Recensioni per
Ragione e sentimento. E di quello che accade quando prevale la prima
di _joy
Aaaaaargh. Draco è terribile. |
Eccomi qui, finalmente! :) |
Ciao carissima, vedo che il mistero intorno alla figura di Draco continua. Iosperavo di trovare qualche novità incoraggiante per Mika e Ben e invece a quanto pare l'attesa continua e Blaise il perfido continua a dare la caccia al fidanzato segreto. Trovo molto furba la mossa di Mika di depistarlo facendogli arrivare false informazioni. Funzionerà? Zabini ci caschera'? Speriamo bene, per quanto lui sia un idiota è pur sempre un dannato mago e chissà che non finisca con lo scoprire che lei lo sta sviando di proposito. In tal caso poveri i nostri innamorati ... soprattutto Ben! Ma mi fido di Mika e so che saprà cavarsela alla grande. Mi fa tanta tenerezza però, poverina, ancora così sola contro tutti. Spero che finalmente qualcuno le dia una mano! |
Buona domenica tesoro! :D |