Sposa il re, ama il guerriero
di Napee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/07/19, ore 23:08

mi piace molto questa storia, ma quando tornerai a scriverne altri capitoli? Mi manca,ti prego.

31/10/18, ore 21:05

Bello , ma ti prego ..

CONTINUA

10/10/18, ore 21:37

La battaglia per il momento sembra essere finita con molte perdite e con due principi intenti a proteggere difendere ad ogni costo le meta delle loro anime e per questo sono disposti a tutto , inu a mentire a kago , e ses ha recarsi dalla madre per creare qualcosa che possa difendere rin in caso di pericolo. Se non altro questa situazione fa si che tra ningen e demoni si syringa una forte alleanza che potrebbe essere una novita non da poco. Kubachi guaritrice del palazzo poteva dirsi contenta il suo sposo era tornato da lei, ma adesso doveva occuparsi di un paziente assai importante e che non vedeva da anni . Rin la sua soellina stava doemendo e svegliarla non fu facile , sopratutto dato che poi doveva darle un intruglio curativo . È ora che le due sorelle facciano una bella chiaccherata rin si sente colpevole per la guerra , e i morti che ha portato, la sorella la rassicura la guerra ci sarebbe comunque stata solo è arrivata prima e non deve sentirsi in colpa , , rin era certa che ses non avrebbe gradito la situazione e che l’avrebbe ricondotta al villaggio magari decidendo di restare li peccato che lei non ci volese stare ne costringere ses a stare lontano dalla famiglia non sa come sarà accettata , ne vorrebbe che ala loro relazione fosse d’intralcio a ses , daltra parte portandola con se ha dichiarato guerra li i demoni non fanno differenza tra yukai o ningen ma la conversazione viene interrota da una guardia che sta cercando inutilmente ses che si è praticamnte reso irreperibile , occorreva la sua presenza per il processo al traditore koaku questa notizia sembra svegliare completamete rin e darle nuove energie come compagna di ses è giusto che sia presente anche perche preoccupata per la sorte dell’amico . Non credo che al re faccia differenza , ma anzi il fato che voglia spontaniamente rappresentare suo figlio al consiglio è segno del profondo legame che li unisce e una buona carata di presentazione al mondo dei demoni , facendo capire che sarà sempre dalla parte del compagno e che vuole sentirsi parte del loro mondo . koaku con lo sguardo chiese scusa alla sorella piangente tra le braccia dello sposo , ma appena si posano su rin qualcoso di cupo ed oscuro prese in sopravvento su qualunue altra emozione , tanto che rin ne ebbe paura quello non semnrava piu lo sguardo del suo caro amico ma quasi di un estraneo Quegli occhi… anche l’altra sera erano così intensi e pieni d’odio, anche mentre la strangolava, il rancore che sentiva nei suoi confronti le gelava il sangue..
rin non ha giocato con i sentimenti di kaoku non è stata lei a voler essere scelta come sposa de drago naraku, ne alla fine di essersi innamorata di ses, e poi koaku da semplice ningen come poteva pensare di opporsi al drago quando non ci riusciva neppure il demone compleo come ses , come avrebbe potuto salvarla ? Sango piange pregra implora di non avverare la sentenza mentre i demoni erano piu che favorevoli , anche rin cercava in vano di salvarlo
“Avrei ucciso lui pur di averti!” Gridò Kohaku furioso. “Lo avrei ucciso senza battere ciglio, Rin, e poi ti avrei portata via con me Avevo anche escogitato un modo per fuggire senza essere rintracciati. Ti avrei portata a nord, fino al confine con il regno delle amazzoni e dove i demoni dell’ovest perdono i loro poteri e poi saremmo tornati al villaggio.”
