I dieci minuti pił belli della mia vita
di Smiry90

03/01/09, ore 16:29

°^° se e' davvero cosi' fedelmente autobiografica complimenti per il coraggio *io personalmente vivo di rimpianti XD....non e' una bella cosa di cui vantarsi in effetti,e' quasi ridicolo,prima di mettermi col mio ragazzo quando lui si avvicinava e mi parlava vicino vicino quando si avvicinava troppo io mi scansavo e gli chiedevo di controllare se fuori pioveva XD finche' non ho deciso che se continuavo cosi' come al solito forse lo avrei rimpianto di nuovo* sara' per questo che anche se axel e roxas non hanno proprio i caratteri che gli do io,la tua fic mi e' piaciuta abbastanza ^_^ axel non lo vedrei mai a rifiutare roxas(anche se effettivamente non lo respinge del tutto) solo per la relazione con larxene..non mi sembra tanto il tipo..roxas invece lo vedo piu' freddo,ma anche il carattere che gli hai dato tu non mi dispiace. poi giustamente se e' come dici riferito a qualcosa che e' successo a te va benissimo che tu magari gli abbia dato caratteri piu' simili al tuo o alle persone a cui ti riferisci e poi mi piace la coppia larxel,anche se e' solo accennata,ma vabbe' XD sempre un punto in piu' °v°