLIO PURE ESSERE INVITATA. Okay, ora sono normale.
Oltre ai Micky *non so quale sia lo ship name ma facciano finta che sia questo * tutti gli altri sono dei coglioni.
Primi di tutti I Nuke che si amano, lo hanno capito ma non muovono un dito. Lo capisco, hanno paura di rovinare la loro amicizia ma non possono essere incazzati per una cosuccia da niente come quella!
Poi la mia OTP , cari loro anche se Lara non vuole riprovarci con Ash, che mi fa pena perchè sembra un orsacchiotto carino e coccoloso. Ma forse lo è veramente anche nella realtà.
E poi Karen che ha paura dell'intensità dei loro sentimenti dopo ciò che le ha fatto il tipo stronzo. Ma questi Calum non lo sa.
Si, ho deciso che prima o poi verrò a cercati per ucciderti per questi capitoli 3/4 depressi e 1/4 dolcioso.
Alla prossima recensione.
TheonlyNiallHoran.

31/01/16, ore 20:43

Credevo di dover aspettare di avere novant'anni prima che Mike si decidesse a trattare con un minimo di ritegno la povera Becky.
I Nuke sono pucciosi perchè sono quelli che nonostante sia migliori amici si comportano come due innamorati.
Calum invece mi fa un po di pena perchè Karen è molto diffidente ma, I'm questo capitolo è stata carinissima. L'HA ABBRACCIATO! SCLERO MALEEE.
Però devo ammettere che la mia OTP preferita è la coppia di Lara e Ash che sono l'amore fatto a coppia. Ovviamente lei risponderà di si, anche perchè la povera scrittrice si ritroverebbe una Vanessa furiosa fuori casa.
E si, leggo i capitoli su wattpad perchè il mio telefono è stupido e me li fa vedere male quindi leggo li e commento quì. Una cosa abbastanza strana.
Alla prossima recensione!
TheonlyNiallHoran.

08/09/15, ore 16:30

Anni luce dopo, eccomi qua a recensirti!
Sono tornata stamattina dal mare - tristezza infinita - e, riappropriatami della mia postazione al pc fisso (l'unico su cui riesco a scrivere "seriamente"), sono pronta all'ultima recensione di "Inatteso".
ODDIO NO L'ULTIMA ODDIO NO ODDIO NOOOOOOO
Sarò breve perché tra poco devo uscire con un disperato e anche passare da Links, quindi perdonami.
Ogni conclusione è degna.
Tra il capitolo 17 e questo, non potevo desiderare finale migliore. Ogni coppia è finalmente felice, ha trovato la stabilità e la gioia di stare insieme ed io sono troppo felicia a mia volta *w*
Ammetto che nello scorso capitolo la parte iniziale di Becky e Michael è stata la mia preferita, ma come sai ho anche un debole per Lukey e mi rivedo molto in Nina, ergo anche loro sono stati asgjasl. Ma ripeto, ho amato ogni singola conclusione.
Bellissimo anche questo epilogo, perfetto.
Ho amato questa storia e lo sai, quindi non posso fare altro per complimentarmi per come l'hai sviluppata e conclusa. È stata una ventata d'aria fresca, leggera ed elegante ma anche incisiva...come una foglia che cade leggera sul marciapiede ad ottobre.
Come sai adoro come scrivi *-* e niente... Mi mancherà, "Inatteso". Mi mancherà davvero tanto tanto.
Ora concludo e ci sentiamo altrove, ancora complimenti e un bacione grosso.
Ery.

29/08/15, ore 19:00

Eccomi qua.
Allooora... non pensavo minimamente che questo fosse l'epilogo e che, di conseguenza, la storia fosse ormai giunta al termine.
Ci sono rimasta un pò male appena ho letto il "titolo" del capitolo, perchè beh... mi ci ero affezionata.
Comunque, è davvero bellissima e ti meriti tutto quanto, sul serio.
E niente.
Non vedo l'ora di leggere anche la long.
Alla prossima, allora.

27/08/15, ore 16:44

Eccomi qua.
Allooora... è proprio vero. Tutto questo è amore.
Ho adorato ogni singolo momento e boh... sono troppo teneri fjjdf *-*
Sei sempre più brava.

