In Any Version of Reality
di alisvolatpropiis

12/06/15, ore 11:31

Asfgtarcutbhfhcatuhkignirafgsmwgtfwu........TILT !!!!!!!
Siamo spiacenti ma a causa del sovraeccitamento la lettrice ha subito svariati arresti cardiaci e un black-out cerebrale che non le permetteranno di fornire una recensione comprensibile.
Ok oggi mi sono ritrovata questo racconto completo e mi sono messa a leggere, sapevo gia che all' ultimo capitolo avrei lasciato una recensione ma arrivata alla fine di questo.....appunto TILT.
meritava almeno un commento positivo da parte mia.
Fantastico!!!
Ovviamente al prossimo capitolo.
Baci♡♥♡

10/06/15, ore 12:10

Ehy.
Non sono il tipo che commenta spesso, ma.. non potevo non farlo.
Tralasciando la parte dell'orgia che mi ha dato problemi a capire chi con chi dopo 4 righe.
Non che sia stato un tuo errore nello scrivere, lungi da me dal pensarlo...
Sono io che ho il cervello in pappa. xD
Come dicevo, tralasciando l'orgia che per carità, anche lei aveva un vero e proprio motivo, non solo per il nosebleed, ma proprio perché Derek lo ama così tanto da oltrepassare 7 realtà e quindi rende l'orgia una fatto..."necessario" (?) Se vogliamo metterla in questi termini...ma, la loro storia personale. Dei veri Stiles e Derek...ho pianto, ca**o.
Soprattutto per la citazione nel libro di Derek scrittore.
Mi ha colpito come un calcio dritto alla bocca dello stomaco.
E cristo, mi viene da piangere adesso anche solo pensandoci.
Credo fermamente che questa sia una delle fanfic più belle in assoluto.
Probabilmente nella mia mentale "Top 10" è al primo posto.
Fino ad ora non mi ero mai sentito così colpito da delle lettere messe insieme.
Forse alcuni penseranno che esageri, e ammetto anche che probabilmente la vedo in modo così intenso per la mia personale esperienza col mio ragazzo, ma...wow.
Grazie, davvero.
Grazie.

Oh, quasi dimenticavo...mi sarebbe piaciuto sapere se Derek scrittore alla fine sia riuscito a portare nella sua realtà il racconto di quella settimana, e come l\'ha vissuta lui sentimentalmente. Più che altro perché ormai mi ci ero affezionato anche io ad un Derek così improbabile. Mi sarebbe piaciuto vedere come lui scrivendo abbia cercato di rendere la storia a se stesso quando non ricorderà nulla che lui quella settimana l\'ha vissuta sul serio. Cosa gli ha suscitato vedere e conoscere il vero stiles. Cosa prova per lui...come si è sentito quando è andato via... Quanto odiasse o amasse questa realtà piena di licantropi e altre bestie sovrannaturali. Come questa esperienza lo abbia segjato emotivamente e psicologicamente. Magari un altra fanfic \"bonus\" a parte? Ne sarei tipo felisissimo.
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 12:25 pm)

09/06/15, ore 18:50

Causa tempo mancante ho letto il capitolo in due parti.
Una degna conclusione di questa storia devo dire!
Si parte con un momento di totale tenerezza e di diabete con i nostri due eroi (dopo il capitolo scorso sarebbe meglio dire pornostar, ma sono dettagli) che si svegliano abbracciati.
Per poi passare a quel momento di incertezza con Stiles che se ne va. In quel momento avevo un po' il magone per loro, devo ammetterlo. .. soprattutto perché mi sono interrotta lì! Tristezza davvero!!
Poi sono andata avanti giusto oggi mentre aspettavo il pullman. .. comunque stavo dicendo... ah sì. .. I messaggi di Derek sono di una tenerezza disarmante!
e Scott che rassicura Stiles? E Lydia? Li ho adorati davvero!!
la parte più bella del capitolo però è stata la fine con il trickster che svela la verità! Unanfine magistrale, sublime, fantastica! Non l'avrei immaginato che il desiderio fosse stato di quel lupacchione! Motivo per cui io non scrivo ma commento... non ho più la fantasia di una volta :(
Comunque grazie per aver tradotto questa storia fantastica! Magnifici!
E dopo questo papiro di recensione, vi saluto, alla prossima (spero) :)

