Hellfire, Dark Fire
di auaura

06/12/16, ore 18:51

dunque,ancor prima d leggere tt 'sta ff avevo visto l'amv d cui tu parli&sia l'opera originale che qst tua rivisitazione in italiano sn ben riuscite(che poi nn sempre deve essere facile fare1qlcs del genere,basarsi su1video con 'sti personaggi ke interpretano quei ruoli mentre qua la vicenda è ql ma rimangono candito&elsa,quindi nn diventano d nuovo come nell'amv frollo&esmeralda)ti faccio d nuovo i complimenti!

24/08/15, ore 13:46

Cioè... Ceh... CEH!
*wait for it*
Lo sapevo! Lo sapevo che mi sarebbe piaciuta! Per di più, forse per associazione inconsia, mentre leggevo ascoltavo proprio HellFire, quindi mi è sembrato proprio di essere nella stessa stanza con Turbo mentre complottava contro Elsa! Anche se probabilmente, lui avrebbe falciato tutte le "S" che c'erano sul suo cammino, il che in effetti mi ha smontato un po' la bella atmosfera perchè l'ho immaginato a cantare con quella sua vocetta stridula vestito da Frollo... Non farci caso, i miei trip mentali lasciano perplessa anche me!
E poi beh, ho apprezzato la similitudine Elsa/Esmeralda e Vanellope/Quasimodo, anche se proprio accennata di striscio, e naturalmente l'accenno di IceBreaker, che ha dato a Candito/Turbo un motivo di più per disprezzare Ralph dopo!
...Piccolo nanerottolo irritante... lo odio.
Mi aspettavo una descrizione più approfondita della prigionia di Elsa (magari con un certo Capoccione Puzzone che arrivasse a un certo punto a tirarla fuori), ma anche senza, la lettura fila via liascia che è un piacere! Mi sembra solo di aver visto un errorino dopo "Che c'entro io eccetera eccetera", ma è palese che non ti abbia preso il comando la tastiera e ti sia scappata una o! Per il resto, non ho visto errori di sorta ^^
Adesso mi piacerebbe proprio sapere come possa fare Turbo a infilarsi in Frozen e metterlo fuori gioco, perciò... se mai un giorno decidessi di scrivere il seguito, e se non dovessi vederlo da sola, ti prego di farmi un fischio così ci dò un'occhiata :D

Alla prossima,
Tecla_Leben :D

10/05/15, ore 17:24

O///O Q- Questa storia è ... è ... magnifica! Sublime! Sensazionale! Il modo in cui hai descritto la morbosa ossessione di Candito per Elsa ... Brividi puri! Sono così commossa e lusingata che tu l'abbia dedicata anche a me (ho le lacrime ai occhi). Tu sei riuscita a dar voce al re Candito/Turbo che cerco di scrivere da ... sempre? XD Mi inchino a tanta bravura! TI ADOROOOOOOOO! XD Vola nel mio profilo all'istante! Alla prossima!