Eternally mine
di KowaretaTamashii

30/08/15, ore 15:37

Sciao bella!
Oggi ho finito di leggere questa storia e posso dirti che non mi ha mai deluso. Mi è piaciuta dalla prima frase che ho letto fino all'ultima.
Mi dispiace che sia già finita devo ammetterlo ma credo anche, che questa storia non avrebbe avuto lo stesso fascino se fosse stata più lunga.
Per me è tutto ottimo: il tuo stile è ottimo per il genere noir così come i caratteri dei personaggi si addicono perfettamente alla storia in cui si muovono.
Si vede che ti sei impegnata e si vede che ci tieni molto alla storia.
Io ti adoro.
Mi spiace, vorrei dirti molte cose sulla storia e sul suo finale ma non riesco a formulare una frase di senso compiuto.
Riesco solo a dirti che sei bravissima e che questa storia è molto molto buona quindi credo che non avrai problemi per scrivere delle originali.
Un bacio
Dolciotta

29/08/15, ore 17:26

Ok ... sono stupita.

Avvertenza per chi legge questa recensione:
se non avete letto il capitolo non leggete assolutamente questo commento perché spoilero!

Da quando la ragazza chiede al ragazzo se poteva tenersi qualcosa di lui per se, la mia mente è stata divisa in due.
Una metà pensava: « Ora succederà, ci sarà un omicidio, lei lo ucciderà! »
Mentre l'altra metà diceva: « Anche se è una storia da bollino rosso con avvertenza di violenza, questi due giovani si lasceranno nella maniera più pacifica possibile » E mentre lo diceva incrociava le dita.
Quindi la mia prima metà faceva il tifo per l'omicidio come fosse allo stadio per vedere la partita più attesa dell'anno e con la faccia disegnata con simboli tribali; l'altra parte di me aveva paura di quello che sarebbe potuto succedere quindi provava a chiudere la bocca all'altra mia metà prendendola a pugni. Per farla breve, mentre io leggevo come i protagonisti della tua storia si amavano immensamente, nella mia testa c'era un incontro di wresling.
Ok … mi spiego da cani.
Spero che tu autrice della storia ci abbia capito qualcosa.
Insomma mi hai emozionato.
Il ragazzo mi ha un tantino deluso … sarà che io ho un'immensa voglia di vivere che non accetterei mai di morire per mia volontà. Però non saprei che altro finale dare alla storia se non questo. Quindi il protagonista mi ha deluso ma il finale mi ha colpito tanto anche se un po' me lo aspettavo. In realtà non so se il ragazzo mi ha deluso … comunque è morto in un momento di gioia tormentata e nelle braccia del suo primo amore, è morto vedendo l'ultimo viso che avrebbe voluto vedere. In realtà non so esattamente cosa mi aspettassi da lui.
Comunque il capitolo è scritto bene.
Scusami per la recensione un po' pazza e non proprio scorrevole ma in questo momento sono un po' frastornata e scioccata per come il capitolo si è chiuso.
Spero che comunque tu ci abbia capito qualcosa di quello che ho scritto.
Continua così! Sei forte!
Un bacio
Dolciotta

