Strane alleanze tra parenti invadenti e fidanzati bastardi
di Little Wings

12/12/19, ore 19:17

La storia mi è piaciuta moltissimo ma vorrei sapere se il continuo lo posti qui

26/07/17, ore 16:09

Ok sto morendo dal ridere è fantastica ma vedi che quando nico e will si mettono insieme hanno 15 e 16 anni non 13 hahaha.

20/10/15, ore 17:58

Sì, davvero un film dell'orrore. Nonostante io adori i Di Angelo, Ade, le lasagne, il tiramisù, la morte e tutte quelle cose lì, quasi sento la mancanza della famiglia di Will. Ma è uscito vivo da quella casa, quindi lo considero un successo! Probabilmente è merito della risposta sul tema università.
Be', anch'io sono spesso (sempre) nella modalità iperprotettiva "tocca mio fratello/le mie amiche/i miei parenti e sei morto", ma solitamente poi mi rilasso un poco. Bianca ed Ade... no. In compenso, adoro Maria!! Quella donna è un mito.
Meravigliosa serie, cara Little. È stato un piacere leggerla ed un po' mi mancherà, ma è meglio così (per Will, intendiamoci).
¡Adiós!

20/10/15, ore 17:37

Ade, appunto.
Guarda, la mia conoscenza delle confraternite più o meno è la stessa, quindi...
E finalmente è il turno di Nico di essere chiamato povero! La faccenda stava sfuggendo dalle mani di tutti, ma alla fine non ci sono stati morti! Quindi direi di saltare alla cena. Vado!
P. S.: Che bello rivedere Bianca viva!

20/10/15, ore 17:27

Pooooooovero Will! Di bene in meglio, proprio! Io vado fiera delle mie foto d'infanzia -quando ancora ero carina ed adorabile-, motivo per cui mi sono detta: "Oh, che sarà mai?". Sbagliavo. Eccome se sbagliavo.
Chi è alla porta? Se è Ade...

20/10/15, ore 17:17

(Sempre più in ritardo)
Alloooora... be', non saprei che dire, le tecniche di corteggiamento di Will sono decisamente superlative! Povero caro, non so se riuscirà a sopravvivere fino alla fine della giornata. Vado a scoprirlo!

Non mi sarei mai immaginata Nico a parlare così tranquillamente con una folla di matti come quella, ma sappiamo tutti che in una guerra tra il tuo ragazzo e la sua famiglia conviene puntare sull'ultima: è il cavallo vincente.
Povero Will, il fatto che nemmeno il suo ragazzo riesca a fargli un complimento è triste... e... be', divertente!
Devo poi ammettere di essermi unita al coro di "awww" alla fine. <3
Sono decisamente in ritardo su questa ff, ma pace. Sono felice di averla scoperta. Scrivi davvero molto bene, andrò a dare un'occhiata ai tuoi altri lavori.
Un bacione, Lizzy.

24/08/15, ore 21:41

Buonsalve cara <3
Sono qui! A recensir...
uh ma allora ESISTE qualcosa di peggio degli album di famiglia xD
Bianca ha preso da Ade senza ombra di dubbio... e minacciare Will è diventato un hobby -w-

Mi hai fatto venire voglia di tiramisù... Miseriaccia! Non c'è in casa D:

Nico e Will sono troppo carucci... mi sono innamorata di questa coppia e... ODDIO BIANCA E MAIRA SONO VIVEEEEEEE!!!!! *o*
E Maria porta i pantaloni... io ho una stima immensa per quella donna *-*
e Oddeo è completa! Oh mannaggia la miseria è finita... ma il finale dello sbaciucchiamento non ostante tutto ci sta assai u.u

Ade è inquietante al punto giusto e Bianca minacciosa che è una delizia xD
mi piace un sacco il fatto che hai sottolineato fino allo sfinimento il fatto che Will fossi imbarazzato dall'inizio alla fine!
alla prossima L.K. <3 <3

14/08/15, ore 23:19

Noooo, è l'ultimo capitolo! Adoravo questa storia! Vabbè... Sono contenta perché è mi è piaciuta un sacco ed è stata divertentissima! Continua così!
Baci

12/08/15, ore 00:24

Cavolo, adoro questo nuovo capitolo e questa storia.
No, è davvero fantastica.
La amo.
Dolce, ma sopratutto divertente**
Cavoli stavi morendo dalle risate mente la leggevo;)
Bianca è troppo forte e Ade, cavolo, da lui non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere, ma cavolo è stato divertentissimo e stupendo, meno male che c'erano Maria e Nico o Willd avrebbe morto, altro che divertire dottore !
La fine è stata bellissima, loro che si baciano e Ade, che ha appena ricordato a Will di avere una pistola, gli intima di staccarsi dal figlio, ma lui se ne grata altamente e continua a baciarlo, spettacolare.
Questo Ade versione padre protettivo e nuova, ma mi piace:)
Adoro questa storia - ormai di sta capito XD!-
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia !!
A presto ^^
Baci
Phoenix

11/08/15, ore 16:47

Ciao carissima, e` stato un vero piacere leggere questa tua nuova. Mi sembra giusto che tu possa goderti un po` di riposo cosicche`, quando bella pimpante tornerai, di Nico e di Will raccontare continuerai( anche con nuove fanfic). Un saluto da Firenze. Ciao!

