Snow and flames
di _Hikari

13/10/15, ore 17:57

È la tua seconda fic che leggo sulla saga e, sebbene già la prima sia stata parecchio apprezzata, devo ammettere che questa, pur brevissima, mi ha ancor più piacevolmente sorpresa.
Benché non impazzisca – sì, la relazione è ad alto tasso di tragicità e la cosa, per quanto mi riguarda, è sempre un bene, ma, forse, dopo tutti questi anni, sta iniziando ad esser troppo... "inflazionata", ed è come se questo stesse facendole un po' perdere mordente – per questa coppia, il pezzo è davvero molto bello. Poetico e incisivo.
Insomma, mi piace tanto!!!

31/05/15, ore 01:43

Ciao :) Dopo che sei stata così gentile da recensire così nel dettaglio la mia OS, sono passata da te e ho notato questa storia. Il personaggio di Rhaegar Targaryen mi ha sempre affascinato parecchio, così come tutta la storia che precede la conquista del Trono di Spade da parte di Robert Baratheon. Purtroppo, almeno per ora, non credo che Martin ci concederà l'onore di farcela conoscere. Mi piace molto il tuo stile: semplice e conciso, con poche parole hai espresso molto. Anche se non sappiamo moltissimo su questi personaggi, rimango sempre incuriosita dalla coppia Rhaegar/Lyanna. Dovevano amarsi, nonostante tutto. Che dire, sei un'ottima scrittrice! Con poche righe, mi hai trasmesso un'emozione! È così che si fa. Alla prossima! -N.

19/05/15, ore 02:13

Breve, ma intensa.
Mi piace lo stile, e mi piace il finale.
Poi... "Il fuoco scioglie la neve" , brividi! Complimenti!

18/05/15, ore 20:04

Mi piace davvero molto, sia la storia che lo stile che hai usato