28/08/15, ore 14:23

Come promesso recensisco anche questo capitolo e i successivi 😉
Il capitolo mi piace tantissimo e devi dire che la storia è particolare, diversa da quelle che di solito leggo quindi ribadisco anche in questa recensione che questa storia mi piace tantissimo. ❤ Per me sei bravissima ❤
Parlando dei personaggi devo dire che sei molto brava a descrivere le emozioni della ragazza quindi, nonostante io non sia come lei, riesco a comprendere benissimo quello che prova e mi sembra di provare anche io gli stessi dubbi ed emozioni.
Il ragazzo mi intriga parecchio ma su di lui non posso dire ancora niente perché comunque in questo capitolo non ho avuto molto modo di conoscerlo ... anche se ti devo dire che forse una piccola ideuzza su di lui me la sono fatta. Per adesso mi sembra un ragazzo che ama con tutto se stesso e mi sembra anche che abbia un fascino misterioso ma intrigante ed io sono una ragazza molto curiosa quindi potrei dire che capisco benissimo come la protagonista si è innamorata di lui. Mi sembra un ragazzo sfuggente (correggimi ovviamente se mi sono fatta un'idea sbagliata. Anzi no. Non dirmelo, voglio scoprirlo da sola nel prossimo capitolo☺)
Il cane mi piace tantissimo.
Già che ci sto, ti dico la mia anche sull'ambientazione del capitolo. (Perdonami se sto scrivendo troppo ma, se non si è capito, mi piace tantissimo parlare😌)
La descrizione è giusta perché hai saputo spiegare bene come è l'ambiente ma sei stata allo stesso tempo concisa. Questo per me va benissimo così la storia resta leggera da leggere e non la rende noiosa per i troppi particolari scritti che spesso neanche servono (questa è una mia opinione ma su questo credo che si entri troppo nel personale quindi mi limito solo a dirti che mi piace).
Mi trovo molto bene quindi con il tuo stile di scrittura, con l'ambientazione e i personaggi.
Finalmente puoi tirare un respiro di sollievo perché ho finito di scrivere😊.
Un bacio e un abbraccio
Teenager

27/08/15, ore 18:05

ciao bella scrittrice!
piacere sono Giada lieta di conoscerti.
Stavo cercando una storia da leggere finchè non mi ha colpito la tua introduzione quindi ho aperto la tua storia. A proposito di questo, volevo prima congratularmi con te per come hai scritto l'introduzione perché sei stata in grado di darmi moltissima curiosità.
Riguardo al prologo devo dire che mi ha colpito tanto e comunque, nonostante il capitolo breve, sei riuscita benissimo a descrivere le senzazioni della ragazza e a descriverne il carattere. Essendo un prologo credo che la lunghezza sia giusta. Non ho letto ancora gli altri capitoli quindi non voglio criticarne la lunghezza. Per ora posso dire che stai andando meravigliosamente bene.
Sii fiera di te stessa perché sei brava!
un bacio e un abbraccio
buona serata

31/07/15, ore 18:28

Ho finito adesso di leggere la storia, mi è piaciuto molto. Ci sono alcuni errori e a volte non scorre molto bene, ma nulla di grave. Brava!

31/07/15, ore 17:18

Allora, non è male e sembra promettere bene. Tuttavia, ci sono degli errori e in alcune parti inteso non riesce a scorrere bene, quindi, ti lascio una bandiera bianca. Sono intenzionata a leggere anche gli altri capitolo. Adesso ti saluto, tra non molto ti scrivere la recensione della prima parte della storia.

15/07/15, ore 15:04

Ma cosa....
Penso di non aver parole per descrivere quanto sono stupita per il finale di questo racconto! Inizialmente avevo supposto che il ragazzo fosse morto, ma non credevo che fosse stata proprio la protagonista ad ucciderlo. Sono rimasta a dir poco sconvolta nel leggere l'epilogo!
Ripeto che non ho molto da dire riguardo questa storia, se non che mi è piaciuta nella sua brevità, ho trascorso un pomeriggio (anche meno) piacevole leggendola. Hai uno stile semplice ma efficace, tieni incollato alla storia e ci sono anche molte descrizioni che però non risultano pesanti e non rallentano la narrazione. Ho apprezzato anche il fatto che la storia sia stata divisa in quattro parti.
Mi è piaciuto il modo in cui hai parlato dell'amore, così forte e malato da portare uno dei due amanti alla morte.
L'unico appunto che ti faccio è questo: "Allargai le labbra" al primo rigo del prologo. Dovrebbe essere "allungai" :)

Spero di poter leggere qualche altra originale scritta da te. A presto!

