Tasting your soul.
di SoulBreathing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/20, ore 06:59

Buon giorno carissima persona (anche se da me stamattina piove e anche molto bene!) e buon inizio di settimana! Sappi che ho appena trovato questa tua storia, curiosando in giro e ho letto questi primi capitoli così rapidamente, che sono già arrivata alla conclusione del quinto. Il nostro caro amico Eren è giusto un po' in crisi da quando il caporale Levi gli dirà attorno, è molto attratto dal ragazzo. Be', credo che non dovrà aspettare molto per sapere di certe cose. La storia sembra essere molto interessante e curiosa, vorrei sapere se Hanji riesce a capire qualcosa riguardo i giganti e quel castano che ha dormito assieme al suo caporale

11/12/19, ore 17:31

Buon salve cara e buon mercoledì pomeriggio!! Ho letto molto volentieri questa tua long, piacevole e molto leggera, si nota come i rapporti fra i due ragazzi si sono evoluti col tempo andando sempre più a migliorare e infine andando a sfociare in un qualcosa di molto bello e profondo. Anche se, l'Ereri (se devo essere sincera) non è fra i miei fandom preferiti, questa l'ho apprezzata davvero. Come ho imparato ad apprezzare da aprile di quest'anno, l'anime (provengo più che altro dal mondo di Supernatural e della Destiel). Baci e abbracci!

10/09/17, ore 23:42

di nuovo io ^_^  al termine di questa bella fanfic che mi è piaciuta proprio tanto. é stata equilibrata in ogni senso, nè troppo sdolcinata, nè troppo limitata a descrivere esclusivamente i momenti erotici, i personaggi diversi da come li conosciamo ma molto piacevoli a parer mio. Ho adorato Levi in ogni gesto e in ogni frase, ho apprezzato il suo lato dolce che però non ha mai tralasciato il suo essere il solito "brontolone". Ho adorato Eren e Levi in questa tua storia e mi ha fatto molto piacere leggerla :) davvero brava! ^_^

10/09/17, ore 22:01

Ciao :) io arrivo qualche anno dopo con la mia recensione...spero tu la legga comunque :)  a me la storia piace perchè anche se i personaggi sono un pò diversi da quelli che tutti conosciamo, non lo sono in maniera incoerente. Ho adorato la scena in cui Levi si mette a dormire accanto ad Eren. ci ho visto tenerezza ma ci ho visto anche un atteggiamento tipico di levi e mi è piaciuto molto. Adesso continuo a leggere con interesse la tua storia :)

12/09/16, ore 00:47

Ciaooooo!^^
Che bello risentirti finalmente con quest'ultimo -sentimentale più di quel che sembra ed eccitante- capitolo❤
Quando, l'altra sera, ho visto l'aggiornamento l'ho subito selezionato per poi pensare "beh, magari mi rileggo anche quello precedente, per avere anche un po' di continuità in più." Dopo mi sono detta "quasi quasi però me la rileggo tutta" e troppo presa perché sapendo quanto mi é già piaciuta ho detto "massìiiii"! XD alla fine me la sono davvero riletta dall'inizio per l'ennesima volta, ma questa posso dire che ha una fine, non devo più aspettare aggiornamenti e da una parte sono felice perché non vedevo l'ora di vedere come finiva (ma soprattutto Eren che si lasciava andare a Levi, sì!) anche perché ogni capitolo che aspettavo non vedevo l'ora di leggerlo... Ma sono anche triste perché effettivamente é finita. Mi dispiace, era così bella!❤
Alla fine l'ho letta ieri notte -o mattina, dipende dai punti di vista! XD- per quanto fossi assonnata ce l'ho fatta, però finisco la recensione (che ho iniziato oggi) solo ora perché prima non potevo.
Devo essere sincera, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo su loro due... Mi ricordo che ne avevo iniziata un'altra ma poi l'hai cancellata... La riprenderai in mano, magari modificata e con delle idee più chiare (non so perché tu l'abbia cancellata, magari non ne eri proprio convinta) o ci proporrai altro?
Comunque il fatto che tu scriva su due delle mie coppie preferite (ereri e Sasunaru) non mi può far altro che felice perché non vedo l'ora di vedere cos'altro ti verrà in mente.
Scusa per questa recensione un po' scarna e poco approfondita, comunque spero di sentirci presto. Bye bye!^^

