Strane nuove abitudini
di Alexiel Mihawk

13/06/15, ore 11:50

Sto cercando di recuparere tutte le storie che mi mancano ma è evidente che nclpf. Almeno non in un tempo breve. Però ci tenevo a (ri)dirti che ho amato tantissimo questa ff e sono felicissima che tu abbia fillato il prompt, perché avevo voglia di leggere qualcosa del genere e come sempre hai soddisfatto le aspettitive.
Hans e Anna sono bellissimi e il mondo dovrebbe essere pieno di modern au (di storie in generale) su di loro. E no, niente, nclpf, perché guardali SONO MERAVIGLIOSI.

07/06/15, ore 12:19

ah Anna è sempre la solita,è quasi impossibile renderla ooc nonostante tt lei nn cambierà mai completamente(poco importa se lei viene descritta in una au o meno)qst au è carinissima  e l'idea dei testimoni di Geova è geniale(e ql dl fabbro)!
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 12:22 pm)

20/05/15, ore 15:19

Un sorriso mi è scappato leggendo questa one shot:
1La trovata dei testimoni di Jeova è un espediente che non mi capita di leggere.
2 Anna la trovo carinissima in questo constesto e Hans sembra non avere troppo fastidio per queste "incursioni". Ma spero che, in questo condominio, ci sia un'inquilina di nome Elsa (ok, questa è la mia fissazione da Helsa, non badarci).
3E' scritta in maniera scorrevole, carina nel suo intento.

18/05/15, ore 14:57

Ma che carini!
Ok, non avrei mai pensato di commentare una fanfiction Hansanna con un "che carini" perché non riesco a sopportare Hans, ma in questa storia l'hai fatto apparire troppo dolce e gentile (come il primo Hans, quello di "Love is an open door"). Anna è come sempre sbadata e distratta e non si preoccupa neanche di farsi dare le chiavi del suo palazzo.. siamo sicuri che non lo faccia apposta perché ha visto Hans? Ehehehe
Comunque in poche righe hai scritto una cosa troppo dolce, ti faccio i complimenti! A presto :)