09/07/15, ore 16:55

Mi viene la tristezza ora che la storia è arrivata al termine!
Sebbene sia la prima volta che pubblichi una storia originale,devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Ogni particolare per quanto riguarda la storia, vedesi la descrizione dei luoghi,gli stati d'animi dei due ragazzi e le situazioni,non sono sicuramente stati messi a caso.
Ogni cosa era intrecciata sin dall'inizio e questo mi è piaciuto davvero molto.
Soprattutto questo pezzo:

"Ovunque andrai, qualsiasi cosa succederà, una parte di te sarà sempre e solo mia"
"So a cosa ti riferisci; al mio cuore. E sì, questa volta, penso proprio di non avere scampo"

Era tutto, o quasi, concentrato in queste due frasi.
Sebbene i due ragazzi non avessero più una relazione stabile, e volevano porre fine a tutto, si vedeva che si amavano e si sarebbero amati comunque qualsiasi cosa sarebbe successa.
E' stato carino anche il modo in cui la protagonista si è presa cura del ragazzo e mi è dispiaciuto dover leggere che anche lei,dopo aver sistemato ciò che doveva sistemare lo avrebbe raggiunto,uccidendosi.
Anche se da un lato lo capisco,visto che in qualche modo avrebbero voluto rimanere per sempre insieme.
Mi piace anche il fatto che comunque la ragazza si sia ricomposta senza badare al fatto che fosse sporca di sangue,visto che si trattava del sangue del suo amato.
Comunque sia,complimenti davvero,sai già che per me ogni cosa che scrivi è un capolavoro no?
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro. Alla prossima mon amour *w* <3

Ps: scusami per il ritardo,anche se avevo già letto non avevo potuto recensire subito ç__ç <3

04/07/15, ore 18:11

Mi è venuta una tristezza senza fine. Capitolo splendido e pieno di emozioni... complimenti!
Anche se la protagonista lo ha ucciso si capisce che lo ama ancora e che il suo gesto era un gesto d'amore. Voleva solo trovare un posto dove avrebbero potuto stare insieme per sempre senza che nessuno potesse più dividerli.
Si capisce che lo ama anche dal modo in cui lo tratta dopo la morte. Si prende cura di lui e lo riveste per dagli una buona immagine per quando sarà ritrovato. Quindi penso che è sincera quando dice che si prenderà cura di lui e il bacio che gli da è una prova! L'ho trovato un gesto dolcissimo!
Mi è piaciuta tantissimo la parte dove lei si alza e se ne va senza preoccuparsi di ripulirsi dal sangue. Penso che a lei non importa nulla perchè sa che presto lo raggiungerà. Credo che vuole sistemare alcune cose che ha in sospeso e poi uccidersi, giusto?
Se ho capito bene, sarebbe così triste! Lo ama così tanto che non riuscirebbe a sopportare una vita senza di lui. Quindi lei lo ha ucciso, sapendo che poi avrebbe fatto lo stesso con se stessa e mi è piaciuto molto come colpo di scena! Hai costruito un ottimo personaggio come sempre! Mi chiedo come ci riesci, perchè in pochi hanno un talento simile!
Però la parte che più mi è piaciuta è stato il finale! Ho adorato che hai rimesso la frase iniziale dopo la fine e ora capisco la sua importanza e significato! La parte che voleva tenere sempre con sè era il cuore del ragazzo e ora se l'è preso davvero, pugnalandolo in quel punto preciso! E anche quando lui dice che sa di non avere scampo, sembra come se lui quasi inconsciamente sapeva che sarebbe rimasto legato a lei per sempre!
Hai fatto un lavoro eccezionale anche in questa storia e spero che pubblicherai presto altro, perchè amo come scrivi! Non mi stancherò mai di dire che sei la mia scrittrice preferita e che meriti di pubblicare più libri possibili!
E non devi ringraziare noi, ma siamo noi a doverlo fare con te! Mi dispiace solo che questa storia non ha avuto tante recensioni come merita. Però ricorda che sei bravissima e qualsiasi fan fiction scriverai, io la leggerò di sicuro! Di nuovo complimenti!