09/06/15, ore 00:04

Non mi sembra vero di essere già all'ultimo. Sei stato così bravo e veloce che mi sembra ieri che dicevi di aver deciso di tradurre la storia.
La malinconia inizia a impossessarsi di questo corpo.
“E qual è il nome scientifico per degli occhi che risplendono come ambra sfumata e popolano i miei sogni con la loro bellezza brillante di miele?” 😂😂😂
Mi sembrava strano fosse opera del nostro Derek xD
Vedi perchè Writer Derek è il mio preferito. Dolcioso lui *-* e anche quello del nostro Stiles. Ragazzo intelligente!
Mi sono mancati tanto quando finii di leggere la storia e ora ancora peggio.
Quando per sei capitoli li hai che gironzolano, dicono, fanno. Da 16 in casa sono due, ora. Tristeeeezzaaa 😭😭😭
Derek che se ne va, anche se per poco e sappiamo che tornerà, è veramente un pugno al cuore eh!
Non si possono biasimare le paure, i dubbi e i momenti di tristezza e depressione di Stiles. Menomale che ci sono i messaggi dolcissimi e le foto ❤️
“Non mi sono innamorato di te***. Ho camminato nell'amore con te, con i miei occhi aperti, scegliendo di fare ogni passo lungo la via. Io credo nel fato e nel destino, ma credo anche che in ogni caso noi siamo solo destinati a fare ciò che scegliamo. Ed io sceglierei te; in cento diverse vite, in cento mondi diversi, in ogni versione della realtà, io ti troverei e sceglierei te.”
Ecco come sono messa in questo momento https://heatherrhood.files.wordpress.com/2014/01/crying-eating-icecream.gif
Non ja pozzu fa!
Non dimenticherò mai la giuoia che mi pervase a fine capitolo. Scoprire che fu proprio Derek e l'amore che prova per Stiles talmente forte da evocare il Trickster *_*
“Lo farò. Ogni giorno per il resto della mia vita. In questa realtà ed in ogni altra.”
La fine perfetta!
Se tradurrai le shot dei nostri doppioni ci becchiamo lì!
Baaaaaaaciiiiii

08/06/15, ore 23:52

Ovvio che sono morta, il mio cuoricino é troppo debole per delle cose così FORTI. Mi sono dovuta far spedire DUE scatole da dodici macaron dalla FRANCIA per ritornare in me. E le ho già finite. Uffa. PER POI QUASI MORIRE DI NUOVO quando Derek se ne stava per andar via di NUOVO!? No grazie ho già dato e come ho già detto i dolcetti sono finiti.
Mi sono sciolta quando ha cominciato ha mandargli messaggi su snapchat anche se seriamente? Anche se su Tumblr circolano delle immagini molto più, esplicite? Decisamente esplicite, fra loro due che si scambiano 'messaggini amorevoli'. Vabbè é così dolce e melenso che si preoccupino a vicenda. Lo adoro. E writer Derek mancherà a tutti, con quella sua aria matura e pacifica Awww, può essere considerato un dilf? Bho, nella mia mente già di per sé Derek ha quell'aria da uomo vissuto lui con quella sua barba e le sue sopracciglia ma la sua versione più vecchia é tipo il sogno proibito di chiunque. É un dato di fatto che quell'uomo più invecchia più diventa bello. Ma mi mancheranno anche gli altri. E Loki é il mio asgardiano preferito, lui e i suoi complessi con Thor. Ha tutto il mio rispetto per la volta in cui si è fatto montare da un cavallo/stallone mentre era una puledra. E realmente non me lo aspettavo che fosse Derek quello che ha dato il via a tutto ciò. Lui ed il suo amore. Sto vomitando arcobaleni gente. Ed amo ogni singola parola si questa storia, e vi ringrazio tutti per aver creato, tradotto, corretto questa bellissima storia ed avermi dato l'opportunità di leggerla. Nella mia pigrizia non avrei dato energie per tradurre dall'inglese, fortuna che esistono tipi come te o mi annoierei a morte. Tu sei di vitale importanza, fai girare il mondo.
Comunque bellissima storia mi é piaciuta molto. Alla prossima.
Baci yayissima~

08/06/15, ore 23:28

ohhhh ma è fantasticoooooo, Il loro amore è una cosa smisurata e senza confini, mi ha proprio sorpreso il finale, wow Derek, si Stiles è il tuo unico e insostituibile cucciolo e noi vi amiamoooo follemente.
è finita *triste io* non puoi lasciarci così, senza altri sterek di cui sfamarci, l'astinenza può incattivire, pensaci moon .

08/06/15, ore 23:08

Ora del decesso, intorno le 21.50 circa del giorno 5.6.2015, causa troppi feels. C'era un cavolo di motivo se c'era la necessità di un foglio illustrativo, avete fatto bene a metterlo, anche se l'ho ignorato bellamente. IO avevo BISOGNO dell'orgia SUBITO. Stupida incosciente. MA CAVOLO IO NON LEGGO NEANCHE LE ISTRUZIONI PER I MOBILI DELL'IKEA. Lo ammetto dovevo aspettarmelo. Il problema è che non immaginavo tanto anzi MOLTO (ma mai abbastanza eh) porn. E LE COMBINAZIONI! Sia lodato il Dio dello Slash! Talmente tante combinazioni che ho dovuto fare pause perché era tutto così travolgente e per trattenere i feels. Sono tipo esplosi, POOF ero in un mondo tutto a luci rosse. Era il paradiso. Per non parlare del numero dei partecipanti e i soggetti stessi. E l'amore? Quanto si amano quei ragazzi?! E la famigliarità con cui i vari Derek e Stiles si interscambiano. AHHH! L'ho riletto tre volte, cavoli questa roba crea dipendenza. Anyway ottimo anzi magnifico lavoro, ho perso vita e sanità mentale leggendo questo capitolo grazie mille. Ma non posso farci niente i vivo per leggere queste cose quindi continuate a darmi ciò che mi mantiene in vita, per favore ne ho bisogno. Scusa il ritardo ma lì fuori la gente va avanti e richiede la mia presenza. Mondo crudele. Complimenti ancora!
Baci yayissima ~

