Get The Salt
di Marra Superwholocked

15/02/16, ore 22:44

Gh. ;^;
E anche questa avventura si è conclusa, di certo nella maniera più dura sotto un certo aspetto, ma per quanto mi riguarda l'ho trovata la scelta più azzeccata. Tutti che ritornano alla propria vita, tutti che ritornano sulla propria strada. Ed è giusto così. :)
Storia intricata, ma che hai saputo alla perfezione descrivere e raccontarci. Sei stata bravissima!
Ho apprezzato tantissimo ogni singolo capitolo, come anche Silvia e Catherine che già nella storia precedente mi erano piaciute molto, ma che qui sono stata in grado di conoscere di più. Se mai dovessero ricomparire in qualche altra storia pretendo di essere avvisata. v.v
Sam, Dean, Castiel, Gabriele... erano loro. Io non sarei stata in grado di muoverli meglio.
Nelle note d'autrici ringrazi noi lettori per aver letto, preferisco che sia io a ringraziare te. Leggere le tue storie è sempre un piacere, sono scritte benissimo e personalmente è come se ci facessi vivere per davvero queste avventure. Per cui... grazie. ^_^
Continua così. Continua a scrivere, alla faccia di chi dice che la scrittura non porta nulla.
Mi dispiace soltanto di averci messo COSì tanto per finire di leggere... Spero tu possa perdonarmi. ;^;

Sperando di risentirci presto, un abbraccio forte forte,
Yuki :D

15/02/16, ore 22:25

Accidenti a te, Marra!
Come dovrei sentirmi ora, dopo aver letto questo "quasi" finale? Questo capitolo mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, tra Silvia che tira un ceffone al Dottore, che, da parte mia ha tutta la mia approvazione. A volte il Dottore se li merita, diciamocelo. v.v
Gabriele che fa apparire tutti quei dolciumi e tutti i personaggi che si abbuffano, l'arcangelo compreso... è una scena troppo bella.
Vogliamo parlare poi di Rory Gilmore che abbraccia Sam, scambiandolo per Dean? Sono morta. ...Di nuovo.
Ricordo quando io sono incappata in un episodio di "Una mamma per amica" e ho visto l'attore di Sammy interpretare un tipo di nome Dean. Mi ha lasciato un po' perplessa, poi sono scoppiata a ridere come un'idiota. ^_^"
OKay, okay. Fosse per me starei qui a commentare ogni singola riga. Ma rischierei di perdermi in chiacchiere inutili, e stupide, se posso aggiungere. Per cui, cercando di sintetizzare: mi è piaciuto tutto. Dalla scena in cui l'agente Mars fissa Amily scomparire, a Gabriele che urla "Che sballooooooo!", la comparsa di Amy e Rory... E sì, ho apprezzato tantissimo anche l'addio tra le ragazze e i Winchester, anche se qualche lacrimuccia sei riuscita a farmela versare. Ma ne è valsa la pena, eccome se ne è valsa.
Vedere Dean e Sam spassarsela un pochino è stato in un certo senso rilassante, quasi non fossero solo loro a potersi permettere di riprendere fiato dopo tutti i casini in cui vanno a finire, ma anche noi lettori. Non so, a me ha dato questa sensazione. Il che non è da poco.
"La prossima volta, portate il sale" è stata la ciliegina sulla torta. Quel genere di frasi perfette per concludere un capitolo e perfette per far sciogliere un lettore in un brodino di lacrime, sapendo che il prossimo capitolo è l'ultimo-
Cavolo, credo di aver scritto un po' troppo stavolta. Mi sono presa bene. xD