e si piu apre bocca piu koaku si scava la fossa da solo , non cè alcuno sbaglio se solo avesse avuto l’opportunita avrebbe veramente ucciso il cane e portato via lei , decisamnte a parlare è la rabbia e la gelosia che pero fa rivelar eun segreto, da tempo i ningen li tenevano sotto controllo o meglio stavano facendo i preparativi per un invasione del mondo demoniaco e l’estnzione di questi ultimi ed avevano fatto di kauku una spia peccato che ad ogni missione i segreti scoperti venissero cancellati dalla sua mente sango ne è stupita , miro ne aveva sentito parlare ma sapeva anche che fosse pericolosa . Se sango era stupita rin era spaventata a morte ,e certamente ses in persona avrebbe eseguito la sentenza letale guai a guardare, toccare o pensare di fare del male spaventare la sua compagna per quella colpa neppue la morte sarebbe stata la giusta condanna e si ringrazia che ses non ci sia . Il re non sa che pesci pigliare il ningen li ha spiati per anni quasi attentato alla vita del figlio e della principesa quindi la morte sarebbe stata giusta ma questo avrebbe nuociuto alle relazioni con gli umani ancora fragili anche se era certo che i nuovi capivillaggio sarebbero stati dalla loro parte , e anche se i lupi si erano uniti sapeva di aver bisogno di ogni uomo o yukai in grado di combattere , senza contare che magari avrebbero potuto sapere qulalcosa sui draghi , soluzione verra bandito dal regno e consegnato ai capi illaggio , un suo ritorno gli sarebbe costata la vita . Saputa la vita del fratello salva una grata sango promette soldati e aiuto in quella battaglia sarano alleati e si inu è stato un ottmo stratega ha accontentato in parte tutti senza rinuciare all’orglglio demoniaco , ne agli alleati
adesso è il turno del dragoche altri non è che kagura che apare tranquila e serena calma come se non capisse dove fosse non era question di accettazione o di rassegnazione possibile che avesse un asso nella manica inu le lesse la mente e quello che trovo non fu piacevelo la donna non aveva avuto una vita facile costretta a divenare quello che non voleva portatrice di morte , mentre era evidente il suo sogno di libertà, della vendetta del padre che per umiliarla e renderla sottomessa le aveva strappato il cuore rendendola docile ai suoi comandi . Decisamente inu è rattristato e penso provi anche un attimo di pietà per la prigioniera , lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere a nessuno tanto meno ad uno dei suoi figli, che fossero forse quelle scene l’asso della manica di kagura intenerire il vecchio re
“So che c’è una cosa che ti è stata sottratta e che desideri indietro“Se noi riuscissimo a rubare questa cosa a Riokotsusei, tu ci aiuterai a sconfiggerlo?”
Dopo che mio padre sarà morto, voglio la libertà. Sono stanca di essere una schiava.
E sia. Dunque posso considerarti una nostra alleata, Kagura?”“E io invece dovrei fidarmi?”
“Non occorre…” “Con il cuore in mano potete manovrarmi a vostro piacere. Che io lo voglia o meno.
“Non ho bisogno di una schiava, ma di una demone leale.
il re in persona toglie i sigilli alla nuova alleata che come tale non servono piu non piu prigioniera ma diciamo socia, nuovo acquisto dei cani contro i draghi sfortunatamente kagu non ha mai avuto la fiducia di nara e quindi nulla sa kagu svela il segreto della sua prigionia solo per scoprire che il caninide vuole un alleato leale non uno schiavo di cui non sa che farsene per poi affidarla as un demone decisamente deciso e annche molto cavallerasco . Be decisamente il desiderio di liberta e di amore sono le forze piu grandi che possono guidare una vita
e si un eroe , un demone pronto a fare da cavaliere desideroso di salvare e rendere la liberta alla sua bella cè , direi che kagu ha fatto centro riuscirà un solo demone non solo ad entrare nel covo del nemico ma addirittura ferire il re dei draghi quanto basta per prendere il cuore della sua bella . Speriamo che l’amore sostenga e dia forza al coraggioso e si solo l’amore puo dare loro una mano