08/06/15, ore 23:05

Meraviglioso veramente... *_**_**_*
Sapere che è stato Derek infine a far succedere tutto... aaawwwww!!!!!!!!!!!!!!!
Stiles DEVE vedere Loki o ucciderà Derek!!!
Non vedo l'ora della prossima traduzione... perchè ci sarà, vero Moon?VERO???!!!!!!!!!!!!!! *inizia a sclerare!!!*

07/06/15, ore 11:53

é una delle fanfiction più belle ed eccitanti che io abbia mai letto. L'orgia é in assoluto il mio pezzo preferito,ma la prima volta di Stiles e Derek é stata dolcissima. Il bello del racconto é che,per quanto erotico sia,é perfettamente smorzato dalla dolcezza e dall'amore degli Sterek. Semplicemente stupendo,assolutamente magnifico,assurdamente eccitante e indescrivibilmente bello.

06/06/15, ore 12:27

Vi scrivo a nome di stilba,l'abbiamo trovata agonizzante davanti al PC e non sappiamo cosa le sia successo,appena ripreso i sensi farneticava cose del tipo,oddio gli sterek,oddio tanti sterek...forse vedeva doppio non so,ora sta meglio,credo!
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 12:28 pm)

05/06/15, ore 18:13

Immagino l'inferno nel tradurre tutto! Ma complimenti! Ne è valsa la pena, decisamente!
È stato... come dire... intenso.... soprattutto la seconda metà del capitolo, decisamente intenso. Diciamo così! (Sono sopravvissuta anche se, contro le indicazioni di inizio del capitolo, l'ho letto tutto in una volta...ma chi me l'ha fatto fare!?)
M ultimo paragrafo ha riportato un po' di tenerezza... giusto per smorzare un po' tutta l'atmosfera! (Grazie a dio!)
Al prossimo capitolo ;)

05/06/15, ore 17:23

Bene... addio, sono morta...
E' stato un onore conoscervi...Vi voglio nene!!!

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato...è stato... non so nemmeno come definirlo....so solo che è stato meraviglioso!!!
Moon sei stato incredibile!!!

Piango al pensiero che è il pensiero che è l'ultimo capitolo e a tutt le storie Sterek inglesi che non riesco a leggere!!!!!!!!!!! *occhi da lupetta abbandonata*

05/06/15, ore 15:17

solo una parola wow!!!!! aspetto con ansia il preossimo capitolo intanto spero ti faccia piacere che ho aggiunto questa storia alle seguite... baci

05/06/15, ore 13:33

A parte che adoro il bugiardino ahahah
Della serie uomo avvisato mezzo salvato.
“Hai idea da quanto io avessi voglia di fermare i tuoi sproloqui baciandoti?”
Hai idea da quanto noi stavamo aspettando questo momento?!
“E due Stiles che mi scopavano mentre un altro mi succhiava il cazzo erano decisamente giusti.” Sottolineò Hipster Derek, strimpellando un motivetto allegro con la sua chitarra.
“Oh porco cazzo.” Stiles boccheggiò, sentendo una piccola esplosione nel suo cervello all'immagine mentale.
“Finalmente la cosa si fa interessante.” Annunciò Lydia, sporgendosi in avanti. 😂😂😂
Lydia è tutti noi! Stiles me lo immagino tipo insofferente che gironzola per casa eccitato al massimo xD
Il mostro Stiles voleva così tanto Derek da generare un casino. Ma noi ringrazieremo per sempre il trickster.
Dire che questa prima volta è intensa sarebbe un eufemismo. Bottom Stiles e Bottom Derek rutto in una volta. Ma che sono belli, comunque. Si percepisce tutto l'amore, la voglia, la passione.
Io non credo di avere parole per commentare l'orgia. So solo che mi sento male ogni volta. È tutto troppo!
Però mi farò quattro risate a leggere quelle di Vale e zia Barbara ahahah
Se fosse stato fortunato, si sarebbe svegliato vicino a lui ogni giorno per i successivi dieci anni e poi per tutti gli altri giorni a venire, in questa realtà ed in ogni altra. Non so se emozionarmi o awware. Nel dubbio faccio entrambe le cose, che dici?
Baaaaaciiii

03/06/15, ore 22:04

Questo capitolo mi è piaciuto molto molto molto, Derek che va a cercarlo perchè preoccupato dopo aver sentito la sua tristezza (oh loveeeee) e la sua gelosia cosi palesata wow mi ha mandato in estasi,mi piace da matti il lupo geloso del suo (solo suo e sempre suo) cucciolo. W gli sterek