Il Mio Nemico
di Michan_Valentine

16/07/15, ore 18:29

Oddio, ma è bellissima! Scusa sono rimasta con la bocca spalancata. E' comica da morire, hai un modo di scrivere leggero e divertente, ma anche molto fluido e armonioso! Il punto di vista della capra è qualcosa di fenomenale, ma come ti è venuto in mente!? E' un'idea splendida, questa capretta ha carattere da vendere! Il suo odio per Sephiroth è davvero troppo comico, così come la parte finale. La piccola silente capretta che mette in ginocchio il generale della shinRa! scusa, non lo ripeterò mai abbastanza geniale! Non ho trovato nemmeno errori, è scritto tutto perfettamente, e anzi, mi ha incuriosito tantissimo, questa finisce tra le preferite! Ma la parte in cui dice che si toglie la maglia ogni volta che la ragazza è nelle vicinanze, o la storia delle fette di prosciutto davanti agli occhi... Fantastico, davvero fantastico, io questa capretta la sposo! tra l'altro ottimo perché ci hai preso anche con Sephiroth spavaldo, certo è difficile immaginarlo immerso nella vita bucolica, ma con il tuo modo di scrivere è venuto praticamente naturale. Hai mostrato quel lato che in crisis core appare quando prende in giro Genesis, dicendogli che non può non ricordare Loveless, dato che sente la voce dell'amico rimbombargli nel cervello. Non tutti ricordano anche questo lato mmm sagace di Sephiroth, tu si, mi hai colpito, davvero, tanto!

13/05/15, ore 16:16

Ci ho messo un po' a capire di chi si trattasse, ma appena ho realizzato che si trattava di Fiocco un sorrisetto malefico mi si è disegnato sulle labbra ed è rimasto incollato tutto il tempo della lettura. Quanto è infida quella capretta! Un po' mi ricordava Yuffie. Furbetta, gelosa, possessiva, odio atavico per coloro che girano attorno al suo amato. No, davvero carina questa flash ed è un modo simpatico per spiegare i retroscena di meet the end. Inoltre, permette di capire quanto profondo è il rapporto tra Abigail e Sephiroth (e di quanto mandrillone egli sia XD). Poi è sempre carino vedere quei due punzecchiarsi... dolci <3 <3 <3 <3
Io approvo la tua idea di un altro missing moment sul cristallo di Lucrecia! Da che punto di vista pensai di farlo?
Alla prossima
Besos

13/05/15, ore 13:11

Ahah, favolosa Michan! E’ fantastica perché leggendo il primo paragrafetto sembra anche una storia seria, ma appena si capisce a chi appartiene il POV… ahahah! Sono morta! Maledetta capra malefica. Dire che è gelosa è un eufemismo bello e buono. Oltretutto è anche golosa (lol) della bellissima chioma fluente del platinato (e chi non lo sarebbe? Anche se in altri termini XD). Povero Seph, vedersi deturpare così la sua fulgida capigliatura deve essere stato un trauma e un affronto immenso. Almeno ci pensa Abbie a strafogarlo con i tramezzini (la parte in cui Sephy si ingozza come una capra … che lol! X°D) e… anche con il dessert. Poveraccio, abbagliato da una proposta tanto gustosa ha voltato le spalle al nemico, e tanti cari saluti alla massima data a Zack in CC (“Showing your back to the enemy, overconfidence will destroy you”), infatti la capra l’ha mandato letteralmente al tappeto, anzi, nell’acqua gelida. Spero che almeno si sia fatto riscaldare per bene dalla fidanzata dopo questa brutta esperienza.
-“Hai visto come mi guarda?” chiede infine; e mi indica col martello.-
Ahah, caro! Lui e le sue teorie complottiste :D peccato per Abbie che il platinato ci abbia preso in pieno! Ma io mi domando: quei due sono mai riusciti ad avere un po’ di intimità o la famigerata capra si metteva sempre in mezzo come il prezzemolo? XD
-Tra l'altro m'era venuta la mezza idea per un altro "missing moment" di Meet the End. oo Che ne pensate di Abbie e Seph davanti al cristallo di Lucrecia? ** Ok, la smetto. ùù'''-
Sìsìsìsìsìsì ** *si emoziona*. Magari accidentalmente Sephiroth inciampa (potenzialmente a causa della capra, non sarebbe poi tanto strano) e distrugge il cristallo/teca assieme a ciò che contiene. Sarebbe proprio un vero peccato, non trovi? ^^ Scherzi a parte, un “confronto” (se così lo si può chiamare, visto lo stato vegetativo della scienziata) madre/figlio sarebbe interessante, soprattutto leggere come lei reagirebbe davanti alla presenza del suo beato pargolo… considerando che alla fine di DoC versa una lacrima dopo le parole commoventi di Vincent... per sentirci ci sente la stoccafissa o.ò anche Seph riuscirà a sentire nella mente le parole della madre? Basta solo che non attacchi a dire “I’m so sorry”, perché se no le tiro dietro una meteora con capra annessa.
Shottina simpatica (nonostante il mio odio viscerale per il quadrupede) e dolce ** spero ne farai altre! A presto dolcezza! Un bacio.