Tempesta
di Roberto_Yoda

05/05/09, ore 19:09

Letta solo ora. I'm sorry.
Altra Shot molto interessante. L'hanyou si esprime senza mezzi termini, ammettendo le sue colpe ed esternando tutto il suo dolore, ribadendo più volte il suo status di hanyou e colpevolizzandosi continuamente.
Mi piace molto il modo in cui scrivi. Usi aggettivi molto significativi, che riescono a mettere ben in chiaro la condizione o lo stato d'animo del protagonista.
Complimenti!

25/02/09, ore 14:10

Un po' tardi per augurarti buon anno, vero? Ed anche per darti il mio, di benvenuto, suppongo... ed io che faccio? Te li do lo stesso! Perché? Non so, mi fa piacere e basta! Complimenti, dire che hai talento mi pare superfluo, ma le tue storie stordiscono, ti rimangono dentro, ti senti dentro il personaggio, senti finalmente di aver capito la parte più celata della sua anima. Ancora complimenti, davvero!

03/01/09, ore 22:38

Oh, già leggendo il nick avevo il sospetto di chi fosse questa opera.
Ma il caso ha voluto che fosse sua, Sommo Yoda ^^.
Infatti, l'avevo già letta, come anche le altre ^^.
E' sempre una gioia ri-leggerle. Grazie

02/01/09, ore 14:48

meravigliosa! *___* I pensieri di Inuyasha erano perfetti.... *__* uao!

02/01/09, ore 13:30

prima di tutto tantissimi auguri di buon anno anche te! :) per quanto riguarda la shot è daavvero ben scritta! strutturata in maniera lineale e piacevole,coinvolgente.. questa volta il mio pensiero differisce un po dal tuo..paragoni kagome ad una ruota di scorta,kikyo è la sua tempesta Kagome la sua pace.. lei lo scaccia lui torna dall'altra.. quella che, come sempre pur soffrendo sta al suo fianco, ma chi si sente una vittima in tutto questo?? lui!sinceramante nn odio kikyio ma dovrai pur ammettere che lei nn lo ha mai accettato pienamente,lei voleva cambiarlo!lei voleva renderlo umano lei voleva che diventasse un'altra persona un altro essere,mentre kagome no. qui inuyasha è molto egoista.. pensa solo a se e nn pensa alla sofferenza che causa agli altri,li "accusa" e li rende carnefici di una colpa di cui egli stesso si macchia. entra in un baratro di autocommiserazione che lo porta all'autolesionismo.. devo pagare..devo pagare come ho sempre fatto per l'incoprensione e la crudeltà degli altri verso la mia condanna.."Devo pagare la colpa del mio sangue diviso.Devo pagare la colpa del mio cuore diviso"e ancora "Lo so. Devo pagare e pagare e pagare.Aspetto inutilmente da te un’assoluzione che so non mi darai mai." ora fermo restando che la mia visione è un po diversa dalla tua voglio dire che come sempre con le parole sei riuscito a spiegare sensazioni e sentimenti che avolte nemmeno chi li vive riesce adefinire.. è una capacità fantastica e difficile da acquisire e/o adottare complimenti :)

02/01/09, ore 13:12

ciao! tanti augrui di buon anno anche a te! davvero bella questa oneshot, Inuyasha è perfettamente IC e i suoi pensieri sono descritti davvero bene e coerente, complimenti e alla prossima kiss