Passo all'ultimissimo capitolo (purtroppo)! TTuTT

15/02/16, ore 19:53

Ehilà! Eccomi di nuovo! :D
Che capitolo, ragazzi!
Non solo finalmente le ragazze e i Winchester trovano Gabriele, ma è tornato pure il Dottore! Più epicità di così credo che non sia possibile.
Che l'uomo nella caverna fosse Gabriele, la prima volta che ha creato quell'interferenza con la radio, non l'avevo immaginato. Mi è sorto il dubbio subito dopo che ho scoperto che era riuscito a sfuggire alla morte.
E la chiave! Mi sarei immaginata che gli servisse di tutto, tranne che la chiave data a Catherine da questo misterioso uomo. ...Era il dodicesimo Dottore, vero? Ho capito bene?
Perché se è così è fantastico. Davvero fantastico. Insomma... significa che il Dottore, anche dopo tanti anni si ricorda di Silvia e Cathy, e della loro avventura con i Winchester!
A questo punto, ora che mancano solo due capitoli prima della fine di questa storia, mi chiedo cosa diamine succederà. Insomma, non è da tutti i giorni leggere di un Signore del Tempo che salva un arcangelo.
Oh. E prima di passare al penultimo capitolo, lascia che ti dica che alla parte del "Boom, bitch!" sono morta. Letteralmente.
Quelle due ragazze le adoro. Non avrei saputo dire di meglio per lasciare Dean senza parole. xD

Volo al prossimo capitolo!

10/02/16, ore 20:02

Yeee! E Yuki ce la fa a lasciare una recensione per due giorni di fila! :D

Capitolo decisamente più corto degli altri, ma, diamine, sempre wow!
Che Gabriele si fosse salvato ormai era certo, anche se fino all'ultimo ci hai lasciato con il dubbio. ...Credo che se tu l'avessi lasciato morto ci sarei rimasta male. Ma tanto male-
Mi è piaciuta un sacco l'idea di Atlantide come quest'isola che accoglie questi cosidetti Angeli Perduti. Già l'idea di Atlantide in sé mi è sempre piaciuta molto, poi con questa tua versione mi fa venir ancora più voglia di andarci! xD
Poi, l'ultima frase.
Devo ammetterlo, quando l'ho letta sono rimasta un attimo a fissare lo schermo, chiedendomi se avessi letto bene. Così l'ho riletta di nuovo, e ora mi ritrovo qui a resistere all'idea di scoprire subito cosa succede nei prossimi capitoli. Il che si sta rivelando arduo-
Ma resisterò. Almeno fino a domani. v.v

Un abbraccio,

09/02/16, ore 21:16

*compare una Yuki titubante*
...Ciao Marra!
Okay. Avresti tutto il diritto di prendermi a padellate in faccia dopo tutto questo tempo che non mi faccio vedere. Ma improvvisamente mi sono ritrovata piena di impegni e con una vita sociale, per cui qui su EFP non ci entravo manco più.
Ma, come vedi, non mi sono dimenticata della tua storia e, anche se con un tremendo ritardo, sono qui a recensire. :D
Di nuovo, mi ritrovo piacevolmente colpita dal tuo stile di scrittura. Ogni volta me lo dimentico (per colpa delle mie assenze), e ogni volta mi ritrovo a pensare che scrivi decisamente troppo bene.
Il capitolo l'ho apprezzato molto, e in più punti mi sono ritrovata a ridere. Castiel che si preoccupa per le due ragazze se hanno fatto giusto con la magia nera è la cosa più bella! In quel momento mi ha ricordato un sacco il Dottore quando si perde nei suoi ragionamenti. xD
Sono decisamente curiosa di scoprire come tutti questi intrecci di personaggi, decapitazioni varie e sogni in cui compare Lucifero vadano a finire.
...E per farlo non mi resta che continuare a leggere. Sarà la volta buona in cui riesco a finire questa storia? Incrocio le dita.