10/10/18, ore 13:47

Ciao Napee, la storia è avvincente, ben strutturata. C'è qualche personaggio di troppo, secondo me, tipo Misaki (povera Rin, ci manca solo lei....) che io farei sparire tranquillamente, ma la storia è tua e va bene come vuoi. Scusa se mi sono permessa. Spero di leggere presto i prossimi capitoli. Buon lavoro

07/10/18, ore 12:04

Ciaooo sono così felice di aver letto questo capitolo, non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata la storia. Sono molto curiosa di sapere quale sarà la sorte di Koaku. Mi è piaciuto anche il cambio di schieramento da parte di Kagura perché in fondo lei mi è sempre stata abbastanza simpatica anche nell'anime. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci Saretta🌹
(Recensione modificata il 07/10/2018 - 12:26 pm)

06/10/18, ore 16:45

Ma hai aggiornato! Oh *.* Ammetto che ho avuto qualche problema a ricordarmi dove eravamo rimasti, ma piano piano ho fatto mente locale.
La storia si sta ancora intricando, e ahimè l'idea di andare da Ryokotsusei non mi sembra proprio geniale... considerano che Inu è morto per quello nella storia originale -.- vedi di nn fare scherzi eh...
Sesshomaru?! Ma ndo sta! N'altra testa di rapa! Ora Rin andrà in ansia, poi non si lamentasse se le succede qualcosa!
Aggiorna prestoooooo non far passare altre mille lune!! XD
bacione
Manu