23/08/15, ore 14:13

I HOPE YOU HAD THE TIME OF YOUR LIIIFEE
Sì, sono tornata in fissa con "Good riddance (time of your life)" dei Green Day esattamente come la prima volta che l'ho ascoltata... Io amo troppo i Green Day. AAAH.
Anyway, buongiorno tesoro, rieccomi qui!
Voglio essere sincera con te: questo capitolo mi ha messo parecchia ansia, almeno nelle prime parti, perché sto cominciando a temere che le nostre fantastiche coppie si sfascino e diano origine a delle altre. Insomma, parliamo di una ff che si intitola "Inatteso", può succedere di tutto!
In particolare Luke e Lara... Aiuto. Non puoi distruggermi così i Nuke(?)!!!!
O forse è solo una mia impressione, non lo so. Spero.
Comunque, se sono solo amici, sono dei patati assurdi, sia loro due che Ash e Becky *w*
Michael e Nina aaaw, li ho adorati, come sempre d'altronde. Mi piacciono davvero tantissimo come amicizia *w* *w* *w* *w*
E poi Karen e Cal yayyyyyy

"E non potrebbe esserci emozione più bella e più intensa di quella, che li unisce fin nel profondo, li rende una cosa sola, unica, li fa sentire completi. Li fa sentire amati."

Tesoriiiiiii *-*
Sono adorabili.
Ora come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura sarà stupendo come tutti, ma di cui sono iperarcisupermegacuriosa.
Tu come sempre sei bravissima, ma che te lo dico a fare?
Ery.

20/08/15, ore 16:32

Eccomi qua.
Allooora... ogni volta che posti un capitolo, mi ritrovo a pensare che sia più bello dell'altro. Perchè beh, è proprio così.
Adoro il tuo modo di scrivere nfdjgv.
E poi è tutto così dolce, aw :33

17/08/15, ore 14:04

Hello there, sweetheart!
Oggi mi è arrivato il catalogo autunnale di EMP e sto praticamente piangendo perché è tutto meraviglioso. In più ci sono anche le magliette dei 5sos *-* e la cosa mi esalta tantissimo perché vuol dire che sono considerati una band "seria" e non una qualsiasi boyband, esattamente come li considero io.
Ma pubblicità non intenzionale a parte - dovevo condividere in qualche modo la mia depressione e la mia gioia! -, passiamo al capitolo.

COME SONO FELICIAAAAAAAAA
Tu non puoi capire, stavo troppo male per Karen e Nina, anche perché come sai nella seconda mi rivedo molto e quindi mi sentivo presa in causa(?). E hanno fatto pace *-* Mi ricordano molto me (ma dai) e una mia amica, fra l'altro.
Sì, nel caso te lo stessi chiedendo, mi rivedo sempre nei personaggi di cui leggo ahah
Idem per Cal e Lukey, che patatini *w
"Luke sorride e gli batte una pacca sulla spalla. Perché non potrebbe chiedere niente di meglio adesso.
Calum lo sa, riesce a leggero in quelle iridi azzurre. E sa anche che adesso ogni cosa è tornata al suo posto."
Ammmorii *-*
Troppo fluff Ashton e Lara, troppo. L'amore sono, aww.
Tranquilla Lara, hanno risolto ;P

E POI.
Se quando si sono messi insieme Luke e Nina e quando hanno risolto Ash e Lara e Cal e Karen ero felicissima e fangirlavo troppo, con Becky e Mikey ero tipo al settimo cielo *w*
Io li amo, il caso è chiuso.
Michael è un cretino, un emerito cretino, ma mi è piaciuto troppo e poi io mi rivedo molto anche in Becky e quindi mi ha fatto molto piacere che abbiano risolto e non solo.
Come sempre, complimenti vivissimi alla mia cara Letizia, che apprezzo ogni giorno di più e adoro *w*

Erica.
P.S.: Non chiedermi il perchè della recensione editata, ne avevo voglia.

14/08/15, ore 22:46

Eccomi qua.
Allooora... capitolo decisamente favoloso.
Finalmente Becky e Mike sono tornati insieme. jgijgdjg *scleramalissimo*. AAHAHAH.
Anche Nina e Karen e Luke e Calum hanno fatto pace. Yeeee!

