Innamorato del mio migliore amico.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/19, ore 23:31

Ma nuuu perché Derek è sempre uno dei cattivi della situazione? Cioè HA UN MIGLIORE AMICO! Che è gay, perciò sono innumerevoli passi avanti! Poor Derek. Detto questo, bella bella bella, una domanda però, ho iniziato oggi questa Fanfic e non so...è completa (in questo caso incompleta) o la stai aggiornando? In ogni caso ti faccio i miei complimenti ❤️🤧

19/06/19, ore 22:57

Ma Scottie, solo per fornirti un’informazione nella LGBT community esistono svariate “categorie” (vi prego passatemi il termine) e non solo “gay” perciò se ti è piaciuta Kira potresti anche essere bisessuale (giusto per dirne una, c’è ne sono di diverse situazioni ovviamente, bisex è il primo che mi è venuto in mente che possa adeguarsi alla situa) detto questo, Scott è un sacco tenero
🏳️‍🌈💕😍

19/06/19, ore 16:46

Ush Scott è molto differente dall’originale, li trovo tutti leggermente più infantili. Scottie però è un sacco tenero cucciolo *^*

25/08/15, ore 23:32

Bella storia, e bel capitolo. Mi piace il dialogo tra Melissa e Scott, è davvero molto dolce! Scrivi davvero bene. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto:)

15/08/15, ore 02:40

Bel capitolo :) Sei stata molto brava, il dialogo con Melissa è dolcissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere Scott che lascia Kira e fa ingelosire Stiles. Hai scritto tutto molto bene :) Aggiorna appena puoi! Un bacio. Mary

14/08/15, ore 21:42

Bellissimo come sempre!
Grande Melissa!
Ma no Melissa deve mettersi con lo Sceriffo e nessun'altro! :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) :) :) :)

14/08/15, ore 12:28

Awww bellissimo! ( come tutti gli altri d'altronde.)
Questa ff mi piace ogni capitolo sempre di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ah.. Ma Stiles quanto mi fa penare il mio Scott?

-Thomasnewtgally

14/08/15, ore 02:57

O my gosh...
Ok, seriamente, non so se si possa scrivere, ma questo capitolo è un gran casino x3.
No sul serio, niente Stiles -.-, ma in compenso abbiamo tantissimi momenti Scott/Mellissa che sinceramente, oltre che infermiera, secondo me, dovrebbe fare anche la veggente x3.
Comunque, ha capito che Scott è gay, e lo accetta; Ha capito che sua figlio ama Stiles, cosa che aveva capito sin da subito; Ha scoperto di Tom-Tom, ma sa già che Scott non piacerà mai più di un amico.
Seriamente...
Una veggente *O*.
Ri-comunque, il casino a cui mi riferisco e, soprattutto, nella parte finale, ovvero:
Melissa, infermiera, è fidanzata con Peter, dottore della scuola in cui va Scott e company; Derek è nipote di Peter, ma nemico di Scott, ed infine, ma non per importanza, ecco che c'è anche Tom-Tom, nonché amico di Derek, e "corteggiatore" di Scott...
Insimma, un casino x3.
Mamma mia, credimi, ho mal di testa x3.
Grazie tesoro ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

07/08/15, ore 00:06

Ciaoo :) Ho letto la tua storia tutta d'un fiato: è bellissima. Anzi è una delle più belle che io abbia mai letto. Visto che questa è la prima recensione che ti faccio parlo un pò di tutto.
Tu sei brava e scrivi molto bene! Ti faccio i complimenti per questa fanfiction e per la tua originalità.
Stiles e Scott sono troppo pucciosi :3 Vorrei entrate nella storia e riempirli di baci ... no, prima di baciarli devo costringerli a mettersi insieme xD
Mi piace veramente tanto come hai illustrato i loro rapporto, sono molto dolci, dormono insieme e poi c'è la gelosia di Scott che mi fa impazzire. Voglio vedere anche la gelosia da parte di Stiles però eh! ;D
Comunque mi sa che vado a rileggermela mentre pubblichi il nuovo capitolo!!!
Quando pubblicherai? Non è per metterti fretta ma ho visto che di solito pubblicavi molto velocemente e non vorrei che tu avessi lasciato la storia e, di conseguenza, noi lettrici.
Non mi abbandonare! Io impazzisco per la tua storia ;) Aggiorna appena puoi.
Un bacio.
MARY

