Di pranzi di famiglia e parenti invadenti
di Little Wings

17/12/15, ore 13:09

No, ok, sto morendo dalle risate, anche perché è un po' quello che mi succede ogni anno e che tutti gli/le adolescenti di questo mondo devono sorbirsi.
Molto carina :)

01/10/15, ore 17:41

Ancora non riesco a smettere di ridere per la battuta finale di Will!! Per Ade, che verbo infelice ha scelto! Ok, al diavolo la sanità mentale, questa non è una cagata, è una delle cose più divertenti che abbia mai letto! Inutile precisare che AMO la Solangelo alla follia.
Vado a recensire il seguito, a dopo!
Lissa

22/05/15, ore 19:39

Ehi, ho letto la tua storia quando mi è comparso il sequel nella home e non ho potuto non pensare 'Sono come la mia famiglia!' avendo io una famiglia numerosissima mi sono subito immedesimata in Will. Zeus è ugualissimo a mio nonno quindi ahahaha Non vedo l'ora di leggere il secondo. Amo come scrivi, amo il tuo sarcasmo e la tua fantasia. Continua così.
Penelope

22/05/15, ore 15:47

Okay. Vorrei prendermi a calci o a frustate, oppure entrambi. Cioé: io AMO INFINITAMENTE la Solangelo, che sia nel contesto di HoO, Au o Otherverse... E NON HO MAI RECENSITO!!!!! SACRILEGIO O.o E, dopo questa breve intro-sclero, mi presento, cosa che dovrebbe fare una nomale e civile persona educata (seee come no): piacere, io sono Little_fox! ^-^ Come avrai già letto io stravedo per la tua storia, tanto che la metterò tra le preferite, assieme ai due sequel (che ho già letto). Amo come scrivi: assomiglia molto a quello di Rick Riordan. Al nostro zio, così crudele che ci ha privato di una Slangelo moment TT-TT ritornando a noi: hai quel senso di ironia tipica di zio Rick. E... Vabbé io ti adoro. La scenetta è stupenda (i parenti sono pettegoli e farsi gli affari loro non è nel loro DNA) però ti lascia un po' di suspense, ma fortunatamente io ho letto subito il seguito altrimenti sarei morta in questo momento... XD Beh, ora ti saluto un ciao da Little (figlia di Ade) <3

19/05/15, ore 16:37

Finalmente, dopo circa dieci giorni dalla pubblicazione, trovo dieci minuti per recensire. Miracolo!!!
Ci credo che Will ha qualche difficoltà a sopportare queste magnifiche rimpatriate famigliari, con tutta la gentaglia che si ritrova in giro per casa XD XD XD
Ti giuro, mi sono sganasciata dalle risate durante la descrizione dei vari legami di parentela e delle ingombranti personalità di nonni e cugini vari.
Soprattutto Zeus. Ok, io di solito lo odio, ma sei riuscita a farmelo trovare abbastanza gradevole; per carità, il fatto che lui si senta il padrone del mondo è rimasto, ma almeno non sentivo il bisogno di colpirlo con un oggetto pesante.
E quando Will gli ha sbottato contro che NO, lui la fidanzatina non ce l’ha perché sta con il figlio dell’avvocato… beh, epico
Ammetto che all’inizio ho pensato male, credevo che anche Ade fosse un prozio di Will e che di fosse messo con un cugino, ma a quanto pare, Ade non fa parte della famiglia ;D

12/05/15, ore 16:32

O miei dei, stavo per morire dal ridere!! Non puoi neanche immaginare come capisco il povero Will. Ogni volta sempre la stesse e le stesse domande imbarazzanti :(. Il tuo stile è fresco e piacevole, sei divertentissima!!! Ora io spero che tu voglia continuare la storia perché non posso non sapere le reazione di Zeus & co.!
A presto
baci
thegirlwholovesbooks <3

10/05/15, ore 22:35

Odio sto ancora ridendo!!
No davvero, è stupenda e divertentissima complimenti;)
Povero Will lo capisco benissimo.. Ogni sacrosanta volta che incontro un parente non fa altro che chiedermi se ho già il " fidanzatino" intelligentemente lo chiedono davanti ai miei che mi guardano dicendomi silenziosamente di stare attenta alla risposta.. Cavolo ogni volta che compare l'argomento mi ricordano che hanno la carabina a piombini in taverna!
Vabbè lasciali stare, Will ne è uscito in un mio davvero alternativo, già mi immagino la bocca spalancata di tutta la sua famiglia che non sa se essere sorpresa o cosa..!
Mi piace molto come l'hai scritta e mi piace anche la coppia che hai accennato, la Solangelo la mia preferita;)
Comunque non sarebbe male un continuo, potresti provare ad approfondire la coppia e mostrate le reazioni dei parenti, chissà cosa dirà Ade XD -.-'
Be ottima storia in ogni caso davvero bella e divertente
Spero di leggere presto altre tue storie ^^
A presto
Baci
Phoenix

10/05/15, ore 22:00

Dei, potresti sostituire il nome di Will con il mio, e la scena non cambierebbe di una virgola!
Mi dispiace smentirti ma no, non è una cagata: è dannatamente reale, e hai reso Will dannatamente uguale a me.
Adesso voglio troppo leggere le reazioni al suo sbotto xD A partire dal "non rivolgerti a me con quel tono, ragazzo!" di Zeus LOL

10/05/15, ore 18:38

Perché dici che è una cagata? È così carina! mi è piaciuta davvero tanto. Posso capire benissimo Will anch'io ho un sacco di parenti che quando mi vedono incominciano con "Oh, ma quanto sei cresciuta! " e finiscono con "E il fidanzato? " la cosa più imbarazzante è che lo chiedono davanti ai miei -.- lasciamo perdere sto divagando... al contrario di Will, purtroppo, non posso dire niente che riguarda un possibile rapporto con Nico ( che peccato :( ) mi ha fatto morire il modo in cui è esploso Will, sto ancora ridendo xD Comunque davvero brava :) Un abbraccio <3

10/05/15, ore 17:58

oh, non sei l'unica a cui vengono in mente flash del genere xD
L'uscita di Will è tanto epica quanto imbarazzante! Ora mi immagino il silenzio imbarazzante subito dopo e tutti che lo guardano tipo così: 0_0!
Comunque anche io mi annoio non poco alle rimpatriare di famiglia -_- soprattutto quando i più vecchi mi seppelliscono di domande! Dei che odio!
Comunque mhà! Ci voleva l'effetto sorpresa visto che, come hai detto, le odiano tutti 'ste riunioni forzate alla "finta famiglia felice" ù.ù
Sarebbe carino anche un seguito xD
tipo: ora sono tutti curiosi le lo bombardano il doppio ahah.
No, vabbè.
Alla prossima e un abbraccio <3 da L.K.