Il silenzio dietro una porta
di FENICE94

06/11/15, ore 01:16

anche se la tua ff nn è l'unica ke tratta questo argomento del film(sia qua su efp ma anke su altri siti)la storia è resa bene,povera piccole(sia lei ke la sorella)hanno passato molti anni lontane ttvia nn si può dare totalmentew la colpa ai genitori infondo hanno fatto del loro meglio per risolvere la cosa,peccato che talvolta(cm in 'sto caso)"le migliori intenzioni possono generare i danni più grandi;la violazione di ciò può causare di tutto:dal disagio,al disastro,alla morte"!

10/05/15, ore 10:01

Ho già letto una fic del genere, sempre riguardante la drammatica solitudine (forzata dal fato) di Elsa. Un'infanzia triste, segnata da un fardello che la piccina non ha mai voluto ma che le é toccata, purtroppo. I genitori hanno fatto quello che potevano, in fondo, cosa potevano saperne loro della potenza che scaturiva dal potere congelante della loro figlioletta? Come ho già detto in molte altre recension, i genitori potevano fare solo una cosa: non dirle di "celare e on mostrare" ma incoraggiarla ad usare i proprio poteri, capirne la forza e sfruttarli a dovere. Credo che la paura e l'ignoto abbia fatto il resto. Bella, anche se il carattere mi ha fatto sforzare un po'la vista.