25/07/15, ore 03:32

Ecchime x3.
Si, lo so che piace anche a te x3.
Sinceramente in questo capitolo pensavo soltanto "povero Stiles" e basta :3.
Povero Stiles perché crede che Scott lo stia allontanando... che ASSURDITÁ O.O, come se Scott ne fosse veramente capace x3; Povero Stiles perché, dai seriamente Lydia, per quanto sia importante l'invito a prendere un caffè con Ethan... no, ok, anche io avrei svegliato Stiles ahahah x3; ed infine Povero Stiles, perché oltre alla seconda telefonata e ADDIO NOTTE x3, ecco che Scott gli parla di un augurio di "Buonanotte" da parte di Tom Tom, volevo scrivere Tom x3, in sé e per sè non ho bel capito cosa ne pensa Stiles, perché si costringeva a pensare ad altro x3, ma a questo punto, dato che quello di Scott era una specie di test, dato che il messaggio non esiste...
Mmh a questo punto do ragione a Tom Tom x3, e spero che la speranza di Scott sia bel riposta, ma sopratutto che adesso sia Stiles ad aprire gli occhi ;3.
Oookkay tesoro, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

24/07/15, ore 10:07

Ma che tenera Lydia! aww. Eh.. Stiles sembra cominci a provare qualcosa per Scott mi sa! Secondo me si comporta così perché non vuole accettare l'idea che il suo migliore amico gli possa piacere quindi cerca di autoconvicersi dicendo che il ragazzo giusto per Scott è Tom. Non vedo l'ora di verderli insieme aw!
Ti risparmio la parte dove ti dico che il capitolo è bellissimo, che scrivi benissimo, ecc.. perché te l'avrò detta 75972490570 volte hahahahahah
Capitolo sempre stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Thomasnewtgally

24/07/15, ore 04:04

Ah ahahha povero il mio Stiles! Non lo lasciano dormire in santa pace!
Scott vedi di non fare cavolate e questo Tom del cavolo deve starsene a casa sua che tu devi stare soltanto con Stiles e basta!
Stiles quand'è che aprirai gli occhi e ti innamorerai follemente di Scott e vi sposerete e farete tanti piccoli pargoletti???
Ahahahaha ok dopo il mio scelto posso andare a dormirei!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione enorme! 😊😊😊😊

24/07/15, ore 01:22

Tesoro, eccomi qui! Non potevo mancare!
Quei due mi faranno scoppiare il cuore dalla troppa mielosità che si fanno.
Insomma, è chiaro! Stiles comincia un po' a essere geloso di quel Tom. Sai, ho paura che quel ragazzo e Scott si possano mettere insieme. Non succederà, vero? No perché non lo accetto e mai accetterò.
Scott deve solo stare con Stiles. Nessun'altro.
Ma Jackson? Quando farà la prima mossa? Da quanto ho capito si prenderà una cotticciola per Stiles, è corretto?
Oddio, amo troppo questa storia! Devo assolutamente sapere come va avanti! E, prima di tutto, vedere il trailer *-*
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, ma nel frattempo continuerò a leggere "Papà". Anzi, devo cominciare a leggerla da dove l'avevo lasciata.
A domani con le mie recensioni ;)
A presto cara, hai fatto un ottimo lavoro!

AmeliaRose

17/07/15, ore 11:26

Perdona il mio ritardo!
Comunque si, dirlo cambia moltissimo le cose. Lo so per esperienza. Sono felicissima che Scott abbia capito e l'abbia detto. E sono sempre più felice che Stiles lo incoraggi in questo, anche se cerca di buttarlo tra le braccia di Tom anche se vorrei non lo facesse. Insomma, sei il più intelligente tra i due e non vedi che prova qualcosa per te? O fingi di non capire?
Dimmi che Scott non uscirà con Tom, ti prego. Se succede spero che Stiles esca con Jackson, giusto per pareggiare i conti.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, questo è stato bellissimo!
Al prossimo capitolo,

AmeliaRose

12/07/15, ore 22:31

Ecchime x3.
Ciao tesoro ;3, quanto ADORO questo capitolo *^*, Sciles, Sciles e ancora Sciles *O*.
Allora, si comincia con Stiles che accetta Scott, ma sopratutto che abbia una cotta per Jackson...
AHAHAHAHAH o mamma mia che cosa raccapricciante x3.
E infatti poi Scott spiega a Stiles che ha capito male e che non è assolutamente innamorato di Jackson x3.
E poi... tesoro, seriamente Tom, da dove esce questo?!
Ok, lo adoro in "The Vampire Diaries", ma quì si deve stare a casetta sua, ma SOPRATTUTTO lontano da Scott +.+.
In tutto questo, Scott ammette tre cose:
A se stesso, di essere completamente andato e innamorato di Stiles.
A Stiles, bhe di essere gay.
In più, cosa importante, che ammette a Stiles di non essere stato geloso di Jackson perché provava qualcosa per lui, ma perché era geloso anche solo se si avvicinava a Stiles, ovvero era geloso del SUO Stiles *^*.
Stiles ovviamente non se la prende e anzi gli ripete che lo accetta e accetterà sempre, perché è il suo Scott e questo non cambierà ;""""3.
Ok, tesoro, *W* che capitolo *O*, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]