Lullaby for a dead man
di Nocturnia

13/05/15, ore 00:31

Carissima Nocturnia scusami per il ritardo comunque amo sempre di pił le tue storie bravissima continua cosi * offre un cocktail di frutta *

12/05/15, ore 09:29

Non scherzavi quando dicevi di avere ancora molte frecce al tuo arco, per questo fandom, e che frecce! Sarà che io adoro l'introspezione più di qualsiasi altra cosa e queste ultime due storie delineano una volta di più la tua capacità nel mettere a nudo i personaggi, spogliarli della finzione che li ammanta per renderli tangibili e far sì che esistano davvero per tutto il tempo della lettura - ma anche dopo, a essere sincera.
Amo in modo assoluto come presenti Albert Wesker, un uomo come tutti sotto certi aspetti, lo preferisco rispetto ad Alexandra per il semplice fatto che la saga ce l'ha presentato diverse volte permettendoci di conoscerlo meglio; per quanto riguarda lei, tuttavia, ammiro molto la tua capacità di scavare in una donna della quale non sappiamo granché fino a farle trovare il suo posto, un incastro perfetto, in quei giganti che sono i personaggi più conosciuti della saga. Come con Excella del resto. Come fosse sempre stata fra loro.
Rinnovo ancora i miei complimenti. Ormai non so quasi più come commentare senza esser ripetitiva!
È un pessimo periodo questo ed io sono una pessima persona, perché ho letto la tua storia precedente ma ancora non l'ho commentata: rimedierò presto e sappi che leggere qualcosa di tuo è stato di molto aiuto.