Next time I won't miss; actually I never miss
di Evaney Alelyade Eve

31/10/15, ore 19:51

Sei crudele T_________T
Cattiva Alpha! Adesso questa scena è diventata peggio di quella originale (e ce ne vuole), non si fa così! *singhiozza*

19/05/15, ore 18:10

Premetto che ancora devo riuscire a metabolizzare quella puntata e soprattutto quella scena...tu invece sei stata veramente abile a descrivere il conflitto interiore di Dean e tutto ciò che ne consegue...Dean vuole far capire a Castiel che deve lasciarlo andare,che questa volta non può e non vuole essere salvato perché il prezzo è già stato e potrebbe essere ancora più alto...il modo in cui sceglie di farlo è tanto brutale quanto disperato...sa che deve ferirlo,deve mostrargli fino a che punto può arrivare,cosa è ormai diventato...Il fatto che Castiel si sia limitato a parare i colpi e abbia deciso di non attaccare lascia spazio a diverse interpretazioni...penso che non voglia più fare del male a Dean dopo che in passato,più o meno volontariamente,gliene ha fatto e la cosa ha ferito entrambi ma penso anche che abbia voluto mostrare a se stesso e a Dean quanto ormai sia tutto fuori controllo e sia necessario fermare la discesa...Di certo ne sono venuti fuori a pezzi e forse stavolta Castiel avrebbe dovuto tirare fuori l'angelo stracazzuto che abbiamo avuto modo di conoscere e bloccare Dean perché chissà questo che cosa intende combinare...insomma il finale di questa stagione inquieta parecchio perché a prescindere dagli effetti del marchio Dean sta precipitando nella rassegnazione e nel dolore di una vita intera...e Jensen è fantastico a mostrare il cambiamento...Tu hai fatto rivivere in maniera coinvolgente tutto quanto e quindi a te i miei più sentiti complimenti

19/05/15, ore 14:35

Wow! Decisamente Wow! Penso che questo finale di puntata abbia sconvolto un po' tutti. Io personalmente stavo quasi per piangere! Ero terrorizzata che potesse sul serio uccidere Cas! Dopo il discorso strappalacrime e dolcissimo dell'Angelo, quando Dean ha iniziato a picchiarlo io ho cominciato a stritolare il braccio di mia mamma e a urlare "oddio adesso me lo ammazza!"!! Mia mamma ad un certo punto si è alterata e mi ha detto "su dai piantala! Sono attori in realtà non gli sta facendo nulla!" Ma non capiva che era il mio cuoricino che piangeva! Il mio povero cuoricino si è spezzato! Proprio come quello di Cass! Proprio come hai descritto tu nelle ultime righe! Dean non poteva ferire castiel più di come abbia fatto in quelle scene! Cas ormai ha la sua grazia e le sue ferite superficiali penso che guariranno in fretta, ma il suo cuore spezzato.. ecco quella sí che è una ferita quasi inguaribile!
La tua descrizione é stata molto fedele alla scena reale che abbiamo visto (con dolore) e hai anche analizzato tutti i pensieri di Dean e le sensazioni brucianti del Marchio in modo veramente divino! Complimenti!!!
E Cas e il suo Amore per Dean sono sempre molto evidenti. Quando ho rivisto la scena si nota subito che Cas volutamente non ha voluto combattere contro Dean! Sul serio non voleva fargli del male! anche durante la scena della cripta la sua parte cosciente, quella in Paradiso, continuava a dire che non voleva ucciderlo, quasi piangeva e urlava in faccia a Naomi che non voleva fare del male a Dean!! Al suo amico! Al suo Amore! E qui è stato uguale.. sì é fatto menare! Come hai detto tu ha solo parato i colpi di Dean.
E il suo sguardo appannato che fissa la lama conficcato nel libro affianco alla sua testa e che guarda Dean andarsene mi ha spezzato sul serio! Distrutta psicologicamente!
Ora sono terrorizzata per il finale!
comunque di nuovo complimenti!
Spero di leggere altre tute storie come questa!
Bacissimi Nao :)