13/07/15, ore 11:13

A cena? Venerdì?
Cavoli Will è nei guai xD
Mi è strapiaciuta questa parte ahaha!
è molto alla Ade, senza troppi scleri, solo promesse di interrogatori estenuanti e torture assai peggiori. :I
I personaggi hanno tutti un tempismo straordinario... almeno la famiglia DI Angelo, arrivano tutti nei momenti meno opportuni... come la morta... okay basta! Cambiamo discorso, sto iniziando a diventare macabra...
Zeus... mai io mi chiedo! Com'è che non è ancora finito in gattabuia??
Poseidone mi sta simpatico invece xD
Deos! Ho riso fino allo sfinimento ahahaha! Immagino la faccia di Will quando si è ritrovato alla porta il padre di Nico... dio rotolo XD
Alla prossima L.K.

12/07/15, ore 23:01

Nella classifica top 10 dei film più paurosi al mondo... "Venerdì ti aspettiamo a cena"!!!
Prossimamente al cinema...

12/07/15, ore 15:13

Bene, bene, bene…. Già prima di recensire mi sto sfregando le mani :D
Intanto devo chiederti scusa: per una non meglio precisata ragione, mi sono mesa a rileggere i mess che ci siamo scambiate e ho visto che l’ultimo è scritto in una lingua che assomiglia all’italiano ma che non lo è per niente…tutta colpa del tablet che decide che quello che scrivo io non è quello che vuole scrivere lui…
Poi un infinito GRAZIE!! Sono rimasta a bocca aperta quando ho visto che hai riportato un’intera frase tra tutte le robe senza senso che il mio povero cervellino ha partorito, davvero, se il capitolo non fosse stato così divertente mi sarebbe scappata una lacrimuccia di commozione!
Comunque tranquilla, questo capitolo l’ho adorato da morire!!
Mi hai conquistata completamente già con quell’OH di Will, nel momento in cui ha realizzato che quello che aveva davanti era niente meno che suo suocero XD XD XD
Poi sì, inizio a pensare sul serio che io e te ci leggiamo nella mente… ci crederesti se ti dicessi che quando Zeus riconosce Ade e dice “Ma certo!” ho schioccato le dita anche io?? Proprio mentre leggevo il ma certo XD XD XD
Comunque vedo che per i pettegolezzi Zeus ha la memoria lunga, visto che anche dopo tanti anni si ricorda di Ade e della sua cotta per Maria e di tutte le figuracce in cui lo ha cacciato nel tentativo di fargliela conquistare! E poi, vogliamo parlare di ADUCCIO??? Oddio ma quante risate quando l’ho letto?? Davvero, ero piegata in due!!
Ma il meglio del meglio del meglio è stato Ade che si è messo a parlare di deviati sessuali in mezzo al salotto e si mette ad insinuare sulla vita sessuale di suo figlio e di Will davanti a tutti…nemmeno Nico è riuscito a sorvolare sulla cosa questa volta e ha preferito andarsene. Eh beh Nico, che ti aspettavi? Il Karma è sempre in agguato e pronto a colpire, ti sei preso gioco di Will e adesso è il tuo turno di stare sotto i riflettori XD XD XD.
Devo dire però che ti piace tantissimo accanirti contro il povero Will, nemmeno avesse fatto qualcosa di davvero brutto nella sua vita precedente e dovesse espiare tutto in una volta in questa: la giornata non è ancora finita e già deve preoccuparsi per i giorni a venire visto che il suocero gli ha risparmiato i terzo grado oggi, ma venerdì sarà sul suo territorio e quindi potrà sbizzarrirsi… mi sembra proprio il caso di dirlo: Will nessuno ti ha mai detto per chi suona la campana? XD
aspetto il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo :'(

12/07/15, ore 14:31

Eccccccoooooooooomiiiiiiiii!!
Non sei l’unica ad essere sparita per un po’, come vedi anche io sono sparita abbastanza a lungo da non aver recensito questo capitolo nonostante sia uscito anche l’altro (che a proposito recensirò oggi non preoccuparti), ma proprio non potevo recensire il prossimo capitolo senza aver fatto prima un passaggio in questo!!
Pover Will!! Davvero che parenti senza cuore che si ritrova!! Ha in casa metà della popolazione dello stato in cui vive praticamente, visto il numero di parenti e fidanzate o fidanzati dei suddetti parenti, e non c’è uno straccio di nessuno che si degni di tirare fuori una foto in cui almeno non sia in un momento imbarazzante o nel pieno di una figura di m…a apocalittica. Anzi, quella masnada di gente non vede l’ora di rincarare la dose ad aneddoti se il supporto fotografico viene a mancare XD XD XD
Addirittura la mucca che si è innamorata di Will? In effetti forse era meglio la versione di Will spaventato dai bovini, ma Kyla, da amorevole sorella quale è, non poteva lasciar passare una chicca del genere sotto silenzio.
Però posso capire che tutti, tranne Will, si stiano divertendo un sacco e possano classificare quella rimpatriata come il più bel giorno della loro vita!!
Devo dire che Nico mi piace sempre di più, molto più rilassato e aperto…comunque un po’ ombroso e inquietante quando vuole, ma pronto alla risata e contento di stare in mezzo alle persone, insomma, il Nico che avrebbe potuto essere anche nella saga se tutte le sfighe di questo mondo non si fossero abbattute su di lui.
E mi piace tantissimo anche l’immagine Di Nico che ride sguaiatamente fino a doversi reggere lo stomaco quando ha visto Will provare ad atteggiarsi a sexy e a sembrare più un disabile che altro XD XD XD
Ma adesso hanno suonato al campanello…se non avessi saputo da prima chi era, avrei provato a tirare ad indovinare ;D