18/06/15, ore 13:32

Da come lo descrive la ragazza si capisce che il loro rapporto era molto forte. Potevano parlarsi solo con lo sguardo e questa non è cosa da poco!
Lui sembra un ragazzo tranquillo e che pensa molto bene prima di parlare. Lo immagino come quelle persone che sono sempre silenziose e stanno sulle loro. Quindi è facile capire perchè alla gente può non essere simpatico e non solo per l'aspetto.
Mi è dispiaciuto tantissimo sapere che lui voleva rompere del tutto, ma penso è stato un bene per la protagonista. Anche se si amano la loro relazione era autodistruttiva e non potrebbe mai portare a qualcosa di buono e sano per entrambi.
La scena lemon l'ho amata! Anche se non si parlavano, sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni solo con i gesti. In quel gesto d'amore si capiva benissimo che tipo di amore c'è tra loro. Se tu non lo avessi scritto prima, si sarebbe capito lo stesso e questa è una cosa difficilissima da riuscire a fare! Ho letto molti libri e fan fiction ma in pochissimi sanno fare qualcosa di così eccezionale! Hai un talento raro in questi giorni!
Ci sono due frasi che mi hanno fatto venire la pelle d'oca: "Forse era soltanto un modo differente per lasciarsi andare senza far rumore." e "Non sapevano ciò che le nostre lotte nascondevano. Non conoscevano la violenta tenerezza dell’amore puro, dove prendi tutto o niente.". Io comprerei un tuo libro anche solo per frasi come queste! Hai un modo di descrivere i sentimenti e le emozioni con un certo tocco "noir" che mi fa impazzire! Ti prego di scrivere qualcosa nel genere horror perchè sono convinta che ne saresti la regina!
Quando lei dice che lui ha capito cosa vuole fare, mi chiedo se è vero. Se vuoi avesse saputo che stava per morire, l'avrebbe fermata o davvero si sarebbe lasciato uccidere?
Però ammetto che non immaginavo che lo avrebbe ucciso ma ha un senso. Visto che non può più averlo per la decisione che hanno preso, quello era l'unico modo di tenerlo solo per sè. Infatti alla fine dice che così non potrà separarli nemmeno il destino.
Finisco facendoti di nuovo i complimenti! Sei bravissima a scrivere dal punto di vista dei "buoni", ma con gli antagonisti o i protagonisti che hanno qualcosa di misterioso superi te stessa!
Ci leggiamo al prossimo capitolo, anche se mi dispiace da morire che sarà l'ultimo! Volevo una storia lunghissima! Odio arrivare alla fine dei tuoi racconti!

18/06/15, ore 11:09

Anche se avevi già preannunciato che non sarebbe durata a lungo,mi dispiace che questa ff sia al termine.
Da quando ho letto il capitolo precedente,ho cercato di immaginare cosa potesse succedere e cosa avrebbero potuto dirsi e effettivamente non mi sono sbagliata più di tanto.
Avevo messo in ballo due ipotesi,perchè ovviamente se non fosse successo ciò che avevo inizialmente pensato,sarebbe successo il contrario.
(Il mio ragionamento non fa una piega lo so hahaha xD)
Comunque continuare a dire che amo il modo in cui descrivi il tutto,è dir poco.
Perchè sei una delle poche ,se non l'unica, che mantiene e cura alla perfezione questo stile, tanto da far riuscire ad immedesimare il lettore in qualsiasi contesto.
Come se, il lettore stesso vivesse la situazione da spettatore.
Ho letto tutto d'un fiato e il mio cuore per un momento ha smesso di battere.
Questa storia,per quanto bella possa essere,mi ha messo un po' di malinconia.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere l'ultima (purtroppo) parte,per vedere come andranno a finire le cose.

