Il Club dei Duellanti.
di cheekbones

08/06/20, ore 01:21

Ommioddio le ho lette tutte, e sono fantastiche! Grazie mille per queste bellissime ff. A me non piace molto l’AU, but adoro queste ff a tema harry potter.

10/05/15, ore 18:40

Mio Dio mio Dio mio Dio fantasticaaa!! Inizia piano si avvolge in un crescendo di emozioni e intensità che culmina con il bacio finale ed è da far paura :D (mi ha troppo esaltata). Non mi aspettavo che finisse in questo modo! Che l'odio di Derek fosse solo una maschera per questa sua voglia rabbiosa che...wow :D Quanto sono fangirl , ma vabbè xD Complimentissimi, piaciuta tantissimo anche perchè per una volta Scott non è l'amico inseparabile di Stiles e questa cosa ha portato alla storia un tocco di originalità.

07/05/15, ore 17:37

Stupenda! Io li adoro soprattutto quando Derek è imbestialito con Stiles, per lui non è facile ammettere di essere stato sconfitto dal suo ragazzo, ma poi è stupendo come riescono a fare pace. Contina cosi sei bravissima. In bocca a lupo pergli esami. Bacioni

07/05/15, ore 17:37

Queste storie ambientate a hogwarts mi piacciono da impazzire ** insomma teen wolf è bello, ma con Harry Potter.. ♥ questa storia è molto carina, come tutte le altre che hai scritto! Adoro il tuo stile perché sei semplice e simpatica e scrivi cose romantiche senza risultare stucchevole ! E poi io trovo Derek e stiles sempre molto ic nelle tue storie, il che non guasta ! Solo un piccolo appunto : io Derek ce lo vedo più serpeverde che grifondoro ahahha ;)
complimenti e a presto con una nuova storia !
Ps: continuerai poi il filone shield ? :)