Kingdom Hearts: Uno sguardo dietro le quinte che Disney e Square Enix rimpiangono di aver dato.
di thedarksora91

04/07/15, ore 20:43

Sono contenta che tu sia riuscito a pubblicare il secondo capitolo!
È spassosissimo come il primo ma la scena che mi è piaciuta di più è stata, sicuramente, quella finale con Sephiroth: Sora a fatto proprio bene a dargli quel calcio!
È in assoluto il personaggio più difficile da battere nel gioco e non sai quante volte mio fratello abbia tirato giù tutti i santi e la Madonna
Tutte le volte che non riusciva a batterlo (io neanche ci provavo perché sono una principiante in confronto a lui XD).
Comunque, ancora complimenti per aver tradotto questo capitolo e congratulati con l'autore da parte mia per aver scritto questa storia così divertente!
Saluti e baci da black dalia

NO VABBE', posso morire :'D I momenti migliori sono stati quelli col perizoma di Cloud, di Kairi che cade nell'abisso (rimanerci no, eh?), e Malefica che palpa Riku. La traduzione è fatta molto bene, complimentZ! Aspetto con ansia i prossimi capitoli, non vedo l'ora di vedere altri backstage disastrosi :D

MUAHAHAHAHAHAH, sto ridendo da tipo un'ora! XD XD XD
Questi "dietro le quinte" sono troppo belli! Quelli che ho preferito in assoluto sono stati quello in cui Sora fa cadere Kairi di sotto (con conseguente "discorsetto"), Cloud che da il perizoma di Aeris a Sora e le parti in cui Yuffie e Leon limonano! XD
E' troppo forte, continua presto!
SALUTONI!

Ehi, è proprio carina, stavo piangendo!
Wahahaha, ma dai è forte davvero!
E visto che i KH sono tanti, immagino che ce ne saranno un bel po' di altre, di perle come queste!
Ok, ti seguo, Riku che vomita palpeggiato da Malefica e Cloud con le mutande da donna mi hanno convinto!

Ciao, piacere di conoscerti, sono black dalia! ^^ O Mio Dio O_O! AHAHAHAHAH *continua a ridere per un'ora* questo capitolo mi ha fatto morire! XD Così queste sono le scene eliminate dal gioco? Beh, il regista ha fatto bene anche se penso che il gioco sarebbe stato più divertente così! XD Hai tradotto molto bene il capitolo e mi piace da matti, non vedo l'ora di leggere il prossimo così morirò dal ridere un'altra volta! XD Saluti e baci da black dalia