Bravissima come sempre,amore mio *w* <3

02/06/15, ore 16:18

Ed eccomi qui a recensire il tuo nuovo aggiornamento *^*
Devo dirti che non mi sorprendo più ogni volta che leggo qualcosa che scrivi perché so già che farai sempre in modo di non deludere chi ti segue.
Sei così brava che,mentre leggevo,soprattutto il momento in cui la ragazza si trovava nella vecchia camera da letto,mi sono immaginata tutto per filo e per segno.
Ovviamente la ragazza fa bene ad infischiarsene dei pareri altrui,ognuno va in giro come gli pare e piace.
Sono sicura che,come già ho espresso nella prima recensione, affrontare il ragazzo non possa che farle bene (in un certo senso) perché così se ha dubbi o insicurezze ,in un modo o nell'altro può appianarli.
Il modo in cui hai specificato il colore degli occhi del ragazzo,mi ha fatto venire in mente Andy,sai?*w*
Comunque sono già curiosa di vedere come andrà nella prossima puntata (?)
Sei davvero eccellentemente eccellente (?),amore hahahaha <3

02/06/15, ore 16:09

Yami è un cane dolcissimo! Penso che è perfetto per la protagonista e sembra anche molto protettiva. Forse non gli piaceva Randy perchè capiva che la padroncina soffriva per colpa sua.
Quando lui ha mandato qualche messaggio, ho subito pensato al peggio. Se vuole vederla c'è un motivo e ho paura che non sia niente di positivo. C'è la possibilità che vuole tornare con lei ma anche in quel caso non sarebbe una cosa buona, perchè entrambi soffrono da quell'amore. Però ammetto che i rapporti come quelli mi intrigano sempre nei racconti! Ottima scelta!
I vestiti che ha scelto sono coraggiosi e in pochi uscirebbero così, però mi piace la scelta. Per mio gusto immagino molto bella la protagonista e il suo ex la troverà sicuramente sexy!
Amo la descrizione del luogo e della casa. E' formidabile! Se chiudo gli occhi posso vederla come se ci fossi dentro io! Te l'ho detto tante volte, ma non mi stanco mai di ripeterlo!
Le emozioni che riesci a trasmettere sono fortissime. Sento lo stesso malessere della protagonista. Mi sembra di soffrire come lei e penso che le atmosfere cupe siano perfette per te, perchè dai il tuo meglio!
Sul finale appare il suo ex ragazzo e ora la curiosità è tanta e voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto, ti prego!

23/05/15, ore 13:18

Eccola che ritorna la mia bimba!
Beh,essendo la prima storia originale che pubblichi,come inizio,anche se malinconico ovviamente,è davvero molto bello.
Lo sai che mi piace come descrivi luoghi,situazioni e personaggi in generale,ma come descrivi il lato introspettivo di una persona tu,non lo fa nessuno.
(If you know what I mean hahahahaha)
Si vede proprio che alla protagonista faccia male ricordare ciò che le è tornato in mente,però si spera che così facendo in un certo senso la possa far star meglio.
Non ti nascondo comunque che,leggendola mi ha fatto sussultare..mi sono ricordata delle cose che solo tu ed io possiamo sapere,anche se ultimamente,soprattutto in questo periodo,questo tipo di ricordo sono onnipresenti.
Bravissima come sempre amore mio <3

Ps:Perdonami se non sono di molte parole.

22/05/15, ore 19:30

Ben tornata! Ogni volta spero sempre di vedere un tuo aggiornamento e finalmente ci siamo!
Anche se mi piace poter leggere una one shot tutta in un colpo, sono felice che hai deciso di dividerla come per l'altra. Così possiamo averne un pezzetto alla volta e dura di più! Hahaha
Mi è piaciuta la frase iniziale perchè incuriosisce. Già mi chiedo se sarà importante per la storia e credo proprio di sì.
Mi è piaciuta la scelta di non creare una coppia simile a quelle classiche dove sono tutti dolci e baci. Ci sono diversi tipi di amore e sono felice di poter leggere qualcosa di diverso.
Si capisce da come parla che la protagonista ama ancora il suo ex ragazzo. Quindi penso che magari è successo qualcosa se lei è così triste. Forse lui non vuole più tornare con lei o ha trovato un'altra.
Amo alla follia il tuo modo di scrivere. Ti concentri molto sulla parte introspettiva e fai capire sempre benissimo cosa pensa la protagonista come se fossimo nel suo cervello. Riesci anche a far provare le sue emozioni!
Spero che aggiornerai presto perchè sto morendo di curiosità! Sei eccezionale come sempre e aspetto ancora di trovare un tuo libro in qualche libreria!