My Kintsugi
di Lunemea

08/11/16, ore 09:38

E visto che mi sono iscrtitta anche io posso recensire anche qui *.* Adoro Iye, mi piace tantissimo il personaggio, e leggere quello che gli passa per la testa è veramente affascianante. Per non parlare della storia che gli hai creato attorno, davvero avvincente, che ti fa rimanere inevitabilmente con la voglia di leggerne il seguito... Quindi rimboccati le maniche perchè voglio il libro <3

05/04/16, ore 12:47

L'ho già detto che non sopporto Keigo?
Si vede che tra i due è quello meno preso, indeciso, tiepido mentre Iye prova davvero dei sentimenti, di solito queste situazioni non portano a niente di buono! <_<

Comunque il ritorno ai 17 anni, dopo quell'estratto di vita adulta, fa capire che ci sono ancora delle questioni in sospeso e questo aumenta la curiosità, si vuole vedere cosa ha cambiato Iye e gli ha creato tutte quelle ombre, spedendolo dalla parte opposta del mondo u_u quindi non farci aspettare!!

(E non essere timida con gli elementi Fantasy, abbonda! Abbonda che ci piacciono! ahahahahaha)

17/09/15, ore 22:09

Io ti recensisco comunque, anche se è incompleta e vorrei leggere altri diecimila capitoli, proprio perché spero questo ti convinca... A scriverli, questi benedetti capitoli!
Sai già quanto Iye mi piaccia come personaggio, l'ho sempre trovato enigmatico, la tipica maschera che nasconde un mondo intero, e iniziare a leggere questi scorci su quel mondo è stato davvero bello, tanto che ho letto tutto d'un fiato, ed è finito troppo presto.
Come già ti ho detto, amo il lato "villain" del tuo personaggio, perché come ben sappiamo, ogni supereroe attraversa quella fase e ha comunque sempre un lato oscuro a tormentarlo, ed è quello che amo maggiormente, è un concetto che traspare chiaramente dalla prima parte. Un ragazzo ambizioso, con quella bestia nel petto da tenere a bada... Però pensare a dove è arrivato dovrebbe renderti assai orgogliosa.
Allora, che aspetti? Scrivi altro, perché io resto qui in attesa!

14/05/15, ore 01:43

che posso dire? finalmente conosco questo passato di Iye che mi ha sempre intrigata *--* e ho già voglia di leggere già subito il seguito ahhahah X''D mi piacciono i personaggi *come se non lo sapessi che adoro Iye* tutti e tre *w* Iye è il mio preferito ovviamente uu <3 non vedo l'ora di leggere il resto! un kiss dalla Lupetta uu

13/05/15, ore 18:30

Sembrano esserci tutti gli ingredienti giusti per una storia intrigante: personaggi legati tra loro da rapporti complicati, adolescenti ribelli che fanno cose illegali, ritrovi segreti con parole d'ordini (mai rispettate! ahuahaha)
Insomma, viene proprio voglia di leggere il resto *_* bellissima la parte dell'hackeraggio, e Iye può apparire inespressivo e figo per tutto il tempo, ma stando nella sua testa si capisce fin da subito quanto in realtà sia incasinato, vedremo come riuscirà a incasinarsi ancora di più xD

ps: Keigo mi sta antipatico u____u Jessie invece, non so perchè, ma mi fa quasi tenerezza, si vede che è l'ultima arrivata e che ci tiene ad essere accettata, soprattutto da Iye!
Scrivi scrivi scrivi!

13/05/15, ore 17:52

*-*
Come primo capitolo mi è piaciuto molto!! >.< Sono rimasta col fiato sospeso, durante l'operazione di hackeraggio ò.ò Come se fossi stata lì con loro!
Bellissimo!*^*
Poi...uhm...mi fa strano immaginarmi un Iye coi capelli neri ma resta comunque un gran figo u_u'
Sono curiosa di sapere di più, del suo passato!*w* Keigo me lo sono immaginato come uno davvero carismatico *sbava*
E Jassie...beh! Mi stava anche simpatica...prima che li interrompesse >_>' Mannaggia a lei! ç_ç
Aspetto il prossimo!! <3
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 05:53 pm)