Show Me
di PsYkO_Me

21/05/15, ore 22:38

Ciao, eccone un'altra in arrivo! Lo sai che comincio a pensare che sarebbe il caso tu inaugurassi una raccolta su questi due? Almeno non dovrei rincorrerti per tutta la sezione e prenderesti molte più recensioni!
Ma no, direi che arancione è ok, comunque è accennato e non si sono spinti troppo oltre.
A Vanitas piace davvero troppo scherzare! E comunque se è pure più grande, cosa va a confrontarsi con Sora? L'ha fatto diventare blu!
Addirittura è svenuto! Beh, Van non è mica il principe azzurro che fa svegliare, è il principe nero che va (s)venire.
Ehm...
Però mi stai facendo venire voglia di rating rosso! Non capita spesso di leggere storie erotiche, poi mai su questa coppia e l'estate sta arrivando!
Quel demonio non sta stuzzicando solo Sora!
Il piccolo dice no, ma il suo corpicino dice tutt'altro... fortunello!
Neanche a scuola il demonio si trattiene!
Ah, ma ad un certo punto Vanitas dice che lui tormenta solo chi vuole essere tormentato! Quindi è ben consapevole che Sora lo vuole!
Una bellezza come Vanitas con una donna sarebbe sprecata!
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 10:41 pm)

19/05/15, ore 15:56

Sora x Vanitas. Che dire...uno spettacolo!!! :D Complimenti per questa fanfic! Sono sempre stata pro RiSo, ma devo ammettere anche la coppia SoVan mi intriga particolarmente, come mi ha intrigato in una tua fic precedente "Il mio Re oscuro". Ecco, lì i miei ormoni sono andati in "cristomadonne" (nel senso buono del termine xD ) e anche qua diciamo che ci sono andati vicino x'D x'D x'D Però in effetti per essere di rating arancione non so se è un pò troppo...dato che scrivo da poco, non so darti un giudizio equo sulla faccenda. Credo che però se non si esplichi l'atto nel senso crudo del termine, si possa lasciare arancione.
Per me va benissimo lo stesso xD Comunque ancora brava :)