10 prompt SoldatoSkipper
di Little Alexey

30/05/15, ore 12:38

*Entra in campo dando calci a caso a tutti quanti* FATE SPAZIO BIATCHES! (?)
Misako! Vediamo se mi riconosci ehehe! Vabbè, lo dico subito...ERO SOUL ma oggi sono una neve islandese che nessuno si caga perché faccio a botte con tutti e... sti grandissimi ca***
GOMENASAI HO CENSURATO!
Ho visto in questa fic che hai preso in considerazione una specie di sfida che può essere bella da fare e chissà se magari qualcuno potrebbe mai farla (ME PLEASE!)
Ehm... passando ad altro:
Dico che piccole drabble sono disposte molto bene e Skipper e Soldato... impazzisco (Soldato, a rapporto!).
Hai scritto molto bene e hai reso benissimo il concetto di fluff che mi aspettavo...SKIPPER E SOLDATO I LOVE YOU! (?)
Tenerissima questa raccolta e mi piace come hai descritto in poche parole!
Nessun errore visto... tutto perfetto insomma!
Beh, mi sei mancata, giuro!
Ora non mi resta che dire...ALLA PROSSIMA!

19/05/15, ore 21:18

Inanzitutto:
BUON COMPLEANNO ad ,,amo gli ideali''.
bene'detto questo ti dirò due o tre cosettine:sei un bravissimo autore(parlo alla terza persona maschile,perché non so se sei femmina o maschio,sono un ignorante del cavolo)e poi col mio ,,continua così''.
È stata un'idea carina,e lo dico non solo perché è un bel gesto nei confronti della tua amica,è anche perché a me è venuta la stessa idea(vabbè, sarà un fic di tutto rispetto,spero...)che quindi metterò in atto per il 21 luglio,il compleanno di una mia cara amica.
beh,posso solo dire un grazie per la storia e poi congedarmi col mio passo e chiudo agentex

19/05/15, ore 20:13

E' carina , veramente ti posso informarti una cosa piccina picciò? il nome del pinguino matto si scrive Rico con la 'c' e non con la 'k' . ok =* =*

19/05/15, ore 19:18

Benvenuta nel fandom. Devo dire che non avendo mai scritto qui è stato un buon esordio. C:
E ora iniziamo lo sclero...*si scioglie in un brodo di giuggiole*
Come stavo dicendo, o provando almeno, è in assoluto una delle cose più adorabili che abbia mai letto. Davvero, troppo troppo dolci. *-*
Beh, se capitasse di scrivere qualcos'altro sulla coppia sarò felice di leggere e commentare, tempo e pigrizia permettendo. xD
Ah, prima che me ne dimentichi ho notato un particolare, che potresti anche non aver sbagliato intenzionalmente, ma evidenzio lo stesso. In due drabble avevi scritto "Riko" mentre il nome giusto è "Rico".
Ok, ora tolgo il disturbo.
Alla prossima. ^_^

19/05/15, ore 18:05

Grazie talpinaH!!! Ho apprezzato tantissimo questa storia e tranquilla per il tuo compleanno ti ripagheró con una bella sorpresa (che devo ancora pensare ma...boh). Adoro questo fluff nell'aria*sniffa* che bello*appagata*. Amo questa coppia e spero che anche altri ci scrivano! (Sarebbe un sogno)

Un enorme abbraccio

Amo gli ideali o anche GenoveffaH la vecchiona

P.s.: Boom è stata la più bella! Mi ha fatto sclerare come una pazza fuori come un balcone.