Once Upon a Time there was a Lake
di naley3gwain46

18/04/16, ore 14:30

Premetto che:
1. In Once upon a time sono arrivata circa all'arrivo di Elsa (?) e sinceramente non credo quindi di aver visto cose come "scarificio di Emma per Regina" o "gente che cerca Merlino" e
2. Calcola che ho visto tipo le prime due puntate di Merlin....
But who cares?
L'ho adorata. Ho sempre pensato che il pov di Regina sia decisamente difficile ma qui mi è piaciuto come è venuto.
E poi come darle torto. I Charmings, aaargh! Sono le brave persone, gli eroi e tutto ma ogni tanto che stracciamento di balls. Sempre così schifosamente romantici e ottimisti 😒 Potrei vomitare. Ci credi che nella prima stagione ridevo durante quella scena al T(r)oll Bridge?
Poi passiamo di pacca da il "strozziamo Maria Margherita" a una descrizione di un Arthur elegantemente sdraiato per terra che si gode la vista di Merlin e lì è scoppiato l'AWW generale. E poi sono pucci e si punzecchiano come dovrebbero sempre fare, da brava coppia esplosiva e non romantica, e lentamente scivoliamo nei meandri delle scene hot. Mi immagino benissimo le facce, fra una Biancaneve Passione Guardona, Charming scandalizzato e Regina con in faccia stampata l'espressione da "MA CHE PROBLEMI AVETEH?" 😂😂😂
Poi vabbeh Merlin e Arthur sono sempre stupendi e il "Pinco Panco e Panco Pinco" di Regina è un'uscita fantastica anche se non penso avrebbe scherzato volentieri su Wonderland, con tutto il casino successo con la Regina Rossa.
Coooomunque. Applausi a te. 👏👏👏 ti è riuscita davvero bene.
Kiss kiss
Ally
Ps: ci hai messo qualcosa di SwanQueen?? Perché io un po' lo sento, ma preferisco ignorare. Insomma la CapitanSwan fa parte del circolo ristretto (mooolto ristretto) delle mie ship het. E non la distruggerò. Nope.
Quanto alla Merthur... una ship slash in più o in meno, che differenza fa?

08/09/15, ore 18:11

giuro, sono scoppiata a ridere come un idiota appena ho letto la storia... il crossover è azzeccatissimo; la coppia pure: sono un sacco teneri quei due <3 (se non si fosse capito mi piacciono le slash, ma giusto un poco... ;) ) e in più la figura di regina è presa benissimo!.
Fai solo attenzione alle virgole, ogni tanto mancava qualcuna.
A parte questo, ottimo lavoro!
-C-

26/05/15, ore 21:07

Ciao! :3
Allora, l'idea è stata davvero molto carina, mi è piaciuta molto e Regina era davvero uguale al telefilm, ma ahimè, devo farti notare delle piccole cose.
Innanzi tutto, modificherei il genere del rating, non è propriamente rosso, perché non contiene chissà quanto contenuto forte, e lo metterei a giallo. ;)
Credo che la lettura di un erezione da parte di Arthur non impressioni nessuno. xD
E secondo, credo che ti sei persa qualche punto, perché le frasi personalmente mi sono apparse troppo lunghe. Infine, hai inserito le maiuscole dove non ce n'era bisogno: ad esempio, hai scritto "il Biondo", quasi come se fosse un nome.xD
Per il racconto è molto carino, e l'idea di immaginarmi Arthur spaparanzato sull'esull'erba con un filo d'erba in bocca, e Merlino che usciva dal lago con i boxer bianchi e poi incominciavano a coccolarsi l'ho adorato. *--*
La reazione di Mary Margaret è stata troppo carina! *---*
Complimenti, ma ti consiglio di revisionare quei piccoli difettucci! ;)