Quando i parenti diventano pettegoli, le cose iniziano a mettersi male
di Little Wings

Ahahah, sto morendo! Non so se nella mia, di famiglia, la reazione sarebbe stata questa. Non che i miei parenti siano omofobi (forse solo un paio, ai quali dovrò fare un discorsetto), ma "chi è l'attivo?" non è il genere di domanda che mi aspetto ai pranzi di famiglia! Per non parlare di Percy che se ne esce con "Ecco cosa intendeva con non sei il mio tipo"! L'uscita finale di Nico, poi, mi ha stesa!
Vado al seguito del seguito. Ciao!

La tua storia è bellissima, questo secondo capitolo quasi meglio del precedente. Dire che tutto ciò mi inquieta moltissimo perché ho una famiglia uguale a questa è riduttivo. Mio cugino si comporta esattamente come Percy, ma tralasciamo queste cose. Non mi dilungherò tanto dato che non vedo l'ora di leggere il terzo.
Baci, Penelope.

Ehi ri-ciao! ^-^ Okay, ora so che mi odierai perché avrai ricevuto due recensioni in dieci minuti... u-u Cooomunque... NOOOOO!!! ahahahahah LOL le tue storie mi fanno morire dal ridere: sono bellissime e ironichissime (?) Sopratutto la parte: "Intendi Nico? Nico Di Angelo? "Oddio... Credevo fossi etero!" "No, aspetta, perché non ne sapevo niente?" "Ecco cosa intendeva con non sei il mio tipo!" "Da quanto state insieme?" "Sei gay o bisessuale?" "Il mio fratellino si è trovato qualcuno, finalmente!" "Chi è l'attivo?" XD io da quel punto in poi sono morta dalle risate (e i miei si sono chiesti sulla mia salute mentale. Ma chissene frega! Tsk, sono dei babbani/mondani/mortali, cosa vuoi che capiscano del fantastico mondo dei fandom??) Ma la parte che mi ha fatto cadere dalla sedia, rotolata dalle risate e ridere fino a star male è: Nico grugnì e incrociò le braccia. "In realtà, non è ancora riuscito a farlo" Hai presenti quei finali-battuta che ti lasciano sorpreso/perplesso per un tempo che sembra infinito e in quel lasso di tempo metabolizzi la battuta e ti metti a ridere come non-so-cosa? Ecco la mia reazione! :-) Beh:, ci scriviamo (?) Saluti da Little<3

Sono un pò in ritardo ma va beh.. recensisco lo stesso... Mi hai fatto morire dal ridere!! "Scappare in Guatemala ad allevare alpaca" ahahha ma dove ti è venuta? E' bellissima xD Le reazioni dei parenti di Will mi hanno fatto rotolare, giuro! Percy è sempre il solito, ti pareva che non pensava al suo ego ferito dall'uscita di Nico!
Non sai quanto ho adorato Nico all'ultimo. E' stato fantastico, sul serio!
Spero che scriverai il seguito! Lo leggerò di sicuro!
Un abbraccio :)

Beh, già che c’ero, non potevo non scrivere qualcosa anche per il seguito.
Ora, sbrighiamo un attimino le formalità: hai l’obbligo morale di scrivere per lo meno una terza parte adesso!!!!!!! Cosa cavolo voleva dire Nico?? Definirlo ambiguo è riduttivo, quindi ora io DEVO sapere che cosa intendeva!!!
Se già con la scorsa FF mi sono messa a ridere, con questa ho riso davvero fino alle lacrime, ti giuro, ho dovuto tenermi la pancia!!
Povero Will, che imbarazzo allucinante! Oddio, magari un pochetto se lo doveva aspettare dopo un’uscita del genere, ma caspita, dopo un silenzio a dir poco imbarazzante in cui mancava solo un rotolacampo che attraversava la sala da pranzo spinto dal vento del deserto, gli è piovuta addosso una raffica di domande una più imbarazzante dell’altra… a parte Percy che immagino abbia commentato un’uscita di Nico. Quindi Percy è bisex come lo zio Zeus, aveva chiesto a Nico di uscire e lui gli ha dato picche?? XD XD Tutto prima di mettersi con Annabeth ovvio..
Ovviamente la sorella di Will aveva già capito tutto da un po’ grazie al modo in cui Will guardava Nico a scuola (e da come sbavava immagino), e molto candidamente ha sbandierato tutto al mondo.
E poi suona il campanello. Me li sono immaginati tutti a correre verso la porta uno sopra all’altro, come un’orda di gente che non mangia da tre settimane e sa che a suonare è stato il ragazzo delle consegne con la pizza, e una volta che tutto il parentado ha traumatizzato Nico per l’eternità, quando gli dicono “come” a Will è sfuggito della loro relazione, Nico risponde a quel modo????
No cara, tu devi assolutamente fare il seguito, io lo pretendo!!!
No dai, ovviamente la scrittrice sei tu e io non posso obbligarti, ma se davvero scrivessi un seguito mi renderesti davvero davvero davvero felice!!

Beh cosa dire... complimenti sei fantastica!! La reazione dei familiari è geniale, e scometto che quel "ecco cosa intendevo che non ero il suo tipo" era del mio amato Percy. MI fa solo un po pena Nico, credo che sia rimasto traumatizzato dalla famiglia di Will, beh si sa come sono le famiglie divine. Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo.Un abbraccio
thegirlwholovesbooks

AAW!
AHAH! xD
Little alla riscossa!
Oddei l'hai scritta davvero!!! Sono stra felice!!!!
Ora!
Zeus non è SOLO bisessuale ma anche Zoofilo e chi più ne ha più ne metta! ù.ù
Povero piccolo Will D: Mai visti parenti più invadenti! E mi meraviglio che Nico sia riuscito a sopravvivere al probabile crepacuore che lo avrebbe assalito vedendosi di fronte non il suo fidanzato ma una cosa come millemila parenti davanti alla porta!
Un seguito eh?
Tipo: prima volta di Nico e Will disgraziatamente beccati nei momenti migliori xD
Okay questa è un po' cattiva come cosa >;)
La raffica di domane mi ha fatto sbellicare xD FANTASTICA!
Okay vado va se no inizio a fangirlare come una deficiente
Un abbraccio <3 da Little K.

Bellissimissimissima. Davvero. Non potresti trasformarla in una long, eh? Sarebbe stratosferica. Adoro Will e Nico *-* continua a scrivere! :)
Un bacione
C.

Oh dio è bellissima! E anche divertente!;)
Davvero tutte quelle domande sono davvero peggio del silenzio
Il finale cavolo mi è piaciuto un sacco ed è anche divertentisso, mi aspettavo che Nico si sottrasse per la vergogna o cercasse di uccidere Will con un'occhiataccia,
Invece no! Ha risposto in una maniera splendida e di gran effetto... Anche se sotto sotto mi sa che é rimasto veramente traumatizzato, povero il mio Nico, e anche Will anche lui non avrà vita facile...
Però hai ragione, un continuo non ci starebbe male, gli hai lasciato un finale aperto per un bel seguito;)
Posso capirti con la scuola.. Beh se e quando questa splendida storia avrà un finale sarò ben contenta di leggerlo^^
Allora a presto e in bocca al lupo con le ultime verifiche;) - spesso sono le più rognose-
A presto
Baci
Phoenix

Si iii iii ... un'altro seguito. Non vedo l'ora di leggerlo.
Povero Nico, si è traumatizzato.
La descrizione dei pranzi di famiglia di Will mi ha fatto tornare un mente i miei pranzi di famiglia. (Peccato non ci sia un Percy alle nostre riunioni).
Aspetto il seguito❤