Un abbraccio,

29/11/15, ore 13:57

Ed anche questa storia è finita... sigh... T^T ma che sigh... Mi sono divertita un sacco!! Ancora ripenso a delle scene e... non riesco a smettere di sorridere!! XD Brava, brava e ancora BRAVA!! :D la tua fantasia mi stupisce sempre di più e credo che mi stupirà sempre!! Ahimè, io faccio parte delle persone che ha letto la tua storia tutto ad un fiato ( o quasi... ._. la stanchezza alla fine ha preso il sopravvento quindi ho dovuto recuperare oggi la lettura ^^" mi sono svegliata anche alle 11 e 30!! XD mannaggia), ma era dovuto il fatto che non avevo ancora visto la settima stagione T^T... è la classica maledizione di chi ha a che fare con trilioni di fandom... ._. telefilm, manga, anime, jdrama... devo continuare? XD
Ad ogni modo, questa storia mi ha veramente lasciata senza parole da quanto è stata scritta bene, con tanta determinazione e amore!! Sei una scrittrice fantastica che non si lascia fermare da nulla! Se ti piace fare una cosa tu la fai a prescindere! Il tuo VOLERE è qualcosa che non tutti hanno e credimi, non è una cosa da poco!! Continua così, my dear sis, che sei più in gamba di quanto pensi!! :) <3 <3 <3
See you soon! <3 <3

29/11/15, ore 13:44

Oddio... non hai idea di quanto abbia riso!! XD ahahahahahahah Ammetto che all'inizio non capivo!! Giuro!! Poi ho riletto bene il nome: Roy Gilmore... Gilmore... che abbraccia Sam... Sa-... HO CAPITOOOOO!! E sono scoppiata!! XD Questi Crossover me li ricorderò per sempre, lo sai?? Ahahahaha Fantastica!!
E... è il penultimo capitolo? Sul serio? Noooooooo!! T^T Be'... devo dire che mi sono un sacco divertita a leggere questa storia!! *^* Sei di una bravura incredibile!! <3
Via con il dodicesimo!! <3

29/11/15, ore 13:23

Oh mamma oh mamma oh mamma!!
Non riesco a smettere di sorridere!! :D Questo capitolo è fantastico!! E'... daaaaaaah!! Ho avuto i brividi arrivata a metà e alla fine... oddio muoioooo!! *^*
Mi ero ripromessa di non stupirmi più davanti alla tua bravura, ma non posso fare a meno di ripeterti che sei grandiosa!! *^* ( Ormai penso che ci avrai fatto l'abitudine, vero!! XD <3 )
Ed ecco... il Doctaaaaaaah!!! Ammetto che mi mancava e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! :D
kisses! <3

29/11/15, ore 13:04

«Una Spada Angelica farà solo metà del suo lavoro, se conoscerà il calore del corpo di un Signore del Tempo.»
Allora mi vuoi davvero morta... Sei... ho già detto diabolica? Geniaccio? Geniaccio forse si, ma diabolica non ancora!! XD Intendiamoci, diabolica in senso buono,, è ovvio!! XD Sei veramente la regina della suspense!! E la cosa mi piace assai!! :D Bene, ora sappiamo (?) qualcosa in più! XD
Mi mancano tre capitoli... solo tre capitoli.... cosa avrai scritto ancora?! Ansiaaaaa!!! XD
*corre via*

29/11/15, ore 00:33

Oddio... Oddio no... tu, ragazza mia, sei un geniaccio!! :O che cosa ti è venuto in mente?! Che meraviglioso casino stai facendo?! Questa assurda teoria è semplicemente geniale! Dimmi che l'hai inviati agli scrittori di Supernatural, please!! XD Questa storia si sta facendo sempre più interessante, come giusto che sia!! :D
Ah.... giusto per dire qualcosa:
"«Avete fatto tutto bene?»
«Castiel...»
«Alcuni pensano che la radice di tè giallo possa essere sostituita dallo zenzero, ma non è affatto così!»
«Castiel!»
«E poi c'è il tempo di cottura, che deve essere di almeno quar-»
«CASTIEL!» Le due ragazze lo dissero insieme, quasi urlando, ma Catherine la sentì comunque. Una voce. Maschile, un po' rauca, estremamente familiare.
«Sì» disse l'angelo in impermeabile."
Giuro che qui sono morta dal ridere!! Ahahahahaha XD
La parte finale... ero veramente convinta che per un momento fosse uscito fuori Tony Stark!! X'D
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
Bene... credo che per oggi... mi debba fermare qua.... :( ma giuro che appena sveglia mi rimetto subito a leggere!! ( premessa: be'... magari potrei anche mettermi a leggere alle 2 di notte causa insonnia, eh? XD mai dire mai!!)
Bye bye! <3