01/10/18, ore 15:37

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
E Sesshomaru che fine avrà fatto ?
E adesso cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

27/12/17, ore 18:17

Storia molto ma dico molto bella non vedo l’ora di leggere il continuo se rin e sesshumaru avessero un figlio se sesshomaru riesce a creare tensesiga ( pk sono sicura che sia qualla la cosa che vuole chiedere a totosai) se kagome riesce a sopravvivere e far “riaddormentare la sfera ecc... non vedo l’ora di scoprirlo spero che ri publicherai presto

07/11/17, ore 00:38

la storia è molto bella e le cose si fanno interessanti trovo carina l'idea che sesshomaru vuole far costruire tenseiga solo per proteggere rin e ora sono curiosa di sapere come reagirà sua madre appena scoprirà che il figlio prediletto si è innamorata di una umana e vuole il ciondolo in so possesso per creare un arma che la protegga non vedo l'ora di sapere come continua

27/10/17, ore 13:32

la battaglia sembra per il momento essere sospesa e le varie coppie possono ritrovarsi. miro più ascolta le parole della moglie in attesa piu si preoccupa, decisamente era meglio se restava nella beata ignoranza , nel sogno che la moglie non fosse scesa in campo in prima fiila , anzi appena vede il re lo ringrazierà per averla salvata . data le condizioni di lei è normale che miro si arrabbiasse , e si sango deve capire ch non è piu solo lei a rischio , ma anche la creatura che porta conse speriamo che da adesso almeno rimanga in seconda linea se proprio vuole esserci
intanto sta volta lo stesso ses ha dei dubbi sulla vittoria finale di quella guerra che avrebbe piegato il suo regno, ma sta volta aveva un piu che valido motivo per vivere e tornare a palazzo lei , la sua donna che adesso dormiva tra le sue braccia . quello strano effetto che ha su di lui, il calore che cresce dentro al petto appena è nei paragggi , e si ses è proprio innamorato cotto . ma sapeva che nara avrebbe tentato di riprenderla e lui non era minimamente disposto a lascirsela portare via un'altra volta e conoscendola sapeva benissomo che sarebbe arrivata anche a sacrificare se stessa pur di proteggerlo, ma li tra i due il demone maggiore nato per mietere vittime è lui ses , non lei, assurdo un demone completo e un mezzodemone scaltro e crudele che si beccavano a cazzotti per un umana
si diede mentalmente dello sciocco ed indietreggiò lentamente, tornando a toccare con le spalle il bordo della vasca più lontano da lei.Si era detto di non forzarla, si era detto di non accelerare i tempi, eppure quando l’aveva vista lì, vestita per metà con i suoi vestiti, non aveva saputo resistere. Un’immagine fugace si dipinse nella sua mente e gli occhi spaventati della sua Rin furono come una stoccata al cuore.Lei lo temeva ancora. In fondo, la sua vera forma non l’aveva mai conosciuta, solo un pallido incontro del suo viso stravolto durante la trasformazione.Sospirò pigramente ripiegando la testa a bordo vasca e chiudendo gli occhi. L’avrebbe mai accettato per quel che era?Si sarebbe mai pentita del loro rapporto? Solo il tempo l’avrebbe aiutata a comprendere se poteva accettare la sua natura di demone sanguinario.E lui avrebbe atteso tutto il tempo del mondo se necessario.L’avrebbe aspettata in eterno, fino alla fine delle loro vite, amandola discretamente ed in silenzio come un servo devoto.
be per uno come ses arrivare a fare dei pensieri cosi altruisti cosi contrari al suo istinto demoniaco e di maschiettto è un bel passo avanti. certo accettare che lui sia un demone sanguinario è duretta, ma in fondo la sua natura demoniaca è cosi carina se solo non ringhiasse in continuazione e mi sa che senza che lui se ne stia accorgendo gli sta gia mettendo il guinzaglio. non potrebbe mai pentirsi del suo amore, non dopo quello che ha passato quando lo ha creduto morto. tra l’altro almeno la figura di ses incute piu calma rispetto a quella di nara che incute paura ed orrore. tempo per lui non è un problema ma per lei decisamente si, ma ogni dubbio di ses svanisce apppena la vede avvicinarsi a lui alla fine le paure di entrambi cadono ses ancora non si perdona la violenza che lei ha subito e giura di proteggerla per sempre. e per questo motivo si reca dall’armaiolo di suo padre dovra forgiare per lui un arma in grado di proteggere e guarire brandibile anche da un umana . il demone sembra incazzato , gia il sovrano lo ha messo sotto al lavoro come un negro ci mancava solo il principino con quella richiesta tra l’altro assurda
“Vecchio, ho bisogno di un’arma che non offende, ma, al contrario, guarisce.
“Voi non volete una spada, voi mi state chiedendo di costruirvi un artefatto magico…“Non sono uno stregone, sicuramente non posso creare qualcosa del genere… ma posso modificare un artefatto già esistente…” bisbigliò Totosai fra sé e sé, “Gli artefatti sono oggetti imbevuti di magia nera creati da stregoni potenti. La stessa sfera dei quattro spiriti che alberga dentro la giovane sacerdotessa lo è.Ogni artefatto necessita di un suo opposto ugualmente potente che ristabilisca l’equilibrio magico del mondo demoniaco. Nel caso della sfera che toglie la vita, il gioiello che custodisce vostra madre è il suo esatto opposto.” “Ho bisogno della lacrima dell’oceano che custodisce vostra madre.”
e si il vecchio sta borbottando ma in anto sta gia prendendo appnti sul cosa fare, ma sarà pure bravo ma non tanto da creae dal nulla quello che ses chiede puo solo modificare un oggetto gia esistente e purtoppo cio che serve è nelle mani della madre di ses, che sentendola nominare si inalbera insomma non so in che rapporti fosse con iza ma di certo con la madre sono pessimi e la sola idea di doverla vedere sembra non piacergli minimamente. ma cosa non si fa per amore! ses è gia partito, ma la madre saprà essergli d’aiuto e soratutto come prenderà il fatto che anche il figlio stia seguendo le stesse orma del padre : innamorarsi di una ningen.sono curisiosa di leggere il loro incontro.
intanto a fatica kago si sta riprendendo decisa a difendere gli amici e la gente innocente anche a costo di lascirci le penne , anhce se su questo punto dovrà vedersela con il mezzodemone che ora sapendo di amarla nn le permetterà mai d sacrificarsi. anzi inu l’aveva stretta a se fino a poco prima e anche adeso la seguiva come un ombra . anche lui aveva letto gli scritti materni scoprendo che era stata la sfera ad uccidere sua madre e probabilmente anche kago . inu si sente un vile pe aver strappato quella pagina ma vleva ad ogni costo tenerla all’oscuro , vivendo il tempo a loro concesso in una bolla di illusione
e si se forse pee rin cè una soluzione, per kago le cose si fanno piu serie , speriamo che la madre di ses per amore del figlio non solo gli dia il gioiello ma vada a dare manforte all’ex compagno

