Calico Queen
di Alexiel Mihawk

11/06/15, ore 16:44

A me sono piaciuti tantissimo i dialoghi. Li ho trovati di un realismo unico. Buono il ritmo, l'asprezza del contenuto che richiama il degrado dell'ambientazione.
Simpatico e non poi così semplice, il prompt. Mi è sembrato un epilogo crudo e perfetto di una storia facilmente immaginabile.

20/05/15, ore 15:14

Strana, la trovo decisamente strana anche perchè il contesto è stato totalmente stravolto. Ma non per questo sia non curiosa, lascia con più domande che risposte e ti fa "vedere" i personaggi in maniera totalmente fuori dal contesto usuale. E poi l'ho letta perchè volevo proprio leggere una Hans/ Anna, pur essendo una Helsa convinta. Scritta bene e scorrevole ma la domanda sorge spontanea: Anna segue o no Hans?

19/05/15, ore 17:45

anche questa ff è molto interessante come le altre e sarà che di  old west AU prima d qst non ne ho mai lette la curiosità vrs qst long è molta.
ho 2domandine da porti:
1-ma ki è il mandriano che insulta Anna(visto che prima avevi scritto ke qua Kristoff è un mandriano pensavo che fosse lui quello che insulta la protagonista,ma dato ke poi scrivi:"L’unico che forse potrebbe sposarla è il vaccaro biondo che ogni giorno viene a portarle le verdure"ecco qst frase m ha fatto venire qlke dubbio)?
2-sai ql è l'origine d"Regina di Calico"?

18/05/15, ore 19:44

La storia è triste ma realista. Anche se il vecchio west non l'ho vissuto di persona (e per forza! sono passati tipo 150 anni), immagino che fosse proprio come l'hai descritto: un luogo pieno di tristezza e degrado, dove si infrangevano i sogni degli avventurieri che andavo lì in cerca di fortuna, come nel caso di Anna. Beh, anche se di solito aprezzo maggiormente le long, la tua storia mi ha colpito molto, spero quindi di vederti scrivere un'altra old west AU :)