29/11/15, ore 00:11

E... olé entrano in gioco Lucy, Meg e Castiel!! *^* Wawaaaaa!! Hm... posso confessarti una cosa? La prima cosa che ho pensato dopo aver letto che sarebbero andati da Castiel è stata... come reagiranno Silvia e Catherine alla vista di Castiel? DAN DAN DAAAAAAAN!! XD la curiosità mi uccide!! Volo al prossimo ( e mi sa anche l'ultimo capitolo della serata T^T... domani mattina finiscooooo promessooooo) e splendido capitolo!! ( di nuovo XD <3 )
Kissy kissy kissy!

28/11/15, ore 23:57

Oddio... perché? Perché l'hai fatto? Questo capitolo è... mi ha distrutta... T^T Giuro che stavo per mettermi a piangere anche io... Cattiva... Non si fa... T^T Però ciò non toglie che sia un capitolo spettacolare <3
Che dire... ora inizio a capire cosa frulla nella tua testolina... coniglio bianco... cavaliere senza testa... Beetlejuice... sì, comincio veramente a capire!! XD E non oso immaginare cosa mi aspetterà nei prossimi capitoli!! ( o forse sì? XD) Via col prossimo!! :D
<3 <3 <3

28/11/15, ore 23:43

E.... rieccomi!! :D ad un orario un po'... tardi ^^" mi sa tanto che riuscirò a leggere altri tre capitoli... e il resto domani T^T ho passato un pomeriggio abbastanza intenso... uff... ma pensiamo a recensire!! XD
Un capitolo abbastanza tranquillo, ma... stracolmo di fandom!! XD E chiariamoci... è cosa buona e giusta!! *^* "E con il tuo spirit-..." ehm... *cof cof* XD
Catherine che rischia di lasciare un bel regalino sulla Baby di Dean?! Non sia mai!! XD ahahaha ma è pur sempre divertente, lo ammetto!! Brizzi mi è simpatico!! *^*
Bene, detto questo... passo al prossimo capitolo!! :D
Baci!!

28/11/15, ore 15:29

Allora... patti chiari e amicizia lunga... Anche qui, dopo aver letto il titolo del capitolo, mi sono fermata a pensare.... "spiritello porcello"... che dire... all'inizio sono rimasta perplessa. Ho pensato: "No... non è possibile... o forse sì?" perché conoscendoti alla fine mi sono detta che tutto, e dico proprio TUTTO, è possibile. Con la testa che ti ritrovi!! XD E poi.... l'hai fatto... L'HAI FATTO DAVVERO!! *^* ODDIO TI ADORO!! Ahahahahah
Come tuo solito incarni l'essenza del capitolo in una sola frase!! GRANDIOSA!!
Ahimè... non ho tempo di leggere il resto.... T^T Per ora mi fermo qui!! Ma stasera finisco tutto! Oddio, amo questa storia!! Perché non mi sono spicciata prima, eh?! EH?! Daaaaah!! Be', meglio tardi che mai, no?! XD :*
Ci vediamo stasera! :D

28/11/15, ore 15:14

Oddio... ma questo capitolo... è stupendo!! *^* La descrizione del TARDIS, o comunque della storia di Silvia e Catherine, è a dir poco fantastica! Ammetto che mi sono spaventata quando Sam è svenuto! Ma resti comunque geniale!! La tua immaginazione mi lascia ogni volta di stucco! Ho adorato l'aliena indovina e la storia della sua vita. Awww Doctah!! *^* La dolcezza fatta persona! L'ultima frase... mi ha lasciato senza fiato!
Che cosa accadrà ora?? Daaaah!! Curiosaaa! Vado a leggerne un altro o magari due capitoli e poi continuo questa sera!! ( Ahimè... devo andare alla ricerca di un po' di materiale per un compito di scuola T^T)
Alla prossima, sweetie!! :* <3