The truth
di Kaiyoko Hyorin

15/05/15, ore 20:42

Buonsalve!!
In ritarda, ma finalmente ce la fa! Mi scuso immensamente per il ritardo, ma sono riuscita a leggerlo solo ieri sera e poi come una nabba mi sono addormentata eproprio non sono riuscita a scrivere ninete!
Coooomunque, ciancio alle bande passo alla recensione!
Bravissima coma al solito, non aspettavo altro che un tuo aggiornamento con una nuova shot, l'avro letta almeno tre volte oggi^^ stai di nuovo causandomi una forte dipendenza. Tu comunque sei sadica, cioè non so se propriamente tu o gli autori del gioco, fatto sta che una divisione di 10 anni con lui che la cerac per tutto quel tempo è davvero crudele!!
Loro sono così carini, l'idea che lei potesse ucciderlo mi ha distrutto. Sigh. Certo che tutti quegli anni devono aver sortito qualche effetto nocivo sugli ingranaggi celebrali di Aredhel, perchè chiedere un bacio, in cambio di una parte di qualcuno è stato assurdo! Non puoi immaginare quanto ho riso, ed ovviamente non mi sono stupita che ad accettare le sfida sia stato proprio Sleyn ahahahah.
Ho apprezzatu tutto della storia, anhe i flashback che solitamente io non apprezzo molto in particolare se lunghi, ma tu e pochi altri autori riuscite a farmeli apprezzare. Sono stata felice per Aredhel scoprendo che non è più un fantoccio e che finalmente può ritenersi libera  come sempre tu sei stata bravissima a descrivere il tutto.
Che dire, ora sono moooolto curiosa di sapere come andrà a finire la parte dell'allenamento fra quei due, mi aspetto scintille!! XD
Ora passo alle domande, perchè sono mooolto curiosa e il fattore tempo è sempre una cosa che mi incuriosisce molto in questo genere di storie.
Ma l'età scorre come un umano normale per Sleyn? Oppure è "immortale" come l'elfa? Dieci anni sono stati dieci minuti o anni normali? Scusa ma sono curiossssssa!
Bene dopo sta valanga de parole, ti saluto, come al solito ti rinnovo i complimenti, sei un fenomeno.
Alla prossima baci Lucy <3
(P.S. Sleyn con il braccio di metallo fa tanto Soldato D'inverno, pezzo di gnocco pure lui... Ehm si mi ricompongo.)
(PP.S. Perdona come sempre eventuali errori, ma lo sai che sono pigra XD)

10/05/15, ore 18:43

ehi, ciao
spero di riuscire a scrivere una recensione degna di questa tua OS.
allora, la tua protagonista mi è piaciuta molto. mi da l'idea della dura da cuore tenero, ho apprezzato tutto di lei e ho trovato azzeccatissima la scena in cui lei si reputa solo un fantoccio nelle mani degli dei per aver perso il controllo del proprio corpo e aver quasi ucciso Sleyn.
mi ritrovo a lodare la tua bravura magistrale, complimenti. è stata una bella storia da leggere, molto intrigante, appassionante e scorrevole. un consiglio? io avrei optato per una storia a più capitoli. in una OS tutto questo materiale messo insieme può risultare noioso e rischia di diventare un vero e proprio mattone, poi devi togliere sempre qualcosa per non scrivere testi troppo lunghi. insomma, forse era meglio una storia a capitoli, ma ho apprezzato anche questa versione. specialmente nel punto in cui: "In un battito di ciglia Sleyn si materializzò accanto all'elfa e l'istante dopo era chino a baciarla senza neanche dar il tempo agli altri di star dietro alla piega che avevano preso gli eventi proprio sotto i loro occhi. Una piega dannatamente allucinante, per quanto riguardava la mezzo-drago.

Persino gli altri rimasero a fissarli ad occhi spalancati per più di mezzo minuto, tutti tranne quella piccola elfa di cui suo fratello aveva deciso un giorno, di punto in bianco, di prendersi cura. La piccola omonima, a cui Mytras arrivò a coprire tardivamente gli occhi innocenti con una mano, aveva un sorrisone che le arrivava da un orecchio a punta all'altro.", qui ho riso un po' e mi sono emozionata. la piccola elfa, poi, è un personaggio stpendo e sono contenta abbia lo stesso nome di Aredhel. :D
ancora i miei più sinceri complimenti,
Sara