19/10/17, ore 21:40

Vero ma che caaaaaaaaaa....... dici che era tutto rossoooooooo! Non è Vero, solo 2 o 3 cose!!
Uffa, tornando al capitolo, ti ho già detto che l'ho adorato. Il momento Sango/Miroku è dolcissimo e moooolto realistico e IC. Sarebbe potuta essere una scena del manga nel dopo-la-fine.
Sesshomaru e Rin,,, XD cosa dire. Epic amplesso, quei due si sfiorano e prendono fuoco, e mi è piaciuta tanto l'introspezione sulle preoccupazioni di lui.
Inuyasha e Kagome.. tenerezzaaaaaaaa :(insomma MAI UNA GIOIA. Kagome muore giorno dopo giorno... come salvarla?
Vero che aggiorni presto?
bacione

19/10/17, ore 19:51

Buonasera Napuccia! Sono felicissima di aver potuto finalmente leggere questo tuo aggiornamento! Hai il potere di sbucare come un fulmine a ciel sereno quando ormai nessuno se lo aspetta più 😂 Nella prima parte Miroku e Sango sono stati davvero tenerissimi! Ammetto che, se fossi stata in Sango, probabilmente, non mi sarei mai gettata nella mischia! Ovviamente per mia sorella qualcosa forse avrei fatto, ma se fossi stata incinta, ad ogni modo, avrei dato la precedenza mio figlio, quindi per quanto posso voler bene a mia sorella avrei lasciato perdere 😂 In compenso è stato davvero carino vedere Miroku così arrabbiato, adoro vederlo dannarsi quando si tratta di Sango, e soprattutto sono morta dalle risate nel notare quanto volesse in qualche modo arrabbiarsi, farle pesare quello che aveva fatto, ma quanto in realtà non avesse la forza morale per riuscire a prendersela con lei! Questi due sono la dolcezza. Ma passiamo a Rin e Sesshomaru, quanto sono carini? Anche se ammetto che trovo insopportabile la mancanza di fede della ragazza!!! Questo perché ha osato asciugarsi un rivolo di bava addosso al… non riesco neanche a dirlo per quanto sia orribile! Come si è permessa di fare una cosa simile addosso al sacro corpo del divino Sesshomaru? Quella ragazza pagherà per tutto ciò, come se non avesse già sofferto abbastanza in questa fan fiction, soffrirà ancora di più… molto di più, lo garantisco io! Tuttavia la scena successiva mi ha rincuorato: il sommo in una vasca da bagno! Come si può resistere a cotanta magnificenza? La bellezza di questa fan fiction (già elevata) è schizzata alle stelle in quel momento! Diciamo che Rin ha rappresentato un po' tutte noi, quando finalmente è andato da lui ed è rimasta a guardarlo tipo esterrefatta! Che ragazza fortunata, quanto mi piacerebbe essere lei in questa fan fiction! Dannazione! E pensare che c'ero prima io! Ovviamente ho apprezzato in modo particolare la scena hot 😂 queste cose fanno sempre un po' bene al cuore! Tornando alla gente che possiede una grande mancanza di fede, vogliamo parlare di Totosai!? Come osa quel vecchio mangia pane a tradimento che campa da una vita sulle spalle della nobile famiglia del Sommo? La questione del lavarsi le orecchie la mattina doveva assolutamente risparmiarsela! Quel vecchio deve morire fra atroci tormenti, penso di aver ucciso per molto meno! Ad ogni modo ho trovato interessante il fatto che gli abbia commissionato tenseiga, insomma è stata davvero una cosa molto dolce. Per quanto riguarda Kagome Inuyasha, anche loro mi fanno una tenerezza infinita, ma è più una cosa mia: sembra tanto che siano sotto sessione invernale 😂 insomma che si stiano preparando per un esame dato che non fanno altro che sfogliare i libri della regina! Almeno si stanno dando da fare, anche se la loro situazione è davvero triste, ma conto sul fatto che dato che Inuyasha è fratello del sommo, troverà la forza nel suo nobile sangue per fare qualcosa di utile uscire da quella situazione! Detto questo ho letto le tue note, e stai tranquilla, capisco benissimo il tuo momento di pausa e anche il calo di ispirazione, purtroppo è un momento brutto anche per me, dovuto soprattutto al fatto che mi sto per laureare (si spera).
Bene, ho parlato anche troppo spero che il prossimo capitolo arriverà fra meno di un anno, ma in qualsiasi caso sarò comunque qui ad aspettare! Non ti libererai di me! Un bacione grande grande e al prossimo capitolo!
SS (SuperSara)

19/10/17, ore 07:41

Ciao
sono contenta che sei ritornata e non preoccuparti dello stop, se può consolarti sei in ottima compagnia .
Bello questo  capitolo tutto al maschile.
li ritroviamo molto preoccupati per le sorti delle loro amate, ma allo stesso tempo così determinati nel tentativo di proteggerle
Loro 3 sempre così schivi e duri che lasciano lo spazio ai sentimenti e alle loro debolezze
Speriamo riescano ad impossessarsi di questi artefatti, o forse é lo stesso che può salvare entrambe
Aspetto il prossimo aggiornamento per scoprirlo
a presto
krys

18/10/17, ore 21:44

Stupendo questo capitolo non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :)
Abbracci e baci

18/10/17, ore 19:28

Verooo, ben tornata, tesoro. Era ora!!!
Capitolo fanghirlante, avevi ragione. Fra le tre coppie, quelli che mi sono piaciuti di più, sono Miroku e Sango. Ma quanto sono pucciosi e... quanto è dolce e tenero lui? STUPENDI. il loro amore e il loro legame è qualcosa di unico.
Rin e Sesshomaru se la godono finché possono XD. Tenero lui, con tutti i suoi tarli che lo assillano.
E per finire Kagome e Inuyasha... È un capitolo di Uomini Teneroni, tutti preoccupati per le loro amate e che cercano un modo per proteggerle.
Come sempre, se non li fai soffrire, non sei contenta... Brava, così si fa ahahahahah.
Complimenti tesoro, bel capito.
Attenderò trepidante il prossimo.
BACIONI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]