In Any Version of Reality
di alisvolatpropiis

03/06/15, ore 21:59

Io non so se riesco a fare una recensione lucida, oh porca zozzaaaaaa quanto sono focosiiiiiii... Derek!Ahhh ahhh lui che sembrava tanto controllato, se fossi stato in Stiles gli avrei controdomandato "eh tu mentro ero sotto la doccia ti sei tocccato mentre mi ascoltavi?".
Orgia, ho sentito bene che lo vuole vedere insieme a tutti gli altri Derek?Ma non era geloso?

03/06/15, ore 15:26

Orgia! Orgia! Orgia! Voglio la stra' maledetta orgia, tipo subito. Ma aspetterò. Comunque capitolo stupendo finalmente quei due scopano anche se non è un rapporto completo, cavolo quei due stanno facendo gli zozzoni! E non c'è cosa che non riesca a esaltarmi come una scena di sesso fra loro due.
Sarebbe stato esilarante se avessero dovuto chiedere quel famoso lubrificante agli altri sterek o se le loro controparti si fossero riunite in salotto ed i soggetti sovrannaturali avessero fatto la telecronaca in tempo reale con scommesse annesse. Comunque grazie UOMO per tradurre queste perle, le mie ovaie ti ringraziano, la mia psiche un po' meno ma ci vediamo comunque alla prossima!
Baci yayissima ~

03/06/15, ore 00:29

Punk Stiles e Writer Derek siamo noiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Che goduria vedere Derek morire per Stiles, sapere che effetto gli fa e quanto fosse stato difficile fino ad adesso trattenersi per non saltargli addosso.
Io non ho parole per commentare questo capitolo. È troppo. Non so come farò col prossimo.
Qui siete tutti e due avidi, mica solo Stiles! Ahahah
Dopo tutto sto tempo e circondati da tutti quegli Sterek la tensione è salita alle stelle.
Al prossimo!
Baaaaaciiiii

02/06/15, ore 23:53

O MIO STEREK!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!!Finalmente si sono confessati e ora stanno insieme... sono meravigliosi, i miei occhi sono due cuoricini luccicanti. *_*
Derek è stato meraviglioso, veramente...Stiles non ha detto molto ma i suoi gemiti hanno parlato per lui *_**_*
Sei fantastico Moon, non mi puoi dire che non si sa quando sarà il prossimo capitolo!!!! Presto, lo voglio preso!!!
Ti prego!!!!!!!!!

02/06/15, ore 23:22

wow l'ho letta tutta d'un fiato e bellissimo finalmente anche lo sterek reale si è formato .... complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito... baci

02/06/15, ore 22:13

Oh, bene. Ce l'abbiamo fatta!
Voglio dire.
È stato intenso come capitolo, non oso immaginare il prossimo!
Ma, ehi, sarò ripetitiva ma... ce l'abbiamo fatta!
Al prossimo capitolo ;)

01/06/15, ore 00:11

Awwww *_* il quarto capitolo è il mio preferito. Chissà perchè...
Finalmente ho il tempo e l'atmosfera giusta per godermi il capitolo. Ah. Che pacchia!
No, Stiles. L'acqua non è rumorosa abbastanza per coprire i tuoi gemiti, ma non credo a Derek dispiacerà. Forse gli piacerebbe pure raggiungerti sotto la doccia...
"Penso che lui ti sarebbe piaciuto davvero.” 😢😢😢
La spilla con 'fanculo la polizia'. Mi sento male xD no n penso di aver mai,letto in nessuna ff di una Claudia così fica e cazzuta.
“Le ho detto ‘Signorina, lo sa che questa è una proprietà privata?’” Ah, ma questo è proprio destino!
Mi piace che Derek venga a cercare Stiles e si preoccupi per lui ❤️
Io penso che chiunque vorrebbe partecipare a quella mega orgia di Sterek xD
Sono pazzi, ma li adoriamo troppo!
Loro se ne scappano solo perchè vorrebbero fare cosacce tra di loro o... Tu sai cosa ;)
A parte che trovo adorabile chi scrive di Derek e Stiles che si sono conosciuti da piccoli, ma poi sapere che ha accettato il dolce solo perchè Stiles lo stava condividendo con lui, e la dolcezza dietro ai gesti di entrambi. Mi sciooolgoooo!
Il nostro lupo parla un sacco di sè in questo capitolo. Menziona la mamma e la sorella. E poi hanno passato tutta questa giornata insieme *_* Tutto molto bello 💜
“Non è vero.” Disse Writer Derek, ghignando e roteando gli occhi, passando al suo Stiles uno dei bicchieri d'acqua. “E smettila di stuzzicarli.” Ma anche no, invece. Continua a stuzzicarlo. È grazie a questa reazione e a questa battuta che Stiles capisce che Derek potrebbe essere geloso e fila su a chiarire, una volta per tutte.
Stiles si preoccupa della threesome, ma poi in un futuro molto vicino si unirà ad un'orgia. Ah, come cambiano le cose nel giro di poche ore xD
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente abbiamo la confessione e il bacio. E anche nella "nostra" realtà gli Sterek sono canon!!!!! 😍😍😍😍😍
Sta botta non mi sono regolata con la recensione. Troppo lunga!
Baaaaaaciiiii