09/09/16, ore 10:43

*-* sono d'accordo con te*-*
Questo capitolo é dolcissimo*-* ti devo rifare i complimenti! Ottima FF*-* ottima trama, non banale e verosimile (per quanto riguarda l'anime).
I personaggi li ho trovati perfetti, secondo me sei riuscita a mantenere bene il loro carattere:)
Andrò subito a vedere cosa altro hai pubblicato:)
Alla prossima:)

09/09/16, ore 07:25

Ciao:) sono al quinto capitolo:)
Mi sta piacendo moltissimo*-* È la prima FF ErenXLevi che mi piace davvero, scritte benissimo: non ho trovato nessun errore grammaticale*^* Il discorso é scorrevole e rilassante (non so perché ma mi rilassa proprio XD ).
Spero la storia proceda in questo modo*-*
A presto

P.s.: ci tenevo a scriverti dopo che ho letto che le visualizzazioni stavano calando... non me lo spiego O.O

08/09/16, ore 14:51

Ohh 😍😍😍😍😍 da quanto aspettavo un aggiornamento in questa storia❤️❤️❤️Finalmente !!! Sono contenta che hai aggiornato perché questa storia è fantastica . Io li amo come coppia, e dopo i precedenti capitoli, in cui se ne erano detti di tutti i colori, e avevano litigato di brutto, volevo che succedesse una cosa del genere❤️❤️ Allora spero che leggerò al più presto un altro capitolo di questa meravigliosa storia❤️ È davvero un capolavoro , si vede che piace molto anche a te ❤️ Aspetto con ansia ❤️

02/07/16, ore 16:01

MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO ....COME PENULTIMO CAPITOLO?!
Nooo :'( vabbè, prima di tutto mi scuso se la recensione è breve, ma sono dal telefono e non posso farla lunga, si sta scaricando -_-||
Cooomunque, cos'è questo lato teneroso Pucci Pucci miao miao di Levi? Lui sa piangere? OH MY GOD rivelazione del secolo. E io che lo credevo una specie di robot (super sexy eh) ammazza-giganti.
Non ho recensito prima perché sono una cattiva person-nah non è vero, é solo che l'ho letta tutta d'un fiato (e mi si è scaricato il telefono)
Me gusta el modo en qui scrives segnorita, es mucho good (?)
Te giuro che é la prima volta che leggo qualcosa in cui Eren é l'attivo. UOUW (?)
Me gusta mucho (avrai capito che non sono spagnola eh)
Che dire? A questo punto concentro tutte le recensioni che avrei dovuto lasciare a questa storia (e che non ho fatto sigh) in questa :)
I pg sono un po' OOC ma ci sta dai neanche tanto ;)
Eren e Levi AMMMMORE proprio <3
Che poi, nel capitolo precedente, pensavo che si lasciassero sul serio, ed ero tipo "COME GAZO TI PERMETTI LORO EZERE MIA SHIP PREFERITA! SPAGO BOTILIA AMMAZO FAMILIA"
(Modalità Rage attivata ✔) ma leggendo questo ti sei fatta perdonare <3
Adesso però mi viene il dubbio di aver già recensito D: Se davvero così perdona il mio Alzheimer.
Purtroppo il Massimo che posso mettere é la bandierina verde, ma se ce ne fosse stata una più positiva l'avrei messa sicuro <3
Aggiorna presto, ci tengo tanto tanto a vedere come finisce tra loro due I MIEI PUCCIII *_*
Meglio che me ne vado il mio telefono é al 2%
ADIOS SEGNORITAAAAA

13/06/16, ore 22:36

Oh Cielo 😳 Povero Levi che tenerezza tesoro😭😭 mi hai fatto scendere la lacrimuccia quando Levi ha pregato e Eren di non lasciarlo 😭😭 comunque bellissima come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

