Protezione
di Kuno84

03/03/09, ore 12:02

bellissima anche questa fic!! lo so che l'ho letta dopo un paio di mesi dalla pubblicazione!! cmq bellissima hai veramente un modo molto particolare di scrivere complimenti!! grande il modo in cui hai descritto Koga!! molto bella!!

16/01/09, ore 21:27

Full immersion in Inuyasha! Non conosco a pieno il personaggio di koga, ma pressoché l'ho compreso in questo brano. Il tuo stile più mirato sulle sue riflessioni intrecciate ma unitarie (amore-forza demoniaca-praticità-branco), è scorrevole, accurato, i dialoghi prorio da vignetta del manga.

02/01/09, ore 15:13

complimenti!! mi piace come hai reso koga! è un personaggio che mi piace e adoro il modo in cui lo hia descritto! hai trattato un lato del suo carattere che di solito nn viene preso in considerazione e lo hai fatto in maniera impeccabile! koga che si sente debole e inferiore.. ma soprattutto il modo in cui si sente tale.. è.. fantastico! davvero davvero brava

31/12/08, ore 17:17

Copiato dal forum:
Originalità: 10/15
Grammatica: 14 ½/15
Stile: 15/15
Impressioni: 5/5
Totale: 44 ½/50
Commento: Beh, esordisco dicendo che questa è una prima mancata.
Mezzo punto. E, giuro, è stata tutta questione di originalità.
Stile impeccabile, grammatica praticamente perfetta: dopo averla letta, ho osservato per un bel po’ lo schermo, deliziata. Koga è sempre stato nella cerchia dei miei personaggi preferiti – ovviamente secondo ad Inu-Yasha (L) – e quest’introspezione mi è piaciuta molto. Hai colto perfettamente il tema del concorso, molto più degli altri, a mio parere, e i personaggi erano totalmente IC, cosa che non ho riscontrato appieno in altri elaborati.
Se la storia fosse stata più originale – non che le introspettive su Koga abbondino, certo, ma i suoi pensieri sono abbastanza noti – sono sicura che avresti vinto senza alcun problema.
In ogni caso mi complimento: un secondo posto meritatissimo.

XD Come credo tu abbia intuito, sono Ro-chan. ^^ Dopotutto, l'avevo detto che volevo commentare, no?
Allora: l'ho detto e lo ripeto: questa storia è di certo una delle introspezioni su Koga migliori ch'io abbia mai letto. I personaggi sono assolutamente IC, e il tema del concorso è stato centrato appieno.
Mi complimento ancora una volta. ù.ù Bravissimo!

31/12/08, ore 16:01

ciao! innanzitutto complimenti x il secondo posto al concorso! non avevo mai pensato a Koga secondo il punto di vista del suo "indebolimento" una volta estratti i frammenti dalle sue gambe... sei riuscita ad analizzare davvero bene i suoi pensieri rendendolo perfettamente IC complimenti e alla prossima p.s. auguri di buon anno! kiss