31/05/15, ore 16:16

ALLELUIA!!!!!!!!!!!!ABEMUS VIII STEREK!!!
Era ora!!!Adoro la gelosia, quando porta a questi risvolti meravigliosi!! *_**_**_**_*
La fuga dei nostri Sterek davanti all'orgia mi ha fatto morire dal ridere!!!ahahahhahah!!Anche Derek era scovolto (si ricordava della maratona!!Che carino!!!)
Ho amato la parte con Claudia e il finale, quando lo sceriffo dice le prime parole con la futura mogli, uguali a quelle Sterek, mi ha fatta sciogliere!!!!!! *_**_**_**_**_**_*

30/05/15, ore 22:27

Finalmente! I due " veri" Derek e Stiles c'è l'hanno fatta! Una ola per loro!
Comunque il capitolo in generale è stato fantastico, soprattutto la parte in cui si parla della madre di Stiles, scritta molto bene devo dire...
E il racconto del primo incontro tra Stiles e Derek, con il successivo viaggio in macchina sono stati la ciliegina sulla torta!
Spero che anche i prossimi capitoli siano così bene fatti! :)

Innanzitutto grazie per la traduzione di questa storia! Complimenti per il lavoro e la voglia!
La storia ha una trama fantastica ed è partita da un'idea Strabiliante! veramente io non so come facciate (lei che ha scritto e u he hai tradotto), ma mi avete fatto entrare nella storia , sperando che sia Stiles che Derek riescano ad avere quello che gli altri Sterek hanno nelle loro rispettive realtà!
Spero in un nuovo capitolo a breve :)

Inizio a credere che questa storia mi ucciderà! E' un tempesta dal primo rigo all'ultimo, leggere di gente morta che è viva e felice, il dolore dei "nostri personaggi" è tutto e troppo! Mi piace davvero tanto!

28/05/15, ore 11:32

Mamma mia che confusione! Però è una bella confusione.
Rispetto per l'autrice che è stata capace di scrivere di loro senza mandare in tilt il lettore, è davvero brava!

28/05/15, ore 11:19

Una persona che entrambi conosciamo molto bene mi ha mandata a leggere la tua traduzione, è una storia davvero bella e non andrò a sbirciare l'originale, voglio godermela.
il discorso è andato più o meno così "Siccome non posso leggere nulla al momento - nemmeno il mio preziosissimo shadowhunters- vai e leggi tu per me! Sono sicura che la storia sarà bellissima!"
Aveva dannatamente ragione!

OMG!!!!!!!!!!!!!!! Tutte queste coppie diverse nelle altre realtà sono mitiche!!!
E la risposta maliziosa di Lydia... O_OO_OO_O
Però mi aspettavo che almeno in un mondo Scott ed Isaac stessero insieme... oddio che facce avrebbero avuto!!!
Il finale è meraviglioso!!!!
Derek Ora confessati e creato l'ottava Sterek!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_**_**_**_*

Ma non era un altro Stiles. Era l'unico Stiles in tutti i mondi che non era abbastanza per il suo Derek.
Ed ecco che Doriana inizia a disperarsi!
“Sì, beh, io invece spero di dimenticarlo.” Amore bellissimo.
*si alza e si butta addosso a Stiles per stritolarlo*
Ah, tu devi sapere che Writer Derek è il mio preferito ❤️
Forse perchè è il tipico di Derek di una storia AU. Mettici anche Laura e nipotina. Rasenta quasi la perfezione. E poi prova subito a stringere un rapporto con Stiles.
“Torna a dormire, Derek. Stai sognando… Io sono Stoner Stiles, in cerca di soldi per comprarmi l'erba. Shhh.” 😂😂😂 scemo! Questo ricorda molto la famosa scena con Danny all'ospedale. Preferiamo di sicuro questa versione!
“È interessante,” meditò Kira. “Tutti noi sembriamo avere almeno un paio di diversi patner nelle varie realtà, ma non voi due.” http://img.pandawhale.com/96617-taxi-driver-clapping-gif-Rober-MD3l.gif
Che ragazza intelligente! Brava, falli ragionare. Forse e perché sono destinati!
“Sono il tuo Derek,” Ed ecco che qui si inizia a capire che anche Derek potrebbe provare qualcosa per Stiles ❤️
Non vedo l'ora del prossimo. Come sempre.
Baaaaaaaciiiii