13/08/15, ore 11:09

Hello there, my sweet cupcake!
Duuunque, questo capitolo è qualcosa di adorabile.
Calum e Michael sono troppo carini ahah, in particolare quando Cal ha detto "E allora perché non agisci tu con Becky?" io ho esultato ahahah. Grande Calum, apri gli occhi a Michael Cretino Clifford!
Poi ci sono Karen e Becky. E non c'entra molto, ma mi sono resa conto di aver più o meno provato qualcosa di molto simile a quello che prova Becky in questo momento della storia, quindi mi sto immedesimando tantissimo. Loro due comunque sono adorabili *-*
E POI E POI E POI E POI
Ho fangirlato troppo con Ash e Lara, non puoi capire.
Mi aspettavo che le fosse morto il padre, non chiedermi perché, era una mia sensazione, e invece...
Ash è troppo dolce e tenero *-*
Sto amando questa coppia *w*
E poi ci sono Nina e Luke! Tutte le volte che Luke diceva qualcosa sorridevo come una scema AHAHAHAH
Aww, sono troppo stupendevoli(?) Sì, viva l'itagliano correggiuto.
Concludo sempre dicendo che sei bravissima a scrivere, che mi piace troppo il tuo stile e anche la trama e che sono molto felice che tu non capisca la trama della mia long così ci sarà l'effetto surprise AHAHAH #recensionilive
A parte di scherzi, complimenti!

10/08/15, ore 16:42

Ciao :)
Il capitolo è veramente bellissimo.
Finalmente abbiamo capito il perchè del comportamento di Lara verso Ash. Ma comunque.... tatata stanno insieme jifgdjf.
Luke e Nina sono l'amore, basta. HAAHAH.
Spero che tra Mike e Becky torni tutto come prima, perchè non ce la faccio a "vederli" separati :(
E poi boh, niente.
Alla prossima, perciò.

01/08/15, ore 15:03

Ma ciao tesssoro!
Ste è sempre qui che dorme e io sono sempre qui a recensire.
Vorrei cominciare a fangirlare ai (quasi) massimi livelli subito, ma devo andare in ordine cronologico.
Mikey e Lukey asdfghjkl aaawwwww
*Erica decede*
Io adoro Michael e Luke (sia nella realtà che qui, anche se Mikey qui è un mezzo idiota .__.). E me li hai messi insieme a parlare. Così. AAAAWWWWWWWW. Li ho amati.
Poi. Lara, Nina e Becky. Sono state la mia parte preferita dopo il finale. Mi si è praticamente sciolto il cuore, come capisco Becky. La capisco davvero...
Non trovo quasi le parole per descrivere quanto ho adorato questa parte, vai sulla fiducia. Mi è piaciuta tantissimissimo.
Mi sono piaciuto parecchio anche Ash e Karen. Sono dolciosi *-*
E POI E POI E POI.

«Calum, che ci–?»
«Io non sono come Nate.»

Calum Hood. Sì. Sì. Sì.
Qui ho veramente fangirlato tantissimo, perché sì, le mie coppie preferite sono Luke e Nina e Becky e Michael, ma Karen e Calum sono Karen e Calum, insomma. Hanno quel qualcosa di magico e speciale che te li fa amare e ti fa fangirlare come una pazza.
AMORI MIEIIII *w*
Eee nulla, complimenti, come sempre.
Come sempre mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama, anche se un po' mi mancano Luke e Nina :(.
Ma who cares, ritorneranno (VERO?).
Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti!

31/07/15, ore 21:22

Ciao bella :)
Ti avevo promesso che sarei passata presto e beh, penso di esserci riuscita, no? HAAHAAH.
In ogni caso, la tua storia è veramente assurda.
Mi piace tantissimo e poi il tuo modo di scrivere mi ricorda quello dei libri. Non chiedermi perchè, ti prego, AHHAH :'')
I miei personaggi preferiti sono Becky e Mike. Li adoro tantissimo, aiuto. jfijdrf.
Il banner e il trailer sono anch'essi molto belli.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]