Ode a un telefono caduto nel water
di Red Raven

19/07/18, ore 18:53

Ma la storia d'amore con Pianta? E Vasetto?? Povero telefono! XD Certo che nel water è stata proprio una fine grama...! RIP telefono! Molto ben fatta comunque, complimenti!! Mi sono sentita personalmente coinvolta nella cosa!

08/05/15, ore 08:41

Finalmente qualcuno che rallegra la sezione poesie con qualcosa di simpatico!! A me il tuo scritto è piaciuto molto. Non è affatto facile scrivere delle poesie così ilari. Io ci provo sempre (volevo fare una raccolta chiamata "Occhiali di ironia" ma è meglio per l'umanità che io ci lavori a fondo prima di pubblicare una schifezza!) Tu sei brava a scrivere poesie di questo genere!! Mi ha divertita la parte in cui Pianta dice al telefono che è impegnata con vasetto (le rime baciate aggiungono una grande ilarità al componimento). Ti faccio tanti e tanti complimenti ;) Grazia

07/05/15, ore 15:58

STO. RIDENTO. TANTISSIMO. E' geniale, davvero, i miei complimenti, perchè sei riuscita a dare un effetto estremamente comico! Mi sembrava una filastrocca scema all'inizio, ma andando avanti mi si è aperto un mondo ahahahah!
Ancora complimenti e buona giornata!

07/05/15, ore 15:57

Ho riso come una malata per tutto il tempo, penso che mia madre - che è nell'altra stanza - sia sul punto di esorcizzarmi.
E' SEMPLICEMENTE GENIALE.
Dopotutto un po' di rime ci sono, dai, e poi esistono anche poesie prive di rima!
Comunque, se ti va puoi dare un'occhiata alle mie storie, se ne hai scritte altre probabilmente leggerò anche le tue. :)

-nettie.