12/06/16, ore 01:40

nuuu ma comeeee già il penultimooo🙈🙈🙈Amo e amerò sempre sta fan fiction non ci credo non voglio😂❤🙈.Bellissomo capitolo😍davvero.Alla prossima per l'ultimo capitolo *si asciuga le lacrime con un fazzoletto*.A presto! è.é

11/06/16, ore 13:15

Ciao tesoro!
Dio, già il penultimo capitolo!
Io adoro questa storia ed ho AMATO questo capitolo!❤
Penso che queste siano le parti che ti vengano meglio, quelle non solo di sesso ma quelle più intime tra loro due e non intime intese necessariamente P0rn (anche se le amo troppo! XD) ma anche quelle intime intese come sentimenti... Quelle parti emozionanti o anche quei momenti dolci o comunque provocanti e lussuriosi che non sfociano per forza in qualcosa di più... In fatti ce ne sono molti in questa ff che mi sono rimasti in mente e che ho amato che seppur non erano di sesso erano ugualmente provocanti ed eccitanti o ancora dolci quando si fanno quelle sottospecie di coccole anche solo rimanendo abbracciati e pure un poco divertenti... Mi scuso per non aver recensito gli ultimi due capitoli precedenti a questi, soprattutto quello prima di questo che ho trovato importante per questa svolta sulla loro relazione... É un po' difficile immaginare Levi in questi atteggiamenti... É un po' OOC, però sinceramente ci sta... Lo dice lui stesso e anche Eren... Sono d'accordo, é difficile riconoscerlo in questi atteggiamenti, ma in fondo é innamorato perdutamente e l'amore, per quanto poco ti cambia sempre un po', anche se non vorrebbe, almeno negli atteggiamenti e nei riguardi di quella persona. Quindi penso ci stia, perché sto pensando che nella sua vita il caporale abbia già perso parecchie persone nell'arco della sua vita e in questa situazione é difficile non perderne altre... Sto pensando che già una volta lo si é visto piangere quando perse Isabel e Farlan perché erano due persone che amava, anche se in modo diverso da Eren, provava anche una tremenda rabbia che rivolse al titano che li uccise ma anche verso Erwin e soprattuto se stesso e la colpa che gli ricadeva sulle spalle per non essere riuscito a proteggerli... Ora é diverso, piange e si lascia andare perché ha paura di perdere Eren, un'altra persona che ama infinitamente ma questa volta se Eren lo avesse lasciato sarebbe stata solo colpa sua e non avrebbe potuto perdonarselo, la paura lo ha assalito così come i sensi di colpa dopo aver capito di aver detto troppo... Quindi, ripeto, ci sta vederlo così una volta ogni tanto... Per quanto sia forte e serio anche i più rudi ed apatici si lasciano andare prima o poi, se le persone sono quelle giuste ed Eren é ovvio che lo sia per lui, così come il contrario. Eren, per quanto arrabbiato e ferito non può lasciarlo, non vuole, perché lo ama troppo e lo rassicura... Perciò tutto bene! XD Hahaha
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo!^^
Sono stata anche sorpresa in modo positivo, perché questo in effetti é arrivato prima di quel che mi aspettassi...yeee! XD So, good job! XD
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

29/05/16, ore 10:24

Ciaooo ho letto la tua storia tutta d'unfiato perchè è davvero bellissima!!!!! Ma Levi deve resistere non puó lasciarlo andare!!!! Lo so che ha sbagliato ma Eren non lo puó abbandonare!!!

28/05/16, ore 16:53

Ma come bacio d'addio?? Spero tu stia scherzando! No non possono dividersi, anche se Levi ha detto quelle cose è stato solo un momento di rabbia. Spero che non si divideranno mi hai fatto venire i nodi alla gola 😭😭😭 a presto aspetto di leggere il prossimo ❤️❤️

27/05/16, ore 13:32

é bellissimaaaa😍😍😍non vedo già l'ora del prossimo capitolo!!troppi fells😍😂🙈💞omg
.La adoro👌😍.Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]