Non temo gli angeli
di Stella94

02/05/16, ore 18:48

Bhe Ztella diciamoci la verità ....vorremmo tutte essere Emily...e tu mi sorprendi ogni volta e mi fai sognare...grazie è bellissima e tu scrivi da Dio!!😍😘

15/09/15, ore 22:36

Complimenti scrivi benissimo!
Mi hai emozionata e appassionata fino alla fine...
L'unica cosa che non amo è immaginare Stephen, e qualsiasi uomo in generale, fedifrago. Non mi elettrizza per nulla, ma questo non è di peso da te e dalla tua bellissima storia.
Comunque brava!!

02/08/15, ore 18:03

Ho letto entrambe le parti della tua fan fiction con estremo piacere. Ottima la descrizione dei pensieri sia di Stephen che di Emily e ottima la loro caratterizzazione. Sei riuscita a rendere in maniera realistica ed emozionante i loro sentimenti e soprattutto le loro azioni.
Sicuramente leggerò con attenzione altri tuoi scritti, i miei complimenti.

15/06/15, ore 12:35

*----* eccomi qui a recensire questo ennesimo capolavoro. Ç____Ç piango ogni volta però è giusto il modo in cui hai deciso di concludere la storia. Anch'io nella mia testolina mi immagino una cosa del genere perché è quella che per me è più vicina alla realtà. Questi 2 sono la mia rovina ahahahhaha
stella sei grande! Chissà magari scriverai ancora qualcosa su loro 2
Lo spero. Ciaooooo

03/06/15, ore 03:57

Oh senza parole...sei bravissima e la storia è bellissima complimenti .... questo che hai descritto è quello che immagino possa essere accaduto fra loro... bravaaaaaaaaaaaa se scrivi qualcos'altro fammi saperee we un bacio
TeryTo
😙

31/05/15, ore 01:19

Cosa dire? Adpettavo con ansia il secondo capitolo dat i che il primo mi aveva conquistato interamente e inesorabolmente. Mi é piaciuto moltissimo, tutto....dal modo in qui hai descritto l'amplesso, senza cadere nel volgare, al modo in quu hai proposto i loro sentimenti. A essere sincera se n o. Leggevo la tua nota finale... l'uscita di Sthep lo vissuta più come una guga in piena regola cin enorme pentimento; non come l'uscita di un uomo che si rende conto di non poter rispondere alle proferte d'amore perché in quel modo sarebbe stato solo egoista e avrebbe vausati troppo male. Brava. ..i hai commosso alle lacrime. Se ho letto questa ff e perché mi piacciono molto fli Sthemily ma cone te non sono una integralista da volerli assieme ad ogni costo ed a scapito di tutto! Mi accontento di dire... magari.. se fosse stato... Comunque grazie di averci regalato questa storia. Spero di rileggere presto altre tue...anche Olicity che sono laia vera e grande passione! Grazie ancora Mici

26/05/15, ore 16:23

ciao!!
è da poco che leggo questi racconti ma tra quelli che ho letto il tuo  mi sembra quello meglio  riuscito; hai analizzato il vortice di emozioni  delle situazione in modo molto realistico, i pensieri, la passione e   sensi di colpa  si fondono tra loro in un turbinio di sensazione che fanno perdere di vista  i protagonisti (reali) e descrivono con molta  onestà un' amore proibito  che qualsiasi persona in qualsiasi epoca puo' vivere, in fondo ogni buon racconto dovrebbe fare questo cioè far sentire i protagonisti i lettori... quindi per questo aspetto davvero complimenti.
Credo anche, ci siano dei margini  di miglioramento sulla forma e cioè immagini ripetiteve, ridondanze,  che possono essere tranquillamente  limate e che possono rendere i tuoi racconti ancora migliori.
spunto:  e se la storia fosse raccontata  dalla moglie o dagli amici dei protagonisti?? la butto li.

23/05/15, ore 13:09

Credo che tu sia stata davvero molto brava.
Si è potuto percepire tutto il dolore di lei, totalmente in contrasto col suo desiderio e i suoi sentimenti, e anche la necessità di lui, che nonostante sappia quanto tutto quello sia sbagliato ha bisogno di averla almeno per un attimo.
E credo che il finale sia molto azzeccato, perchè purtroppo queste situazioni la maggior parte delle volte non finiscono come "la terza parte" vorrebbe.

Ancora complimenti :)

21/05/15, ore 16:14

Grazie.... grazie per le meravigliose emozioni che non pensavo davvero di poter provare.
Grazie perchè è vero, mi sento il tuo carburante
Grazie per aver dedicato a me, come a tanti di noi che credono in te, questo meraviglioso capolavoro.
Hai detto bene, avrei preferito che finisse in un altro modo, ma come tu stessa hai detto non sempre la realtà manifesta ciò che noi sognamo.
Grazie...grazie davvero, perchè mi hai reso una persona migliore solo leggendo i tuoi capolavori.
Vorrei che le tue storie le potesse leggere Stephen, perchè sono sicuro che gli piacerebbero moltissimo, le apprezzerebbe e perchè no, magari potrebbero dargli uno spunto per le stagioni che verranno.
GRAZIE... GRAZIE ... GRAZIE

TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA

20/05/15, ore 20:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOO.......TI ODIO ! ( scherzo!) mi hai completamente spiazzata....ti giuro che sto piangendo come una mocciosa !!!! è di una tristezza disarmante...l'hai resa davvero reale, cruda,devastante x il mio cuoricino ! se mi davi una coltellata soffrivo meno azzz ..! sono abituata a leggere le tue storie e mentre leggo dico " si..si..vai... o mio Dio è stupendo..." stavolta dicevo " no..no..ti prego no..". quello che mi ha fatto più male ?? l' immagine di lui che grida la sua disperazione sotto la pioggia...il mio DNA/Stemily grida ..lo senti ? ti sta urlando contro! ma fortunatamente ho un cervello di scorta che immagina un finale diverso !!! ahahah grazie questa settimana nn avevo ancora pianto !!!! sei bravissima e nn smetterò mai di incitarti a scrivere ! grazie grazie grazie.....................TI ODIO !!!! forse l'avevo già detto !!!!! ahahhahahha un bacio grandissimo Manu

20/05/15, ore 19:51

Stellina carissimaaa*.*
Complimentissimi questo capitolo è straordinario*.*
Mi è piaciuto tantissimissimo sapevo che non mi avresti delusa*.*
Tu non deludi mai cerchi di dare sempre il meglio di te e alla fine ci riesci sempre *.*
Brava brava brava*.*
Mi piace l'inizio ma la mia parte preferita è quando iniziano a darci dentro ;)
Non sei stata per niente volgare :)
Hai descritto le parti "piccanti" in modo giusto*.* :)
Ma la cosa più bella è che comunque non hai reso tutto come si dice rosa e fiori c'è il dolore di mezzo e hai fatto bene perché anche se è solo tutto frutto della tua immaginazione comunque non l'hai fatto troppo sdolcinato allontanandoti da quella che è la realtà!!
Solo fatti poche parole brava così :)
Non ti preoccupare che si è capito benissimo il finale.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova olicity*.*
Sono curiosa*.* :)
Ora sono finite anche le puntate quindi tocca a te farci compagnia ahahahah
tanti Kiss Kiss da

Charlotte94 :* :)

20/05/15, ore 18:37

Sapevo che non mi avresti delusa con questa seconda parte e mi ero anche preparata mentalmente al finale che avevi preannunciato essere diverso e non felice.
Molto, molto, molto bello ed intenso.
Ogni sensazione ed emozione che ha provato Emily erano del tutto tangibili. La scena potevo perfettamente immaginarla ed è stato facile calarsi nei panni dei protagonisti.
Ormai sai cosa penso della tua scrittura e ribadisco che amo il tuo stile!
Mi è piaciuto tantissimo anche il finale e se tu non avessi scritto l'angolo dell'autrice, avrei capito perfettamente da me che lui non si è pentito di ciò che ha fatto. Questo per dire che sei stata brava a rendere reali quelle emozioni che con la scrittura non sempre è facile trasmettere al lettore.

Grazie di nuovo per questo piccolo/grande regalo che hai fatto a tutte noi disagiate Stemily xD e mi complimento ancora e ancora con te perché sei davvero brava, Stella!

Ora non aspetto altro che la tua nuova storia Olicity e nel frattempo vado a dedicarmi alla mia OS che è davvero in alto mare!

Un bacio ♥

20/05/15, ore 18:25

Già finita? ?? Noooooooooo T.T..
Adoro come scrivi.. davvero complimenti, ma mi aspettavo un lieto fine..!! Spero che potrò leggere presto altre stemily scritte da te... magari cn un lieto fine :) (visto che non può esserci nella realtà almeno ci consoliamo con la fantasia XD)
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 07:20 pm)

17/05/15, ore 12:30

Stella è assolutamente fantastica! Devo ammettere che ho letto questo primo capitolo almeno 10 volte!!! Però solo ora ho trovato il tempo di recensire xD ogni volta apro la pg di efp x vedere se hai aggiornatooo!! Madooooo ho sempre pensato a una cosa del genere tra di loro e hai reso i pensieri di emily così reali awwwww sto sognando ad occhi aperti *---* sappiamo che lui è sposato ma una parte di me li shippa da morire e non ci posso fare nulla XD. Comunque hai descritto tutto in modo così intenso e soprattutto reale!! Non vedo l'ora di leggere il secondo!! Baciiiii 😘

12/05/15, ore 21:13

Ciao! ♡
E' la prima volta che mi ritrovo a leggere e recensire una tua storia, e assolutamente posso dirti che questa è assolutamente perfetta! *w*
Sono una Stemily - sì sono anche io in questo giro che mi porterà all'inferno, ma che ci vuoi fare? lol - e la tua storia era proprio ciò che stavo cercando.
E' magnifica, adoro tantissimo lo stile, i pensieri e le sensazioni di Emily sembra di viverle sulla propria pelle, e il modo in cui esprimi tutto è assolutamente straordinario.
Niente, io ora ti ho messo tra le preferite e le seguite, perché non potevo fare altrimenti. Spero che continuerai presto perché lasciarci così è un po' una tortura.

A presto.

- Elle.